Connect with us

La nostra prima pagina

Hellas Verona-Sampdoria pagelle: esordio da sogno per Doig, blackout dei liguri

Pubblicato

:

Chi è Hien

Il Verona vince e convince contro la Sampdoria di Giampaolo. Il risultato finale è 2-1, ottenuto in rimonta dopo il vantaggio di Caputo. Il gol bellissimo da attaccante vero dell’ex Sassuolo, però, è illusorio: in pochissimi minuti la squadra di Sottil la ribalta con il duo Doig-Henry (sul secondo gol è però decisiva la sfortunata deviazione di Audero). Con questa bella vittoria i gialloblu trovano il primo successo e salgono a cinque punti in classifica. Samp in zona retrocessione.

HELLAS VERONA-SAMPDORIA PAGELLE

HELLAS VERONA

Montipò 6

Coppola 6

Hien 6.5

Dawidowicz 5.5 (46′ Gunter 6.5)

Doig 7.5

Ilic 6 (73′ Tameze 6)

Miguel Veloso 6 (85′ Depaoli s.v)

Terracciano 6.5 (89′ Hongla s.v)

Lazovic 6.5

Henry 7

Lasagna 5.5 (73′ Kallon 6)

SAMPDORIA

Audero 5.5

Bereszynski 5.5 (72′ Leris 6)

Ferrari 5

Colley 5.5

Augello 5.5

Rincon 6

Ronaldo Vieira 6 (72′ Villar 6)

Sabiri 6 (79′ Pussetto s.v)

Verre 5.5 (59′ Djuricic 6)

Caputo 7+

Quagliarella 6 (59′ Gabbiadini 5.5)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Tiago Pinto: “Contro l’Inter è molto difficile, ma proveremo a vincere”

Pubblicato

:

Tiago Pinto

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con l’Inter, il general manager della Roma Tiago Pinto ha risposto ad alcune domande ai microfoni di DAZN riguardo l’imminente partita.

Come avete lavorato durante la pausa?
Una partita così è sempre importante, abbiamo avuto una pausa con i giocatori impegnati con le nazionali. Siamo motivati per questa partita, inizia un percorso di 12 partite in 40 giorni, è un bell’ambiente per iniziare questo percorso”.

Si aspettava questo avvio di campionato o qualcosa di diverso?
Noi che facciamo sport speriamo sempre di vincere ogni gara, poi le cose cambiano. Anche a fine mercato ho sempre detto che il calcio non è solo aggiungere giocatori, il mercato influisce il 20% perché poi serve lavoro quotidiano. Come ha detto Spalletti ieri, non si assegnano scudetti a settembre-ottobre”.

Dà fastidio il fatto che la Roma faccia fatica con le big?
Dobbiamo sfruttare le opportunità, ogni partita vale tre punti e poi giocare in questo stadio contro l’Inter è molto difficile. Quando sono arrivato si diceva che non si batteva l’Atalanta, si perdevano i derby e questo è cambiato. Proveremo a vincere”.

Continua a leggere

Flash News

Inzaghi nel prepartita: “Contro la Roma bella gara, Asllani ha ottime qualità”

Pubblicato

:

conferenza Inzaghi Udinese Inter

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio del big match del sabato di Serie A contro la Roma.

Siete pronti per la partita?

“Siamo stati negli ultimi due giorni insieme, i ragazzi si sono allenati bene e la squadra è consapevole che sia una partita importante”.

Asllani?
“È un ragazzo che lavora bene, che ha ottime qualità. Non deve preoccuparsi e fare la partita che sa e che ha preparato”.

Cambio d’atteggiamento difensivo?
“Sappiamo delle caratteristiche della Roma. Ha ottimi giocatori che ripartono ma la Roma è un’ottima squadra che non gioca solo in contropiede. Sarà una partita bella e avvincente, speriamo di vincerla noi”.

Continua a leggere

Flash News

Serie B, il Modena sorprende la Reggina, il Bari annienta il Brescia

Pubblicato

:

Nel pomeriggio di Serie B non sono di certo mancate le sorprese. La capolista Reggina perde in casa del Modena, reduce da una vittoria nelle prime sei di campionato. Decide la rete di Davide Diaw, ex bomber del Cittadella. Vince anche il Bari contro il Brescia per 6-2, guidati dalla doppietta del solito Cheddira. In uno scontro che sa di Serie A, il Venezia domina in Sardegna contro il Cagliari vincendo per 4-1 con la doppietta dell’ex Real Madrid Cheryshev. Il Parma ha avuto la meglio sul Frosinone con il punteggio di 2-1, nonostante l’espulsione di Hainaut nel finale, grazie alle reti di Tutino e Man su rigore. Nelle altre partite della Serie B, il Genoa batte la Spal per 2-0, il Palermo perde a sorpresa in casa contro il Sudtirol e la Ternana batte il Cittadella 2-0 con le reti di Palumbo e Coulibaly.

Continua a leggere

Flash News

Smalling: “C’è delusione dopo l’Atalanta. Oggi vogliamo i 3 punti”

Pubblicato

:

Smalling

Poco prima del fischio d’inizio del match tra la sua Roma e l’Inter di Simone Inzaghi, il difensore giallorosso Chris Smalling ha rilasciato delle dichiarazioni microfoni di DAZN:

“Siamo delusi dall’ultima partita contro l’Atalanta, ma penso che abbiamo giocato molto bene. Abbiamo creato tante occasioni, però il calcio è così. Abbiamo lavorato duro nelle ultime due settimane e oggi dobbiamo lottare per i tre punti”.

In merito allo scontro a distanza con l’ex compagno Edin Dzeko, il calciatore inglese ha proseguito:

“Edin lo conosco molto bene. È un grande giocatore. Sarà una bella partita”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969