Dove trovarci
mercato premier league

Archivio generico

Grande spavento in Championship

Grande spavento in Championship

Momenti di grande paura nel corso del match di Championship tra Reading e Sheffield United. Difatti, nel corso della gara, il centrocampista dello Sheffield, John Fleck, è collassato in campo. Fortunatamente, grazie agli immediati soccorsi in campo, lo scozzese, prima di essere portato fuori dal terreno di gioco in barella, è riuscito anche a rialzarsi sulle sue gambe. Il gioco è rimasto fermo più di dieci minuti.

Sky Sport News ha subito aggiornato riguardo le condizioni del calciatore affermando che, dopo il collasso ed i soccorsi,  Fleck ““era in grado di stare in piedi con l’aiuto di una maschera per l’ossigeno” ed era “cosciente”.

A fine gara è anche intervenuto l’allenatore dello Sheffield, Slavisa Jokanovic, in merito alle condizioni del ragazzo:

“È in ospedale, è cosciente e ha chiesto il risultato. Speriamo che starà bene. È al sicuro, in buone mani e preghiamo che tutto andrà bene.”

Dopo attimi di grande spavento, in casa Sheffield è tornata la serenità. I blades hanno anche vinto la partita per uno a zero, portando a casa una vittoria che mancava da diverso tempo. Indubbiamente la notizia più bella riguarda però le condizioni dello scozzese Fleck che si è ripreso ed è stabile.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico