Dove trovarci
Sampdoria

Calciomercato

Sampdoria, che colpo: in arrivo un promettente attaccante europeo

Sampdoria, che colpo: in arrivo un promettente attaccante europeo

Ultimi giorni di fuoco per la nuova Sampdoria di Marco Giampaolo. Abbiamo parlato precedentemente dell’arrivo di Stefano Sensi dall’Inter, e nonostante ciò la squadra blucerchiata non ha intenzione di fermarsi. Troppo grande il rischio di un’inaspettata retrocessione, meglio prevenire già a gennaio. Ed ecco che il club genovese ha ormai ultimato l’acquisto di un giovane davvero promettente.

Parliamo di Vladyslav Supryaga, talentuosissimo attaccante classe 2000 della Dinamo Kiev. Il bomber ucraino è conosciuto in Europa già da diverse stagioni per le discrete prestazioni sia in campionato sia in Champions League. Ironia della sorte, Supryaga era ad un passo dal Genoa nella scorsa finestra estiva di mercato, ma l’affare saltò solo per minimi dettagli. L’ucraino evidentemente ha Genova nel destino, perchè il suo arrivo in città sembra imminente.

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

Vladyslav Supryaga sbarcherà in Italia e raggiungerà Giampaolo & Co tramite un prestito di 6 mesi prolungabile dalla stessa Sampdoria tramite un indennizzo economico. Il diritto di riscatto è invece fissato a 8 milioni di euro, cifra assolutamente spendibile per un attaccante dal futuro brillante come il suo.

La società blucerchiata rinforza dunque il suo già ricco parco attaccanti con un giovane promettente che conta già 10 presenze in carriera in Champions League.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato