Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE – Colpo Hellas Verona: preso Verdi dal Torino!

Pubblicato

:

Verdi

Si conclude la telenovela in casa Hellas Verona dopo la partenza di Barak sul possibile sostituto del ceco. Si è a lungo parlato del ballottaggio tra Ilicic e Verdi, a spuntarla è stata proprio il secondo. Il trequartista, ormai ex granata, dopo l’esperienza della passata stagione alla Salernitana, ha deciso di ripartire da Verona dove ad attenderlo ci sarà Cioffi.

I DETTAGLI DELL’AFFARE

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la formula del trasferimento raggiunta tra i due club è quella del prestito con diritto di riscatto che potrà trasformarsi in obbligo a determinate condizioni. Inoltre, per far si che l’affare si concretizzasse, il centrocampista ha rinnovato di un anno, fino al 2024, il suo contratto con il Torino.

Poco fa il club veneto ha annunciato l’arrivo del classe ’92, che dunque vestirà gialloblù.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Lecce, Corvino: “Con Banda lavoro simile a Kvara”

Pubblicato

:

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica del Lecce, si è espresso su Federico Baschirotto e Lameck Banda, entrambi autori di un ottimo inizio di stagione con i giallorossi:

Avevo consigliato ad alcuni amici di puntare su Baschirotto e Banda al Fantacalcio prima dell’inizio della stagione. Quello su Banda è lo stesso lavoro che ha fatto il Napoli con Kvaratskhelia, è un lavoro di idee e non di portafoglio“.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Bayeye andrà via a gennaio in prestito

Pubblicato

:

Juric

Arrivato in estate dal Catanzaro, il francese Brian Bayeye, terzino classe 2000, non ha ancora esordito in campionato con la maglia del Torino e potrebbe partire in prestito nella sessione invernale di calciomercato alla ricerca di maggiore spazio.

Stando a quanto riportato da TorinoGranata, Bayeye non ha convinto il tecnico del Toro, Ivan Juric e per lui si prospetta un’esperienza in prestito, probabilmente in Serie B.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Balotelli già scontento del Sion, ci prova una squadra italiana!

Pubblicato

:

Balotelli

Come riporta il Quotidiano Nazionale, non sarebbe sbocciato l’amore tra Balotelli e il Sion: comportamenti sopra le righe fuori dal campo e una concentrazione discutibile negli allenamenti. L’avventura di SuperMario in Svizzera potrebbe avere vita breve. In più, ci sarebbe una squadra italiana che avrebbe messo gli occhi su di lui pronta a sferrare il colpo nel mercato di gennaio.

IL CAGLIARI CI PROVA

Il Cagliari di Liverani avrebbe pensato a Balo. Per tentare la scalata verso la Serie A serve un colpo di mercato che magari possa fornire gol per aiutare la squadra a vincere le partite. Dal canto suo, il giocatore ha sempre il desiderio di tornare a giocare in Italia, e Cagliari potrebbe essere la piazza giusta per lui. La Serie B attuale vanta di un livello alto, con tanti ex campioni del mondo: vedi Buffon, Cannavaro, Pippo Inzaghi, Grosso. Questo potrebbe essere un elemento che attirerebbe l’attaccante. In Sardegna preparano la mossa.

Continua a leggere

Calciomercato

Stallo Inter-Skriniar, PSG ancora in agguato: il possibile scenario

Pubblicato

:

Skriniar

La telenovela tra Inter e Paris Saint-Germain per Milan Skriniar non è finita.

Come riporta la Gazzetta dello Sport , il difensore slovacco sembrerebbe chiedere un rinnovo intorno ai 7,5 milioni di euro all’anno, mentre i nerazzurri non vorrebbero superare i 6 milioni con bonus compresi.

Il rapporto tra il difensore classe ’95 e la società interista potrebbe quindi giungere agli atti finali. Senza un accordo per il rinnovo il PSG può portarselo a casa già a gennaio con una cifra inferiore al suo valore oppure a parametro zero a giugno.

                                                          LE CIFRE DELLA TRATTATIVA

Il club parigino ha dimezzato l’offerta proposta quest’estate, se prima la cifra si aggirava intorno ai 50 milioni adesso il PSG vista la situazione non salirà sopra ai 25-30 milioni per l’acquisto del giocatore.

A Skriniar è stato offerto un contratto di 5 anni a 9 milioni a stagione, cifra di gran lunga superiore da quella proposta dall’Inter.

L’entourage del giocatore ha rimandato il confronto per il rinnovo, che si terrà dopo il ritorno contro il Barcellona, in modo da avere anche un quadro più netto su quella che sarà la stagione dell’Inter.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969