Connect with us

Flash News

Hazard strizza l’occhio a Zidane

Pubblicato

:

Che il Real Madrid sia interessato a Eden Hazard non è certo una novità. Allo stesso modo non è una novità che Hazard abbia seriamente intenzione di lasciare il Chelsea dopo 7 anni di militanza blues.

Il Real del neo tecnico Zinedine Zidane sta cercando nomi di livello per far partire la rivoluzione blanca che avverrà quest’estate, e il nome forte per ridare linfa all’attacco merengues è proprio quello del talento belga; proprio in queste ore, il numero 10 del Belgio ha rilasciato un’intervista ad una televisione locale (assieme a un altro mostro dello sport quale Eddy Merckx) nella quale ha dichiarato chi sia stato il personaggio sportivo più significativo nella sua vita.

“Come calciatore credo che non ci siano dubbi, ho tantissimo rispetto per Zidane, che è stato da sempre il mio giocatore preferito, colui che mi ha fatto iniziare a giocare a calcio grazie alle sue giocate.

Un modo molto interessante e diretto per strizzare ancora una volta l’occhiolino in direzione Santiago Bernabeu, indirizzandolo senza mezzi termini verso il tecnico francese del Real Madrid.

Hazard al momento ha con il Chelsea un contratto in scadenza nel 2020, motivo per il quale il Real sembra intenzionato a provare ad anticipare la concorrenza, strappando il fuoriclasse belga ai londinesi per una cifra sicuramente inferiore rispetto a quella più consona al valore del giocatore. Hazard per certo non vuole prolungare il suo contratto, ed è per questo che il Chelsea si ritroverà praticamente costretto a lasciar andare il suo talento più grande. 

E se le parole hanno sempre un proprio peso specifico, questa lettera d’amore lanciata – in maniera neanche troppo implicita – da Hazard al suo più grande idolo, lascia aperto più di uno spiraglio verso la Madrid blanca.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Napoli, Rrahmani e Sirigu lavorano a parte!

Pubblicato

:

Pronostico Liverpool-Napoli

Dopo lo stop della Serie A a causa del Mondiale, il Napoli riprende i lavori nel ritiro in Turchia. I partenopei hanno iniziato l’allenamento al Winter Football Series in vista delle prossime partite amichevoli che li prepareranno per l’inizio del campionato.

Come riportato da TMW, la squadra di Spalletti ha iniziato la sessione con una fase di attivazione con un torello, per poi passare ad una partita con 5 porte piccole e ad esercitazioni tecniche finalizzate al tiro. Il tutto si è concluso con la consueta partita a campo ridotto. Va precisato che RrahmaniSirigu hanno svolto dei lavori personalizzati. L’obiettivo è recuperarne la condizione fisica ideale in vista dell’ amichevole contro il Villareal che si terrà il 17 dicembre.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dani Alves eterno: superato Roberto Carlos per presenze in Nazionale

Pubblicato

:

Dani Alves

Dani Alves, subentrato al 63esimo nella sfida contro la Corea del Sud, ha raggiunto quota 126 presenze con la Seleçao. Il terzino verdeoro, alla sua seconda apparizione in questo Mondiale, ha superato Roberto Carlos nella classifica dei giocatori con più presenze in Nazionale. Adesso, per Alves lo scoglio da superare per stabilire un nuovo record è Cafu. L’ex giocatore del Milan, però, sembra imbattibile: le sue rpesenze in Nazionale, infatti, sono ben 142. 

Continua a leggere

Flash News

Francia-Tunisia, respinto il reclamo per il gol annullato a Griezmann

Pubblicato

:

Francia

La FIFA ha diramato un comunicato in cui ha respinto il reclamo per il gol annullato durante Francia-Tunisia.

Siamo negli ultimi minuti di Francia-Tunisia, Tchuameni crossa in mezzo e dopo un colpo di testa Griezmann si avventa sul pallone calciando di destro e insaccando a reta dopo una carambola tra i difensori tunisini. L’arbitro fischia la fine ed il risultato è di 1-1, ma dopo il fischio finale il direttore di gara torna a rivedere al VAR l’azione. Dopo il consulto annulla la rete per offside. I transalpini non hanno mandato giù la vicenda e dopo la partita hanno presentato reclamo alla FIFA. Oggi però i francesi hanno ricevuto notizia che il reclamo è stato respinto e la Tunisia può così conservare la vittoria per 1-0 ottenuta con il gol al 58′ di Khazri. Nonostante la sconfitta la Francia ha conservato la prima posizione nel girone mentre i nordafricani non hanno evitato l’eliminazione.

 

Continua a leggere

Conference League

Castrovilli: “Conference? Voglio farmi un regalo di compleanno”

Pubblicato

:

Castrovilli

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato sul palco per il premio Le Velo:  “Per me questo premio è un onore. Secondo me il successo viene con il lavoro, con l’umiltà e con tanti sacrifici. Poi voler migliorare ogni singolo dettaglio e metterlo in campo. Quanto è stato difficile lavorare in questi mesi? Mi manca tanto il campo. È stato molto difficile e devo ringraziare la mia famiglia, mia moglie e lo staff della Fiorentina. Grazie ai messaggi dei tifosi ho avuto una forza in più per affrontare l’infortunio. Io dico di vedere sempre i lati positivi perché danno grande forza per andare avanti”.

Il centrocampista gigliato ha poi dichiarato: “Sono rientrato a pieno regime con la squadra, ora aspettiamo altri 15 giorni per cautela. Poi dal 15 di dicembre proseguiamo il nostro percorso che coinvolge anche le amichevoli: speriamo di essere pronti per la prima di campionato”. Infine, Castrovilli ha detto:La Conference? Voglio farmi anche un regalo di compleanno perché giochiamo il 16 e il mio compleanno sarà il 17 (febbraio, ndr)”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969