Connect with us
Haaland, accordo trovato: deciso il suo futuro

Bundesliga

Haaland, accordo trovato: deciso il suo futuro

Pubblicato

:

Haaland

Se ne parla da giorni se non settimane. Ora però pare davvero tutto fatto. Erling Haaland è promesso sposo del Manchester City. La squadra inglese, reduce dalla brutta sconfitta subita dal Real Madrid che è costata l’eliminazione dalla Uefa Champions League, ha entrambe le mani sul norvegese.

Secondo Nicolò Schira, uno dei massimi esperti di calciomercato, la società è disposta a pagare la clausola rescissoria per il cartellino del classe 2000. Il Borussia Dortmund incasserebbe 75 milioni e l’ex Salisburgo firmerebbe un contratto che lo legherebbe ai citizens fino al 2027, percependo ben 30 milioni di euro all’anno. Non male, per un giocatore che deve ancora compiere 22 anni.

Ora Guardiola avrà una punta di riferimento nel suo scacchiere. Sicuramente una delle migliori in circolazione.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bundesliga

Guirassy è il nome caldo per l’attacco del Milan: blitz a Stoccarda dei dirigenti rossoneri

Pubblicato

:

guirassy inter fiorentina

Avanza prepotentemente la candidatura di Serhou Guirassy per l’attacco del Milan. Il giocatore guineano, stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, è il nome caldo per rinforzare il reparto offensivo dei rossoneri. A tal proposito, la dirigenza rossonera, guidata dal capo scout Geoffrey Monacada, è volata nelle scorse ore in Germania per avere un contatto diretto con giocatore e suo entourage e cercare già un accordo. Guirassy è al momento vincolato da un contratto fino al 2026 con lo Stoccarda, nel quale è però inserita una clausola rescissoria da circa 20 milioni di euro.

Il franco-guineano sta finora vivendo un’annata altisonante con lo Stoccarda. Guirassy ha già messo a segno sedici reti nelle prime dieci partite di Bundesliga nelle quali è stato impiegato. Una stagione da record per lui, secondo nella classifica cannonieri del campionato tedesco, dietro solo a Kane. Reti che hanno attirato le attenzioni dei top club europei, ingolositi da quella clausola a prezzo di saldo presente nel suo contratto. Tra le varie squadre interessate al giocatore spicca appunto il Milan, alla perenne ricerca di un vice Giroud. Jovic, nonostante i segnali di ripresa, non convince del tutto e i rossoneri stanno provando a regalare a Pioli una valida alternativa che possa fare le veci del francese.

Considerati i costi elevati per arrivare a David, 40 milioni il prezzo di partenza da cui non si smuove il Lille, Guirassy diventa il nome in pole per irrobustire l’attacco rossonero. In attesa che il mercato apra i battenti, il Milan è pronto a sbaragliare la concorrenza per Guirassy e fare l’atteso regalo di Natale a Stefano Pioli.

Continua a leggere

Bundesliga

Altra impresa del Saarbrucken: dopo il Bayern eliminato anche l’Eintracht in Coppa di Germania

Pubblicato

:

Eintracht Francoforte

Continua la favola del Saarbrucken, club della terza divisione tedesca, che, dopo il Bayern Monaco, ha eliminato anche l’Eintracht Francoforte in Coppa di Germania.

Le reti di Brunker e Kerber hanno permesso alla formazione di Rudiger Ziehl di battere l’Eintracht, che ha anche chiuso la gara in inferiorità numerica per l’espulsione di Futkeu.

Un mese fa il Saarbrucken aveva eliminato a sorpresa il Bayern Monaco. In quella occasione i ragazzi di Tuchel non erano riusciti a gestire il vantaggio di Muller e avevano subìto la rimonta firmata Sontheimer e Gaus.

Ai quarti di finale il Saarbrucken sarà atteso da un’altra impresa contro la vincente di Stoccarda-Borussia Dortmund.

Continua a leggere

Bundesliga

Clamoroso dalla Germania: il Milan sta pensando a Muller

Pubblicato

:

muller

Incredibile indiscrezione delle ultime ore: dalla Germania, in particolar modo secondo quanto riportato da Christian Falk, il Milan potrebbe mettere nel mirino Thomas Muller, in scadenza con il Bayern Monaco nel 2024. I rossoneri in questo inizio di stagione hanno avuto moltissimi alti e bassi e la società sta pensando a come poter migliorare la rosa.

Muller non è sicuramente ancora dominante come una volta, ma rimane pur sempre un giocatore molto importante che ha fatto la storia del calcio tedesco e in Europa con il Bayern Monaco, vincendo tutto, e potrebbe portare quell’esperienza che in alcuni frangenti è sembrata mancare alla squadra di Pioli.

Continua a leggere

Bundesliga

C’è anche la Juventus su Bardghji: è sfida con altri tre club europei

Pubblicato

:

Bardghji

Roony Bardghji, classe 2005, ha appena spento le sue prime 18 candeline, ma è già sulla bocca dei migliori club di tutta Europa. L’attaccante svedese, di proprietà del Copenaghen, nonostante la giovane età, da tempo fa parlare di sè, basti pensare che solo due anni fa, quando era ancora minorenne, è diventato il marcatore più giovane nella storia del campionato danese. Ma non solo perchè ha stabilito un altro record sul miglior palcoscenico d’Europa, in Champions League, contro  il Manchester United, contro cui è riuscito a diventare il bomber più precoce del proprio club.

BARDGHJI SEGUITO DALLA JUVE E NON SOLO

Il giovane ha un contratto che lo lega al Copenaghen fino al 2025, ma intanto alcuni club europei hanno mostrato interesse per lui. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano le squadre in questione sono Juventus, Barcellona, Bayer Leverkusen e Chelsea. Dunque c’è anche l’ipotesi di un approdo in Italia ma per i bianconeri non dovrebbe essere facile battere la concorrenza degli altri club.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram Bardghji

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969