Dove trovarci
Le Ultime

Calcio Internazionale

Gonzalo Higuaín potrebbe ritirarsi dal calcio giocato

Gonzalo Higuaín potrebbe ritirarsi dal calcio giocato

Il pipita Gonzalo Higuaín potrebbe concludere anzitempo la propria carriera. Come riporta il quotidiano The Sun, l’attaccante argentino sarebbe infatti vicino alla rescissione del proprio contratto con l’Inter Miami. Alla base di tale scelta ci sarebbero due cause: i diversi problemi fisici che Higuaín sta riscontrando nel finale di carriera ed una condizione atletica ritenuta non all’altezza da parte della società. La fine di un’avventura, quella in Mls, cominciata solo a settembre 2020. Un “porto” apparentemente felice dove il pipita si era anche piacevolmente ritrovato con il fratello Federico.

Ecco quindi che si potrebbe anche concretizzare l’epilogo della carriera di uno degli attaccanti più forti e decisivi degli ultimi dieci anni. Una carriera, tra top club europei, quali Real Madrid, Chelsea, Juventus e Napoli, e nazionale albiceleste, caratterizzata da una costante: il gol.

Al momento però la cosa certa è che la storia tra Gonzalo Higuaín e la squadra di proprietà di David Beckham sembra essere arrivata già ai titoli di coda.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale