Connect with us

Calcio Internazionale

Haller si racconta: “Al momento sto benissimo, non vedo l’ora di tornare in campo”

Pubblicato

:

Sebastien Haller, punta del Dortmund, dopo vari mesi dalla diagnosi maligna del suo tumore, è tornato a parlare al mondo, aggiornando sulle sue condizioni di salute.

Ai microfoni di Espn Netherlands, ha riferito di sentirsidavvero bene“, e di essere allo stesso livello di qualche mese fa.

Haller ha poi affermato di essere a lavoro per il suo obiettivo: “tornare in campo, giocare davanti alla curva giallonera, e segnare il suo primo gol davanti a loro“.

L’attaccante ha rilasciato l’intervista in occasione dei Dutch Eredivisie Awards, in cui gli è stato consegnato il premio Willy van der Kuijlen, in quanto vincitore della classifica marcatori nella scorsa stagione con l’Ajax.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Chelsea, Cucurella e Kantè verso il rientro tra i convocati

Pubblicato

:

Potter

Si avvicina sempre di più la gara dello Stamford Bridge tra Chelsea e Milan valida per la terza giornata del girone di Champions League. Vi sono buone notizie per i blues di Potter, che ritroverebbe due titolarissimi tra i convocati.

CHELSEA, DUE RIENTRI ESSENZIALI

Notizie importantissime per Potter e per il suo Chelsea: per la sfida con il Milan saranno molto probabili le presenze tra i convocati da parte di Cucurella e Kantè. L’ex manager del Brighton quindi ritroverebbe due titolarissimi che sono pronti a dare il meglio per la sfida di mercoledì.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Shevchenko su Chelsea-Milan: “Gara difficile, mi aspetto una bella partita”

Pubblicato

:

Shevchenko

Ai microfoni di MilanTV ha parlato il doppio ex Andrij Shevchenko in occasione di Chelsea-Milan. L’ex campione ha discusso e analizzato la gara che andrà in scena mercoledì sera, ma si è anche soffermato esprimendo il suo parere su alcuni calciatori rossoneri.

“ GARA DIFFICILE, LEAO LEADER “

Di seguito le parole di Sheva: ”Il Milan gioca bene a calcio, con grande ritmo e grande intensità. Ha dei calciatori di assoluto livello e sa gestire bene le due fasi di gioco. La gara con il Chelsea sarà molto difficile, mi aspetto però una grandissima partita da ambo le parti. Allo Stamford Bridge ci sarà una grandissima atmosfera, molto calda, sarà una partita speciale per Giroud, che è il grande ex della gara”.

Poi, su Giroud e Leao: “Giroud è una bravissima persona, è un calciatore molto elegante, molto bravo nel posizionamento e soprattutto in area di rigore. Nel gruppo e nello spogliatoio è un uomo che aiuta tanto. Leao invece sta diventando il leader della squadra, questa per lui è una grande opportunità per farsi notare in una competizione molto importante come la Champions e non solo in Serie A. Potrebbe fare la differenza in questa gara“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Foden vicino al rinnovo fino al 2027 con il City

Pubblicato

:

Man City

Phil Foden, trequartista del Manchester City, è sempre più dentro al progetto di Pep Guardiola. La società inglese è infatti vicinissima a raggiungere un accordo con il calciatore per il prolungamento del contratto.

FODEN-CITY: 2027

Secondo quando riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City già a settembre aveva raggiunto un principio di accordo con Foden per un prolungamento fino al 2027. Rimangono solamente da limare gli ultimi dettagli riguardo i diritti d’immagine, poi sarà rinnovo. È quasi tutto fatto: Phil Foden until 2027 con i Citizens.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Klopp chiede tempo per Núñez: “Deve ambientarsi”

Pubblicato

:

Dove Vedere Man United-Liverpool

L’avvio di stagione di Darwin Núñez con il Liverpool è stato decisamente inferiore alle aspettative.
L’uruguaiano, arrivato in estate dal Benfica, ha esordito con gol alla prima contro il Fulham, per poi rimanere invischiato nel difficile avvio dei Reds.

Dal momento del cartellino rosso rimediato contro il Crystal Palace, per Nunez è iniziato una specie di calvario, con tre giornate di squalifica e la squadra che ha iniziato a girare senza di lui. Adesso, dopo l’ennesimo passo falso in campionato contro il Brighton di De Zerbi, Klopp potrebbe affidarsi di nuovo a Nunez per la sfida contro i Rangers in Champions League.

Come riportato da Fabrizio Romano su Twitter, il tecnico del Liverpool ha chiesto di essere pazienti con Núñez, che si deve ancora ambientare nel calcio inglese: Núñez è tranquillo, ha solo bisogno di un po’ di tempo. Ogni volta che arriva un nuovo calciatore pretendiamo che sia subito pronto fisicamente e mentalmente, ma la situazione è più complessa di così, c’è bisogno di tempo per far funzionare al meglio i meccanismi di una squadra”.

 

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969