Connect with us

Champions League

Glasgow Rangers-Napoli, le formazioni ufficiali

Pubblicato

:

DOVE VEDERE AJAX-NAPOLI IN TV E STREAMING

Il Napoli, alle 21:00 di questa sera, dovrà affrontare i Glasgow Rangers nel match valido per la seconda giornata dei gruppi di Champions League. In terra scozzese, un solo precedente: una vittoria per 1-4 in casa dell’Hibernian, uno dei club di Edimburgo, nel 1967. Nella gara di ritorno, però, il Napoli cadde in casa per 0-5, decretando così l’uscita dalla Coppa delle Fiere. Il Napoli vorrà proseguire il suo momento di forma in cui risalta la vittoria sul Liverpool per 4-1 in casa. Discorso opposto, invece, per quanto riguarda i Rangers: i rossoblù vogliono uscire da un tunnel nero di prestazioni che dura dal 3 settembre, dalla gara dell’Old Firm, contro il Celtic persa per 4-0. Risultato identico nella prima di Champions contro l’Ajax: c’è voglia di rivalsa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GLASGOW RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Sands, Goldson, Barisic; Lundstram, Kamara, Davis; Tillman, Colak, Kent. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Kvaratskhelia; Simeone.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Champions League

Inzaghi: “Lukaku difficilmente sarà a disposizione per il Sassuolo”

Pubblicato

:

Lukaku

È un periodo difficilissimo quello che sta attraversando l’Inter di Simone Inzaghi. Gli infortuni non danno tregua al tecnico, che deve stravolgere la formazione in vista dell’impegno di Champions League da dentro o fuori contro il Barcellona.

In conferenza stampa, Inzaghi ha fatto il punto anche sulla situazione legata a Lautaro Martinez, acciaccato dopo la sfida con la Roma. Le analisi hanno escluso lesioni, tuttavia difficilmente il Toro partirà dal primo minuto contro il Barça. Molto più probabile un rientro contro il Sassuolo.

Nel post-Roma, Inzaghi aveva lasciato presagire qualche speranza per il ritorno di Romelu Lukaku, infortunatosi poco prima del derby perso contro il Milan. Tuttavia, tali speranze sembrano spegnersi subito. Big Rom, esattamente come Brozovic, sarà fuori più a lungo, ed è quasi impossibile che faccia parte dei convocati per la prossima sfida di Serie A, a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Queste le parole di Inzaghi a riguardo, ai microfoni di Sky Sport: “Lukaku contro il Sassuolo? Non credo, credo che si andrà direttamente alla prossima settimana. Vediamo gli ultimi giorni come andranno. Sia lui che Brozovic andranno più avanti, soprattutto Brozovic che si è appena infortunato

Continua a leggere

Champions League

Darmian: “Siamo uniti, dobbiamo rialzarci”

Pubblicato

:

Darmian

A margine della conferenza stampa di Inzaghi, in vista di Inter-Barcellona, ha parlato anche Matteo Darmian.
Come riportato da TMW, l’esterno nerazzurro ha analizzato il momento in casa Inter: “Siamo un gruppo unito, nessuno si sente sopra agli altri, non c’è mai stato nessun problema da questo punto di vista. Il calcio è fatto di episodi, errori e occasioni sfruttate, dobbiamo assumerci ognuno le proprie responsabilità e usciremo da questo brutto momento”.

Sulla partita contro il Barcellona, invece, Darmian risponde così: “Sappiamo tutti il valore del Barcellona, sono una delle squadre più forti del Mondo, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo dimostrare il nostro valore.

Infine, l’ultimo pensiero è per Lukaku, lungodegente in casa nerazzurra: Romelu è un grande giocatore, noi lo aspettiamo e speriamo che torni al più presto, ma la sua assenza non deve essere un alibi per noi.

Continua a leggere

Champions League

Il Milan perde anche Calabria e Kjaer: il comunicato

Pubblicato

:

Il Milan continua a perdere pezzi importanti e Pioli inizia a dover cercare soluzioni alternative.
Dopo gli infortuni di Theo Hernandez e Maignan in Nazionale, il tecnico rossonero ha perso nella vittoriosa trasferta di Empoli Davide Calabria e Simon Kjaer.

Per entrambi, come riportato dal sito ufficiale del Milan, gli esami svolti in mattinata hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro.
I due verranno valutati nuovamente in settimana, ma i tempi di recupero appaiono decisamente importanti e Pioli dovrà inventarsi qualcosa già per la sfida di mercoledì contro il Chelsea, fondamentale per il viaggio in Champions dei rossoneri.

Continua a leggere

Champions League

Si rivede Chiesa! L’azzurro torna parzialmente in gruppo

Pubblicato

:

Dopo la confortante vittoria contro il Bologna, la Juventus si è già rituffata negli allenamenti in vista del match di Champions contro il Maccabi Haifa.
Massimiliano Allegri, oltre alla buona prestazione dei suoi contro i felsinei, può sorridere per il rientro di Federico Chiesa, tornato ad allenarsi parzialmente con i compagni.

Una notizia certamente positiva per il popolo bianconero, che spera di poter riabbracciare Chiesa al più presto, con le dovute precauzioni per evitare ricadute.
Intanto, le attenzioni di Allegri e della Juventus sono rivolte al Maccabi Haifa, crocevia decisivo per il cammino in Champions League dei bianconeri, ancora fermi a 0 punti.

 

 

 

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969