Connect with us

Flash News

Spezia, Gotti dopo la vittoria: “I tre punti premiano il lavoro di questa squadra”

Pubblicato

:

Spezia

Al termine del derby ligure tra Spezia e Sampdoria, vinto dalla squadra di casa per 2-1, Luca Gotti è stato intercettato dai microfoni di DAZN:

“Sono molto contento. Ci sono anche i momenti: tutte le partite sono difficili, ma oggi era un piccolo spartiacque, prima della sosta. Sono tre punti che premiano il lavoro di questa squadra”.

Il tecnico degli spezzini ha poi aggiunto:

“Sicuramente in trasferta finora abbiamo affrontato squadre molto forti, quella che abbiamo sbagliato è stata contro l’Inter, non certo quelle contro la Juventus o contro il Napoli. Quando si va in svantaggio serve rimetterla in carreggiata prima che subentrino cattive idee, e serve anche un pochino di fortuna, ma mi sembra che ce lo siamo cercati in tutte le partite che abbiamo giocato qui, dato che siamo andati sotto tre volte al Picco e tutte le volte l’abbiamo ribaltata“.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Il Real Madrid ha recuperato Benzema! Sarà disponibile contro l’Osasuna

Pubblicato

:

Benzema

Arrivano importanti novità dalla Spagna in merito all’indisposizione di Karim The DreamBenzema.  Una notizia che indubitabilmente farà sorridere Carlo Ancelotti: Benzema, infatti, ha recuperato dall’infortunio e sarà a disposizione in vista della gara contro l’Osasuna. A riportare la notizia El Chiringuito Tv.

Il centravanti ex Lione, ai box dallo scorso 6 settembre, quando in occasione di Celtic-Real Madrid (partita valevole per la prima giornata del girone di Champions League) è stato costretto ad uscire dal campo al minuto ’30, a causa di un problema alla gamba destra.  La diagnosi, in seguito agli esami strumentali cui Benzema si era sottoposto, aveva evidenziato la presenza di una lesione al muscolo semitendinoso e un sovraccarico al quadricipite, entrambi della coscia destra.  Adesso, dopo un percorso di recupero, il fuoriclasse francese è pronto al rientro in campo. Ovviamente, per fare ciò che gli riesce meglio: segnare e far innamorare i tifosi.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Mourinho può sorridere: Cristante è vicino al rinnovo

Pubblicato

:

Da quando siede sulla panchina della Roma, Josè Mourinho ha sempre elogiato l’operato di Bryan Cristante, sia dentro che fuori dal campo. L’obiettivo dell’allenatore portoghese è quindi quello di blindarlo per renderlo un elemento imprescindibile all’interno dell’organico.

Secondo il quotidiano Tuttosport, il matrimonio tra la Roma e l’ex giocatore dell’Atalanta sarà prolungato. Tutto potrebbe avvenire dopo la sosta per le nazionali, con la bozza di rinnovo gradita da Cristante e il suo entourage. La scadenza di contratto passerebbe dal 2024 al 2027, con un ritocco importante sullo stipendio che dovrebbe toccare i 3 milioni di euro annui con l’aggiunta di bonus.

La fumata bianca è prevista per le prossime settimane; Bryan Cristante vuol essere presente e futuro della Roma.

Continua a leggere

Flash News

Italiano pronto a riabbracciare Milenkovic contro l’Atalanta

Pubblicato

:

Milenkovic

Arrivano alcune novità che potrebbero far sorridere i fan della Fiorentina. Dopo l’ultima vittoria interna con l’Hellas Verona, in casa Viola giungono notizie positive in merito al rientro di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo, ai box dallo scorso 3 settembre, a causa di un problema riscontrato nella gara contro la Juventus, potrebbe far ritorno in campo contro l’Atalanta, al termine della pausa nazionali.

Nelle scorse giornate, Milenkovic ha svolto lavoro a parte, proseguendo il percorso di recupero dal fastidio muscolare accusato nel match contro Madame. Adesso, come riporta Tuttosport, il prossimo passo è chiaro: velocizzare i tempi per il ritorno in campo. Nel mirino la sfida contro l’Atalanta, in programma domenica prossima. Dunque, fondamentale sarà valutare i riscontri nei prossimi allenamenti del centrale serbo, costretto giocoforza a progredire i carichi di lavoro.

Quindi, riguardo alla presenza contro la Dea, il suo verosimile impiego deriva dalle risposte che il classe ’97  fornirà nelle sedute alla quale la Fiorentina si sottoporrà nelle prossime giornate. Il dato certo, invece, è rappresentato dall’assenza di Dodò per i prossimi impegni in campionato

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, l’agente di Demme: “La priorità è che giochi”

Pubblicato

:

Demme

Marco Busiello, procuratore di Diego Demme, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 per discutere della situazione del suo assistito, appena tornato convocabile da Luciano Spalletti dopo i problemi fisici. Ecco i passi salienti del suo intervento.

PIENAMENTE COINVOLTO

Diego sta bene, è tornato in gruppo e il problema è alle spalle. Non è stato facile perchè questo problema accusato in allenamento lo ha tenuto fuori per 2 mesi. Detto ciò, è molto contento per i risultati di squadra ed è pienamente coinvolto nel Napoli. Con Spalletti il rapporto è molto chiaro e schietto, di reciproca stima. Chiaramente ogni giocatore vorrebbe giocare di più“.

VALENCIA? GATTUSO LO CONOSCE

Gattuso conosce molto bene Diego ma non c’è stato nulla nell’ultima sessione di mercato. C’è stato qualche club italiano che si è interessato ma dopo l’infortunio tutto si è fermato e non abbiamo approfondito. Per gennaio non ci poniamo il problema, faremo delle valutazioni ma la priorità è che Diego torni a giocare“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969