Connect with us

Calciomercato

Hickey lascia il Bologna, c’è l’accordo!

Pubblicato

:

Theo

Aaron Hickey lascia il Bologna: è fatta. Il terzino scozzese è stato tra le rivelazioni dell’ultima Serie A, tanto da aver attirato l’interesse di svariati club europei. Su tutti, l’Arsenal sembrava fosse in pole position, pronto a ripetere un eventuale affare Tomiyasu.

A sorpresa, Hickey passerà al Brentford, che verserà nelle casse rossoblu ben 22 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra monstre che accontenta tutti. Il calciatore volerà in Inghilterra già la settimana per visite mediche e firma.

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Sassuolo punta Oosterwolde del Parma per gennaio

Pubblicato

:

Sassuolo

Il Sassuolo è da sempre un club molto attento ai giovani, italiani e non, e in vista della sessione di mercato di gennaio ha messo gli occhi su un altro talento. Trattasi di Jayden Oosterwolde, terzino sinistro classe 2001 in forza al Parma.

L’olandese è arrivato in Italia dal Twente all’inizio del 2022 in prestito, prima che in estate il club gialloblù lo riscattasse. In questa stagione il nativo di Zwolle è diventato un titolare e, come riportato da Calciomercato.com, la società neroverde lo ha seguito più volte da vicino tanto da pensare ad un tentativo per il mercato invernale.

Il Parma però non sembrerebbe essere disposto a rinunciare al giovane olandese a metà stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Chelsea non molla per Gvardiol: pronto il rilancio

Pubblicato

:

Gvardiol

Joško Gvardiol è ormai diventato un giocatore di caratura internazionale, per cui le grandi squadre d’Europa farebbero follie per acquistarlo.

Il difensore croato classe 2002 sta facendo un ottimo Mondiale con la sua nazionale, dopo aver giocato finora tutte e tre le partite del girone. È anche grazie alle sue ottime prestazioni se la Croazia ha ottenuto la qualificazione per gli ottavi di finale di questa edizione della rassegna iridata.

Ma già prima del Mondiale, con il Lipsia, il ragazzo ha dimostrato quanto sia forte. Una delle big che lo ha inserito nella sua lista dei desideri per questo calciomercato invernale è stato il Chelsea. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, i Blues, dopo un primo tentativo di acquisto fallito, ci riproveranno una seconda volta, riprovando a ritrattare con il club di appartenenza del giocatore.

Nel mentre, gli osservatori del club londinese continueranno a monitorare le sue prestazioni al Mondiale.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Monza pensa a Brekalo per il mercato di gennaio

Pubblicato

:

Monza

Come riporta Tuttosport nella sua edizione odierna, il Monza, nonostante le ancora fresche dimissioni del ds Antonelli, sta già pensando alla sessione invernale di mercato. La Sampdoria invece, è in grave crisi e sembra trovarsi in una situazione senza vie di scampo, con l’incubo retrocessione dietro l’angolo.

I brianzoli, dopo l’abbandono del proprio responsabile tecnico fautore di 4 promozioni consecutive, si trovano ad essere in una buona situazione di classifica e possono sorridere. I blucerchiati invece, si ritrovano a fronteggiare una pessima situazione tra la mancata cessione del club e il delicato nodo Ferrero.

Vediamo la situazione della società monzese: il nuovo ds sarà Michele Franco, attuale club manager. L’ottimo rapporto di stima e amicizia reciproca con Galliani hanno fatto sì che il ruolo spettasse a lui, rimanendo concentrati sul mercato biancorosso.

L’obiettivo per gennaio che risulta essere più caldo resta Josip Brekalo. La punta ex Torino che milita ora tra le linee biancoverdi del Wolfsburg sarebbe il profilo perfetto per il club meneghino.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Nainggolan è sicuro: “Penso che farò una cosa per il futuro”

Pubblicato

:

Nainggolan

Radja Nainggolan, centrocampista belga, in forza all’Anversa, è tornato a parlare del suo futuro al podcast Mid Mid Mondial. L’ex giocatore dell’Inter è in totale rottura con il club belga, dopo essere stato messo fuori rosa per aver fumato una sigaretta elettronica in panchina. Nainggolan non vede l’ora che arrivi gennaio, in quanto non vuole ricongiungersi più ai suoi compagni. Questo è il messaggio che fa passare nel corso dell’intervista concessa. Ma non solo.

Questi ha parlato non solo del suo futuro, ma anche di come viene trattato in Belgio: “Non so cosa mi offrirà il futuro, ma penso che andrò via dal Belgio il prima possibile. Sto vivendo la stessa vita che ho fatto in Italia per 17 anni: tuttavia, qui è tutto è ingigantito e vengo additato come un cattivo ragazzo. Tutto poteva essere gestito in modo diverso. Vedremo cosa accadrà a gennaio, perché sono alle dipendenze dell’Anversa”. Il ninja desidera, quindi, andarsene dall’Anversa. Infatti, il centrocampista classe 1988 vuole tornare ad essere protagonista in campo e non vuole più essere indicato come il cattivo ragazzo. Cosa che succede in Belgio.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969