Dove trovarci
gnonto

Calciomercato

Non solo il Sassuolo: nuove offerte dall’estero per Gnonto

Non solo il Sassuolo: nuove offerte dall’estero per Gnonto

Wilfried Gnonto è sempre più richiesto sul mercato e si sta aprendo una vera e propria asta per il classe 2003 italiano.

L’ultima offerta arrivata allo Zurigo per l’attaccante, come riportato da Nicolò Schira, è da parte del Feyenoord. Il club olandese vorrebbe portare il giocatore in Eredivisie ed ha presentato una prima offerta di 4 milioni di euro più bonus.

Lo Zurigo, però, valuta Gnonto almeno 10 milioni. Inoltre, dopo le buone prestazioni con la maglia della Nazionale, avrebbe intenzione di aumentare il prezzo del cartellino di altri 5 arrivando così a 15 milioni di euro.

L’offerta del Feyenoord si aggiunge a quelle già presentate dal Friburgo e dal Sassuolo. In Italia, anche la Fiorentina e la Roma avevano manifestato interesse per il nativo di Verbania, ma se il prezzo dovesse continuare a lievitare l’intenzione è quella di ritirarsi dall’asta.

Non è un’opzione, almeno per ora, il ritorno all’Inter, dove Willy Gnonto è cresciuto e squadra della quale si è dichiarato tifoso. I nerazzurri gli hanno chiuso le porte all’età di 16 anni e il ragazzo ha scelto Zurigo per affermarsi.

In Svizzera– quest’anno –  il giocatore ha segnato 10 gol e fornito 5 assist tra campionato e coppe. Ora, attende la prossima sfida della sua giovanissima carriera.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato