Connect with us
Giuntoli attende il via libera di De Laurentiis: il patron partenopeo rallenta la trattativa

Flash News

Giuntoli attende il via libera di De Laurentiis: il patron partenopeo rallenta la trattativa

Pubblicato

:

Giuntoli

Cristiano Giuntoli è pronto per cominciare un ciclo alla Juventus. L’Europa League aveva rallentato le trattative, che si sarebbero potute spostare fino all’eventuale finale. Ma così non è stato e, come riporta Tuttosport, ora si entra nel vivo dell’affare. Ecco perché già nella settimana prossima potrebbe avvenire l’incontro decisivo tra De Laurentiis e Giuntoli, dove verrà chiesto ufficialmente di anticipare l’addio, previsto l’anno prossimo.
Fino a qualche giorno fa il via libera di ADL sembrava una formalità, ma ad oggi si rileva una frenata importante. Sul fronte allenatore, infatti, si è verificata una complicazione dei rapporti con Spalletti, e l’irrigidimento nelle trattative con Giuntoli è, probabilmente, dovuto all’irrigidimento per questo.

Tuttavia, nell’ambiente si parla già con insistenza delle prime trattative di Giuntoli da bianconero, sono molti i rumors in questo senso. Alla Juventus c’è la volontà di rimanere in buoni rapporti con il Napoli, tanto che non si vuole forzare la mano con De Laurentiis e si sta attendendo.
Le parole di Giuntoli, alla festa scudetto del Napoli, non a caso, sono state molto chiare:

PAROLE DI ADDIO – “Ringrazio l’ad Chiavelli e il presidente De Laurentiis, mi hanno cambiato la vita e a loro sarò sempre riconoscente. Volevo ringraziare tutta la sua famiglia, se Aurelio mi ha trattato come un figlio, Edoardo mi ha trattato come un fratello nel condividere la quotidianità. Lo stesso con Luigi e Valentina. Ci tenevo in particolare a ringraziare Giuseppe Pompilio, la mia famiglia, mio figlio Alessandro nato poco più di un anno fa e mio papà che non c’è più, ha sempre creduto in me. E l’ultima cosa, al popolo napoletano: non vi preoccupate del futuro, io sono qua da 8 anni e sento sempre parlare di chi va via o rimane, ma nelle mani di Aurelio De Laurentiis non ci saranno mai problemi, sarà sempre un grande Napoli”.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Champions League

Cambia l’arbitro della finale di Champions League? La clamorosa indiscrezione

Pubblicato

:

Champions League

Emergono interessanti quanto clamorose news sul fronte finale di Champions League. Come riportato da Repubblica, infatti, l’arbitro designato per la sfida tra Manchester City ed Inter potrebbe incredibilmente cambiare. Il fischietto della gara è stato per ora assegnato al polacco Marciniak che però potrebbe essere punito per aver partecipato ad una manifestazione organizzato da un partito di estrema destra, noto per le sue posizioni xenofobe. La UEFA starebbe compiendo dunque accurate valutazioni.

Continua a leggere

Flash News

La Juventus informa i tifosi sulla campagna abbonamenti: prelazioni per le coppe europee

Pubblicato

:

Juventus

La Juventus si appresta a terminare una delle stagioni più complicate della sua storia. La sfida a Udine di domenica potrebbe migliorare anche se di poco una classifica complicata dopo la penalizzazione. I bianconeri però pensano già alla prossima stagione e in data odierna hanno informato i tifosi sugli abbonamenti per la prossima stagione. Il punto più interessante è l’esistenza della prelazione per le coppe europee nonostante si attenda la sentenza della UEFA. Di seguito il comunicato:

“La stagione sta per finire, ma è già tempo di cominciare a pensare alla prossima. Da vivere insieme, tutti insieme, perché solo così possiamo essere più forti.

Stronger, Together.

E il primo appuntamento per tutti i tifosi è da segnare in agenda per il 7 giugno, perché in questa giornata parte la vendita degli abbonamenti 2023/2024, per le 19 gare della prossima Serie A da vivere nella nostra casa, l’Allianz Stadium!

TANTE NOVITA’
La prima: acquista entro il 2 luglio e risparmia! E poi, ancora: ci sarà la possibilità di rateizzare l’importo, e si potrà scegliere fra due tipologie. E infine, come sempre, agevolazioni previste per famiglie (grazie alla speciale tariffa Under16) e per i giovani (con la promo Under28).

Ma entriamo più nel dettaglio.

DUE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO
Come anticipavamo, con la stagione 2023-24 vengono introdotte 2 tipologie di abbonamento, BASE e FULL, per garantire ancor più flessibilità.

L’abbonamento FULL, a partire da 30 euro in media a partita, prevede la possibilità di indicare fino a 4 riserve, di effettuare il cambio nominativo per tutte le partite, dà diritto, in caso di rivendita, a una percentuale del 51% del prezzo cui il posto viene rivenduto, da utilizzare come credito, e poi ha tre vantaggi esclusivi: la prelazione sulle Coppe (con possibilità di cambio nominativo), il 50% di sconto sulla J1897 Membership e la possibilità, nei big match, di usufruire di una fase di vendita con prezzi dedicati per portare all’Allianz Stadium i propri amici bianconeri.

E poi c’è l’abbonamento BASE: un prezzo medio di 27,8 euro a partita, possibilità di cambio nominativo per un massimo di 6 gare, possibilità di indicare al massimo 2 riserve e prelazione sui biglietti di Coppe Europee ma solo confermando il proprio nominativo.

LE FASI DI VENDITA
Acquista in anticipo e risparmia. Assicurandoti il tuo posto all’Allianz Stadium entro il 2 luglio potrai usufruire di una tariffa speciale.

FASE 1 – Rinnova il tuo abbonamento.

7-8 Giugno: tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2022-23, che non possono rinnovare il proprio posto, potranno sceglierne uno nuovo per primi, fra i migliori disponibili
9-11 Giugno: sei un abbonato alla stagione 2022-23 e vuoi cercare un posto migliore o semplicemente vuoi cambiare settore? Accedi in questa fase per scegliere fra i migliori posti disponibili
12-19 Giugno: in questa finestra temporale avrai la possibilità di confermare il tuo posto.
Dal 20 giugno tutti i posti non confermati dagli abbonati 2023-24 saranno messi in vendita

Fase 2 – Vendita libera

Dal 21 Giugno al 2 Luglio chiunque potrà assicurarsi un posto per la stagione 2023-24 al miglior prezzo.
A partire dal 3 luglio i prezzi subiranno una variazione come indicato nel listino.

ACQUISTA IN 3 RATE
Acquistando il proprio abbonamento on-line, sarà possibile rateizzare su 3 mensilità il costo dell’abbonamento, senza interessi e senza costi aggiuntivi”.

Continua a leggere

Europa League

[VIDEO] Caos a Budapest: i tifosi della Roma accerchiano Taylor in aeroporto

Pubblicato

:

Taylor

Secondo quanto riportato da Sportitalia, alcuni tifosi della Roma avrebbero incrociato l’arbitro Anthony Taylor nell’aeroporto di Budapest. L’arbitro inglese è rinchiuso negli uffici dell’aeroporto in attesa che si calmino le acque. Sono molti i video degli insulti dei tifosi giallorossi al direttore di gara reo di aver compiuto più di qualche errore nella finale di ieri. Di seguito i video in questione.

Continua a leggere

Champions League

Calhanoglu ha confessato il suo personale sogno: le dichiarazioni

Pubblicato

:

Calhanoglu

In vista della finale di Champions League contro il Manchester City, in programma tra nove giorni, il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu si è concesso ad un’intervista al sito dell’UEFA. Lui che ad Istanbul sarà padrone di casa ha confessato di avere un sogno… turco.

ISTANBUL –Amo Istanbul, è la più bella città per me. Mi piace ogni volta che ci vado, anche perché la nostra cultura è molto interessante. Non vedo l’ora di essere lì, sono molto felice di giocare in Turchia“.

PASSAGGIO DAL MILAN ALL’INTER – “Il primo giorno che arrivai tutti sapevano che per me non era un passo facile, ma la società e i compagni mi hanno accolto benissimo e sono stato subito felice”.

DUELLO CON GUNDOGAN – “È il capitano del Manchester City, ho grande rispetto per lui. Non sarà facile neanche per lui però, anche se è un ottimo calciatore, lo rispetto visto che è più esperto di me, ma farò di tutto per batterlo”.

SOGNO CHAMPIONS – “Siamo così vicini che sognare un po’ è normale. Sapevo che avremmo potuto arrivare qui, sono sincero. Voglio essere il primo turco a vincere una Champions, poi a Istanbul… Speriamo che il sogno si realizzi”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969