Connect with us
Gollini ai saluti con la Fiorentina: Bologna e Salernitana su di lui

Calciomercato

Gollini ai saluti con la Fiorentina: Bologna e Salernitana su di lui

Pubblicato

:

Gollini

Pierluigi Gollini sembra già arrivato al capolinea della sua avventura con la Fiorentina. Arrivato con grandi aspettative dopo la parentesi negativa al Tottenham di Antonio Conte, si pensava che l’ex Atalanta potesse togliere il posto da titolare a Terracciano, che invece rimane saldo tra i pali viola. A fare le valige per cercare più spazio sarà molto probabilmente Gollini, con la Fiorentina che vorrebbe anticipare la scadenza del prestito dall’Atalanta a gennaio anziché a fine stagione.

FUTURO GOLLINI, TRA BOLOGNA E SALERNITANA

Come fa sapere L’Eco di Bergamo, i bergamaschi però accetterebbero questa ipotesi solo nel caso in cui ci fossero già altre squadre pronte ad accogliere Gollini, avendo già in porta una sicurezza come Musso. Se dovesse rimanere a Bergamo, Gollini sarebbe un capitale tecnico e anche monetario lasciato immobile dovendo di fatto fare il secondo portiere.

Ecco che allora ad agevolare le intenzioni della società nerazzurra potrebbero arrivare Bologna e soprattutto Salernitana, che cerca un estremo difensore dopo l’infortunio che terrà fuori per quache mese Luigi Sepe.

Intreccio di mercato non semplice da risolvere, ma che avrà sviluppi nei prossimi giorni.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

L’Inter ha trovato l’accordo per il rinnovo di un senatore

Pubblicato

:

Inter

L’Inter sta lavorando incessantemente sul fronte rinnovi di contratto. Dopo aver incassato il doloroso rifiuto di Milan Skriniar, i nerazzurri si potranno consolare con un nuovo accordo raggiunto e un altro che potrebbe essere definito a breve.

Secondo Gianluca Di Marzio, dopo settimane di trattative l’Inter avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo di Matteo Darmian, che dovrebbe firmare per i nerazzurri nuovamente fino al 2024 con opzione per il 2025. L’ex terzino della Nazionale dovrebbe percepire intorno ai 2,5 milioni di euro l’anno.

Il prossimo nella lista dovrebbe essere Hakan Calhanoglu, la cui trattativa non dovrebbe essere complessa e sembrerebbe molto ben avviata verso la definizione.

Continua a leggere

Calciomercato

De Rossi sulla suggestione Nainggolan: “Non c’è nulla di ufficiale”

Pubblicato

:

De Rossi

Ormai il tormentone di questa sessione di calciomercato invernale è diventato Radja Nainggolan . Il belga è infatti da giorni nel mirino della SPAL, dove ritroverebbe il suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi, ora però in veste di allenatore.

Lo stesso tecnico romano, in conferenza stampa, oggi all’ennesima domanda rivoltagli sul possibile arrivo a Ferrara del Ninja ha preferito pensare alla sfida di domani sera contro il Cagliari:

“Della telefonata con Radja non parlo prima della partita. Con lui ci sentiamo in maniera costante a prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine. Non c’è nulla di ufficiale ed è meglio parlare della partita e dei giocatori che daranno la vita a Cagliari, poi vediamo quello che succederà. Speriamo bene”.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Cagliari ci riprova per Omar Colley: nuovi contatti con la Samp

Pubblicato

:

Colley

Dopo essersi defilata, lasciando campo libero a Salernitana e Cremonese, il Cagliari si è rimesso in corsa per portare in Sardegna, Omar Colley. 

Ad affermarlo è Gianluca Di Marzio, che parla di un nuovo incontro tra il presidente dei sardi, Giulini, e la dirigenza della Sampdoria. 

All’inizio di questa sessione di mercato invernale, il difensore gambiano aveva gradito la destinazione Cagliari, tanto che sembrava mancasse poco per chiudere la trattativa. I blucerchiati però rifiutarono l’offerta della dirigenza rossoblù aspettando altre proposte, che sono arrivate ma che non hanno convinto a pieno la dirigenza.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

ULTIM’ORA – Colpo di scena: Ilic ha scelto il Torino

Pubblicato

:

Ilic

Ivan Ilic ha sciolto ogni dubbio. La sua prossima squadra sarà il Torino. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista serbo tornerà nuovamente agli ordini di Ivan Juric e ha preferito i granata al blasonato Marsiglia che lotta per l’Europa in Ligue 1.

Grande colpo a centrocampo per il Torino che si assicura un pezzo pregiato che potrà integrarsi facilmente nel progetto avendo già lavorato con l’allenatore. La trattativa con il Verona è ai dettagli: la svolta definitiva c’è stata la scorsa notte con il Torino che ha superato l’offerta ufficiale del Marsiglia convincendo i gialloblù ad accettare.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969