Connect with us
Parla l'ex interista Hodgson: "Io in pensione? Vi dico come mi sento"

Flash News

Parla l’ex interista Hodgson: “Io in pensione? Vi dico come mi sento”

Pubblicato

:

Roy Hodgson, neo tecnico del Crystal Palace, è l’allenatore più anziano alla guida di un club di Premier League. Classe 1947, l’ex manager, tra le altre, di Inter e Liverpool, all’età di 75 anni, accettando l’incarico di tecnico delle Aquile, in seguito all’esonero di Vieira, ha infatti stabilito un nuovo record  del campionato inglese, diventando così l’allenatore più attempato sulla panchina di una squadra di PL.

Dopo l’ultima esperienza al Watford, Hodgson fa quindi ritorno al Palace, club che aveva già allenato tra il 2017 ed il 2021.

Il manager nativo di Croydon, nel corso di una conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, dichiarando che “ho accettato di essere andato in pensione, ma non mi sento veramente così“.

Poi ha proseguito:

HODGSON– “Ho accettato di essere andato in pensione, perché è quello che dicevano tutti. Quando camminavo per strada la gente mi chiedeva se mi sto godendo la pensione. Allo stesso tempo non mi sono mai sentito abbastanza vecchio per andare in pensione. So di esserlo e so che il mio certificato di nascita mi dice che lo sono, ma non mi sento veramente così”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Berardi si prepara a salutare il Sassuolo: su di lui anche gli occhi della Roma

Pubblicato

:

Berardi

Domenico Berardi potrebbe lasciare, dopo otto lunghissimi anni, Reggio Emilia e la maglia neroverde del Sassuolo. Questa estate, molto probabilmente, sarà infatti l’estate della consacrazione per il classe ’94, che dopo moltissimo tempo si troverà a compiere il salto di qualità definitivo. Dopo l’ennesima fantastica stagione condita da 12 gol e 7 assist ed a fronte di numerose richieste da parte di top club, il ds Carnevali non sarebbe in più in grado di trattenerlo. 

In particolare, il club più interessato sembrava il Milan fino a pochi giorni fa. Tuttavia, dopo l’addio di Paolo Maldini e lo stravolgersi di tutti i piani per il mercato, tale indiscrezione sembrerebbe essersi affievolita. Sempre più consistenti sono invece le voci che lo vedono accostato alla Roma di Josè Mourinho. Lo ha rivelato il Corriere dello Sport, che scrive: La Roma su Berardi: non è affare impossibile e c’è l’ok di Mou“. La trattativa potrebbe decollare grazie ai rapporti che sussistono tra i club. Infatti, la Roma detiene attualmente il trenta percento sulla futura rivendita di Frattesi e, rinunciandoci, riuscirebbe a portare a casa un notevole sconto sul prezzo dell’esterno destro. Inoltre, al Sassuolo piacciono numerosi profili in casa giallorossa, come Bove e Volpato. Trattative che potrebbe decollare nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma scatenata sul mercato: dopo Aouar arriva Ndicka e si trattano Tielemans e Frattesi, il punto di mercato dei giallorossi

Pubblicato

:

Tiago Pinto è pronto a tornare all’attacco per i calciatori in scadenza di contratto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo Aouar, sono stati limati gli ultimi dettagli per portare nella capitale Evan Ndicka, ormai ex Eintracht di Francoforte. Il centrale francese classe ’99 lascia il club tedesco dopo cinque stagioni.

La fonte riporta anche un tentativo per Yuri Tielemans. L’ex Anderlecht si svincolerà dal Leicester in questa sessione di mercato estivo e la Roma lo ha messo nel mirino. Il calciatore temporeggia poiché vorrebbe capire se ha mercato in Premier.

Infine, la Roma nella giornata di oggi incontrerà i dirigenti del Sassuolo per parlare della situazione relativa a Frattesi. Il calciatore, che ha più volte espresso la volontà di giocare per i giallorossi, venne ceduto dal club capitolino nell’ambito di uno scambio per arrivare a Gregoire Defrel nel 2017. La trattativa non è facile sia per le richieste del club neroverde sia per la concorrenza che vanta il centrocampista del ’99 (ieri Carnevali è stato visto prima con Marotta poi con Manna della Juventus).

Continua a leggere

Flash News

Maldini saluta il Milan! – La Rassegna Social

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Flash News

Le partite del giorno – martedì 6 giugno 2023

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – CONFERENCE LEAGUE

Ore 21:00 Fiorentina-West Ham

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969