Connect with us
Giuntoli su Spalletti: "È un grande allenatore, mi ha migliorato"

Flash News

Giuntoli ringrazia Spalletti: “È un grande allenatore, mi ha migliorato”

Pubblicato

:

Giuntoli

Nel pre-partita di Torino-Napoli è intervenuto ai microfoni di DAZN il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Il direttore dei partenopei ha analizzato la gara odierna che dovrà disputare la squadra contro il Torino, ed ha speso anche delle parole al miele per Spalletti.

LE DICHIARAZIONI DI GIUNTOLI PRE TORINO-NAPOLI

Di seguito le dichiarazioni di Giuntoli ai microfoni di DAZN:

SFIDA COL TORINO – È importante come ogni settimana fare bene, pensare al presente e affrontare una gara per volta, senza pensare a conseguenze troppo positive né troppo negative”.

MIGLIORAMENTI CON SPALLETTI – Lui di sicuro ha migliorato me, non so se io ho migliorato lui. Spalletti non ha bisogno dei miei consigli, è un grande allenatore, navigato e noi siamo molto contenti. In questo momento tutti i tipi di apprezzamenti ti portano fuori dalla nostra realtà, noi dobbiamo pensare al presente, al Torino, che è una squadra tosta e che renderà questa partita difficile”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Kings League, finale al Camp Nou: grande successo per la nuova lega

Pubblicato

:

calcio femminile

La Kings League, competizione di calcio a 7 ideata da Gerard Piqué, sta riscuotendo grande successo.

Oggi, approfittando della sosta nazionali, al Camp Nou si è tenuto l’evento conclusivo del campionato. Nel tempio blaugrana, con oltre 90000 spettatori, El Barrio ha sollevato al cielo il trofeo, sconfiggendo Aniquiladores in finale. La Kings League ha deciso di puntare forte sull’aspetto mediatico, coinvolgendo campioni del calibro di Aguero (presidente di una delle compagini), David Villa e Neymar, protagonista di una gag pubblicata sui profili social della lega. L’evento è stato seguito inoltre da circa 2 milioni di spettatori tra Twitch, Youtube e TikTok.

Continua a leggere

Calciomercato

La Lazio ha un sogno: Zielinski tra gli obiettivi per l’estate

Pubblicato

:

Zielinski

La Lazio ha bisogno di rinforzi e il mercato estivo sarà importantissimo da questo punto di vista, soprattutto in caso di addio di Milinkovic-Savic. Il primo nome sulla lista di Maurizio Sarri sarebbe una vecchia conoscenza per l’ex allenatore della Juventus. Come riportato da Il Messaggero, il sogno biancoceleste sarebbe Piotr Zielinski, che sta incontrando difficoltà nel rinnovare il suo contratto.

Un fattore importante per convincere il giocatore del Napoli a unirsi alla Lazio potrebbe essere la qualificazione alla prossima Champions League, con i biancocelesti attualmente secondi in Serie A. Vedremo quale sarà il futuro del centrocampista polacco, con il contratto in scadenza nel giugno 2024.

Continua a leggere

Flash News

UFFICIALE – Conte rescinde il suo contratto con il Tottenham

Pubblicato

:

Conte

La notizia era nell’aria da inizio settimana e adesso è arrivata la conferma: Antonio Conte non sarà più il tecnico del Tottenham. L’allenatore salentino ha rescisso ufficialmente il contratto che lo legava agli Spurs e, con un comunicato, la società inglese ha annunciato che il vice Stellini guiderà la squadra fino a fine stagione.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Barcellona pensa già al futuro: occhi su Dani Olmo per il mercato 2024/25 se non rinnova

Pubblicato

:

Barcellona

Nonostante gli enormi problemi economici, il Barcellona pensa già al mercato 2024/25. Come riportato da Mundo Deportivo, i blaugrana avrebbero chiesto a Dani Olmo di non rinnovare il suo contratto con il Lipsia, in scadenza nel 2024. In questo modo il Barcellona potrebbe tesserarlo a partire dalla stagione successiva a costo zero. La prossima estate il club tedesco chiederà 40 milioni per lasciarlo partire in caso di squadre interessate, ma la squadra di Xavi dovrà sperare che non cambi maglia, data l’impossibilità di offrire quella cifra. Resta da capire dunque quale sarà la decisione del giocatore, che al momento sembra poco propenso a restare in Germania e quindi diventerà probabilmente una pedina interessante per il prossimo mercato.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969