Connect with us
Gotti: "Felice per i nuovi acquisti, cambierò qualcosa per il Torino"

Flash News

Gotti: “Felice per i nuovi acquisti, cambierò qualcosa per il Torino”

Pubblicato

:

Spezia

Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domenica alle 15 contro il Torino di Juric.

Il mister ha parlato dei due nuovi acquisti, Esposito e Zurkowski: Esposito è un palleggiatore, un play con qualità, mentre Zurkowski è la classica mezzala di inserimento, e l’anno scorso ha impreziosito il campionato con gol e assist“.

Sugli uomini da schierare con il Torino: I giocatori sono più o meno tutti a disposizione, con qualche problemino di alcuni che proveremo domani a risolvere, dato che siamo ancora a 48h dal match. Zurkowski viene da un periodo in cui si è riacutizzato un piccolo problema e cercheremo di inserirlo gradualmente e con intelligenza. Il Torino è una squadra che gioca in maniera specifica, qualche cambio lo farò in virtù di avere gli uomini più adeguati“.

Sulla possibilità di un altro intervento sul mercato, magari per la fascia destra: Le alternative ad Holm hanno caratteristiche diverse. Ferrer, Gyasi, Amian, per caratteristiche forse anche Zurkowski potrebbe adattarsi, ma andrebbe provato. Hanno tutti caratteristiche diverse da Holm, che fa quel ruolo con grande naturalezza“.

Infine sull’eccessivo affollamento nel reparto dei centrocampisti: Desideravo ridurre la quantità ed aumentare qualità e competitività. Non siamo riusciti a scremare il gruppo in estate, e adesso si sta facendo un tentativo. Ragazzi come Strelec, Ellertson e Sher possono essere il futuro dello Spezia ma adesso devono andare 6 mesi altrove e tornare con le spalle più larghe. Ekdal invece non voglio perderlo per nessun motivo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

PSG-Chelsea, c’è l’accordo per il prestito di Ziyech

Pubblicato

:

Ziyech

Il marocchino classe 1993 Hakim Ziyech del Chelsea è pronto a trasferirsi in Francia al Paris Saint Germain.

Dopo diversi interessamenti da parte del Milan, della Roma e dello United sembrerebbe a Parigi il futuro di Hakim Ziyech, che con ogni probabilità vestirà la maglia del PSG.

Come riportato da Fabrizio Romano, l’esterno offensivo ha già l’accordo col club parigino mentre le due compagini continuano a trattare per un prestito con diritto di riscatto.

Per il giocatore è già pronto un contratto di tre anni.

Continua a leggere

Bundesliga

Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un giocatore dell’Union Berlino

Pubblicato

:

Isco

Il trequartista spagnolo ex Siviglia e Real Isco si trasferisce in Bundesliga: sarà un nuovo giocatore dell’Union Berlino.

Si apre un nuovo capitolo della carriera di Isco: dopo la rescissione consensuale avvenuta il 21 dicembre 2022 con il Siviglia lo spagnolo firmerà con i tedeschi dell’Union Berlino.

Come riportato da Nicolò Schira, il classe 1992 sarebbe ai dettagli per un contratto di 18 mesi con la compagine attualmente seconda in Bundesliga solamente a -1 dai pluricampioni del Bayern Monaco

Il fantasista potrà così aiutare la formazione della capitale tedesca a coltivare un sogno, l’impresa di lottare per il titolo con i bavaresi.

Continua a leggere

Calciomercato

Il PSG piomba a sorpresa su Hakim Ziyech

Pubblicato

:

Ziyech

Queste ultime ore di calciomercato ci stanno regalando tantissime perle. Una di queste potrebbe essere proprio l’approdo di Hakim Ziyech al PSG dal Chelsea.

A riportarlo è L’Equipe, che spiega come oltre al club parigino, sul marocchino ci sia anche il Manchester United, con ten Hag che ritroverebbe un vecchio pallino dell’Ajax. Tuttavia, stando a quanto sottolineato dal giornale francese, il giocatore preferirebbe il PSG rispetto ai Red Devils.

Roma che, ormai da tempo, sembra defilata nella trattativa considerando anche i costi dell’operazione.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Weston McKennie è un giocatore del Leeds United

Pubblicato

:

McKennie

Dopo un tira e molla durato un po’ di giorni adesso è ufficiale: Weston McKennie è un giocatore del Leeds United. Il centrocampista lascia la Juventus dopo 96 presenze e 13 gol in maglia bianconera. I Whites hanno raggiunto l’accordo con la Juventus sulla base di prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo, per un totale di 30 milioni di euro.

McKennie raggiunge così i connazionali Adams e Aaronson in un Leeds United farcito di grandi giovani talenti. L’obiettivo è confermarsi nuovamente in Premier League per poi crescere ulteriormente nelle prossime stagioni. Il suo arrivo è stato fortemente voluto dall’allenatore Jesse Marsch.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969