Connect with us
Hjulmand: "Penso solo al Lecce. Felice per la convocazione in Nazionale"

Calciomercato

Hjulmand: “Penso solo al Lecce. Felice per la convocazione in Nazionale”

Pubblicato

:

Hjulmand

Uno dei volti del Lecce di Marco Baroni che si è dimostrata una delle piacevoli sorprese del campionato fino a questo momento è sicuramente Morten Hjulmand. Il giocatore danese ha parlato in conferenza stampa dopo la notizia della convocazione con la sua nazionale, toccando anche il momento complicato del suo Lecce reduce da tre sconfitte consecutive. Ecco qualche estratto delle parole di Hjulmand:

CONVOCAZIONE – “Ieri il ct mi ha chiamato dicendomi che sono tra i convocati: sono felicissimo“.

IL MOMENTO DIFFICILE DEL LECCE – “Secondo me durante una stagione, soprattutto in Serie A, ci sono sempre periodi difficili, ma non sono preoccupato. Perse tre partite di fila, è vero, ma non abbiamo fatto male a livello di prestazione. Come ci si rialza? Stando positivi, senza lasciarci prendere dall’ansia. Abbiamo già parlato tra di noi, la strada è giusta“.

LE PAROLE DI BARONI – “Ci dice che dobbiamo lavorare e continuare così, lo abbiamo sempre fatto. Atteggiamento e prestazione positivi, di certo bisogna evitare di prendere gol così. Durante la sosta bisogna analizzare il momento, ma adesso pensiamo solo alla Fiorentina“.

L’INTERESSE DELLE BIG – “Io non ci penso, penso solo al Lecce: preferisco parlare di me e di squadra. Non leggo tanto i giornali, ripeto, sono concentrato solo sul Lecce

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Chi vuole Nagelsmann deve pagare il Bayern: la clausola

Pubblicato

:

Nagelsmann

La notizia di due giorni ha creato stupore. Il Bayern Monaco ha deciso di separarsi da Julian Nagelsmann per mettere Thomas Tuchel sotto contratto. Di conseguenza, molti club che potrebbero cambiare allenatore in estate hanno messo gli occhi sull’ex allenatore anche del Lipsia. Tra questi, Real Madrid e Tottenham sembrano essere quelli più interessati.

Ma, come riporta la Bild, chi vorrà accaparrarsi Nagelsmann dovrà pagare il Bayern Monaco. Come riportato dal quotidiano tedesco, è presente una clausola per cui il prossimo club dell’allenatore tedesco dovrà pagare una clausola di risoluzione del contratto al club bavarese.

Continua a leggere

Calciomercato

Il PSG piomba su Kim: De Laurentis si oppone!

Pubblicato

:

Kim Napoli

Kim Min-Jae, difensore centrale del Napoli, sta vivendo la sua miglior stagione in carriera fino ad ora e ha attirato l’attenzione di vari top club. Stando a quanto riporta L’Equipe, sarebbe piombato sul coreano del Sud anche il PSG, che vuole rinforzare il proprio reparto difensivo. Infatti la lunga assenza di Kimpembe, a causa dell’infortunio al tendine d’Achille, e l’incertezza sul futuro di Sergio Ramos, giocatore in scadenza, potrebbero spingere Luis Campos a cercare nuovi innesti per la difesa. Ad aggravare la situazione nelle retroguardie è lo stato di salute di Skriniar, difensore dell’Inter che con ogni probabilità giocherà a Parigi la prossima stagione. Lo sloveno ha infatti giocato solo undici minuti nell’ultimo mese e ciò non dà sicurezze allo staff del Paris Saint-Germain.

Per i motivi elencati il ds Campos avrebbe individuato dei giocatori adatti per la difesa parigina e tra questi c’è pure Kim Min-Jae. Il centrale partenopeo garantisce sicurezza in difesa e si è rivelato leader assoluto della difesa del Napoli, aiutando il club a raggiungere i quarti di finale di Champions League e a portarsi a +19 dalla seconda in Serie A. Tuttavia c’è un problema per il PSG, ovvero il presidente napoletanoAurelio De Laurentis. Il proprietario del club sarà molto difficile da convincere a vendere Kim questa estate, pur considerando le varie offerte che riceverà dai vari top club europei.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Lazio: Pellegrini ha convinto, Maximiano verso la cessione

Pubblicato

:

Lazio

La dirigenza della Lazio è al lavoro per rinnovare la squadra e fornire una formazione quanto più competitiva a Maurizio Sarri. Come prima cosa, avanza l’idea di cessione per Luis Maximiano, dal momento che non ha convinto il tecnico biancoceleste. E al netto del possibile addio del portoghese, stando a quanto riporta Il Messaggero, come priorità degli Aquilotti c’è l’acquisto di un nuovo portiere.

A difendere i pali della Lazio l’anno prossimo potrebbe esserci Caprile del Bari, seguito da tempo dalla dirigenza, ma nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Emil Audero, estremo difensore della Sampdoria.

Inoltre, come riporta Il Tempo, Lotito tratterà con la Juventus per l’acquisto definitivo di Luca Pellegrini. Il terzino avrebbe infatti convinto il presidente e Sarri pur avendo giocato solo 69 minuti alla Lazio. Tuttavia il presidente biancoceleste cercherà di ottenere uno sconto su quanto pattuito a gennaio con la Vecchia Signora. Infatti i 15 milioni pagabili in cinque anni sono considerati eccessivi dalla società, che chiede un abbassamento della richiesta.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Sabitzer non rimarrà al Bayern, ma il suo futuro è ancora da decidere

Pubblicato

:

Sabitzer

L’addio al Bayern di Nagelsmann potrebbe aver chiuso anche la parentesi di Marcell Sabitzer in Baviera. Era stato proprio il tecnico tedesco, infatti, a spingere per l’acquisto dell’austriaco nell’estate 2021, dato che le loro strade si erano già incrociate al Lipsia. L’avventura del centrocampista al Bayern, però, è stata deludente e, nonostante la grande stima, era stato lo stesso Nagelsmann a consigliare al giocatore di trasferirsi in prestito per accumulare più minuti.

FUTURO

Sabitzer si è trasferito dunque al Manchester United e, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore si troverebbe molto bene sotto la guida di ten Hag e gli piacerebbe rimanere. Nonostante questo, il futuro dell’ex Lipsia appare ancora nebuloso, dal momento che i Red Devils si sono assicurati il centrocampista solo in prestito e, nell’accordo stipulato con il Bayern, non figura alcuna opzione per il riscatto. Per questo Sabitzer tornerà sicuramente in Germania, ma in nessun caso rimarrà con a Monaco. Dal canto suo, il Manchester United sta compiendo le giuste valutazioni: l’austriaco (nove presenze ed un gol da fine febbraio ad ora) sembrerebbe essersi ambientato bene, ma non è detto che gli inglesi non decidano di puntare su altro in estate. Ci troviamo quindi in una vera e propria fase di stallo, ma le decisioni verranno prese tra maggio e giugno.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969