Connect with us
I consigli del fantacalcio per la 35ª giornata

Fantacalcio

I consigli del fantacalcio per la 35ª giornata

Pubblicato

:

Pagelle Sassuolo

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 35ª GIORNATA – Sudorazione intensa, ansia, tanta ansia e mente colma di dubbi di formazione. Sono queste le caratteristiche principali di un fantallenatore classico nelle ultime giornate di campionato, quando c’è ancora in gioco la vittoria del fantacalcio.

Un bravo fantallenatore però sa che può contare anche sui consigli di giornata di Numero Diez, introdotte da una premessa essenziale: le sorprese, sfruttando anche la stanchezza/distrazione di alcune squadre, potrebbero non mancare.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 35ª GIORNATA: PORTIERI

CONSIGLIATI: Provedel, Skorupski, Perin

La Lazio, con il supporto del proprio pubblico, è chiamata ad una reazione decisa contro il Lecce: come spesso capita nei successi biancocelesti Provedel potrebbe finire la gara con il clean sheet. Il Bologna in casa subisce pochi gol (solo 2 nelle ultime 5 al Dall’Ara), perciò contro una Roma stanca, in emergenza e con il pensiero dell’Europa League Skorupski va schierato. Schierare Perin non è mai un rimpianto perchè con i suoi un po’ stanchi sa metterci lui una pezza, anche più di una.

SCONSIGLIATI: Falcone, Di Gregorio, Rui Patricio

Falcone in casa di una Lazio rischia di incassare non pochi malus, meglio non rischiarlo. Di Gregorio è uno dei migliori portieri di questo campionato, ma il Napoli dopo tanto tempo ha avuto una settimana “normale”, senza impegni, e potrebbe tornare a fare la voce grossa davanti, anche per far segnare più gol possibili a Osimhen per la classifica cannonieri. Rui Patricio in casa di un Bologna che non vince da 5 partite si può tenere fuori, la Roma ha la testa ad altro.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 35ª GIORNATA: DIFENSORI

CONSIGLIATI: Cambiaso, Mazzocchi, Faraoni

Cambiaso viene da una buonissima prova, soprattutto in fase offensiva, contro il Sassuolo e si può ripetere anche con la Roma, ha il potenziale per portare bonus. Mazzocchi sta tornando in forma ed è un giocatore sempre molto pericoloso, non solo con i cross ma anche con i tiri: in questa giornata gioca in casa, quindi può essere una buona soluzione. Nelle ultime giornate è fondamentale il fattore esperienza per le squadre che rincorrono ancora obiettivi: Faraoni può dare una buona spinta sulla destra, chissà che non scappi un assist.

SCONSIGLIATI: Bellanova, Marì, Ampadu

Bellanova potrebbe rientrare nelle rotazioni di Inzaghi (è entrato a mezz’ora dalla fine nelle ultime due), ma rischia di andare in difficoltà con un cliente scomodo come Laurienté. Marì potrebbe giocare dopo l’infortunio di settimana scorsa, ma affrontare il miglior attaccante del campionato in condizioni neanche ottimali non è proprio l’ideale, può uscirne male. Lo Spezia non ha fatto una buona fase difensiva nelle ultime gare, anche Ampadu non ha convinto, perciò il gallese si può lasciare fuori.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 35ª GIORNATA: CENTROCAMPISTI

CONSIGLIATI: Kostic, Pasalic, Pobega

Kostic in casa con le “piccole” raramente non ha piazzato l’assist: va schierato. Pasalic nel finale di stagione, con le difese un po’ stanche, sa trovare più spazi in cui infilarsi per determinare, non a caso nello scorso campionato ha segnato 4 gol nelle ultime 6, in quello precedente 2 reti nelle ultime 3 partite. Le ultime giornate, tra rotazioni e infortuni vari, regalano anche sorprese: Pobega può esserlo in questo turno perchè sarà titolare e non è affatto escluso che possa lasciare il segno come in altre occasioni.

SCONSIGLIATI: Hjulmand, Sensi, Djuricic

Hjulmand può andare in affanno contro il centrocampo della Lazio, ricco di qualità ed esperienza. Sensi non ha una forma fisica brillante, ha giocato pochi minuti nelle ultime gare e anche se dovesse trovare spazio il Napoli con il suo gioco potrebbe costringerlo a rincorrere, non una delle sue migliori qualità. Djuricic ha giocato sei partite nelle ultime sette giornate, chiuse tutte con un’insufficienza: è un giocatore che ha bisogno di fiducia, ma lui l’ha ormai persa.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 35ª GIORNATA: ATTACCANTI

CONSIGLIATI: Laurienté, Dia, Kean

Le ultime 8 giornate senza bonus potrebbero avervi fatto perdere la pazienza, ma abbiate ancora fiducia in Laurienté perchè la sua verve può creare scompiglio nella difesa dell’Inter, stanca per le fatiche dell’Euroderby. Dia si mette anche contro l’Atalanta, la Dea può lasciare quei spazi che il senegalese sa sfruttare con freddezza. Se vi piacciono le sorprese potete affidarvi a Kean, che ha possibilità di giocare e determinare: con le piccole ha risposto sempre presente (due volte gol al Verona, una a Empoli e Spezia).

SCONSIGLIATI: Zirkzee, Giroud, Gaich

Zirkzee continua a faticare in zona gol, ora che è tornato Arnautovic rischia di veder ridotto anche il suo spazio. Giroud potrebbe avere un minutaggio ridottissimo perchè Pioli, alle prese già con l’infortunio di Leao, non vorrà rischiare di perderlo per l’Euroderby, contro uno Spezia che metterà in campo tanta fisicità per colmare il divario tecnico. Non è un buon periodo per Gaich perchè ora il Verona in attacco è tornato a puntare sul recuperato Djuric, motivo per cui l’argentino potrebbe giocare meno.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fantacalcio

I consigli del fantacalcio per la 38ª giornata

Pubblicato

:

i consigli del fantacalcio per la 38ª giornata

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 38ª GIORNATA – Siamo arrivati alla fine. Un campionato lunghissimo, durato quasi 10 mesi, e con un Mondiale in mezzo, volge al termine. È il momento dunque dell’ultimo appuntamento con i nostri consigli del fantacalcio. Qualche lacrimuccia scende, ma l’emozione va contenuta perchè c’è chi ancora si gioca la vittoria.

Considerando che l’ultima giornata sa essere una roulette di Las Vegas, vi diamo i nostri consigli per questo 38° turno.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 38ª GIORNATA: PORTIERI

CONSIGLIATI: Szczesny, Skorupski, Vicario

Anche contro il Milan Szczesny ci ha messo i guantoni evitando lo 0-2 del Milan: è una garanzia di buon voto, quindi va schierato, a maggior ragione se usate il modificatore. Nell’ultima giornata Skorupski è stato protagonista di uno strafalcione ma a Lecce potrebbe subìre poco, il Bologna proverà ad andare forte fino alla fine. Vicario vorrà chiudere al meglio la sua esperienza a Empoli (probabile una partenza in estate): nonostante giochi con la Lazio, gli si può dare fiducia, soprattutto in ottica modificatore.

SCONSIGLIATI: Silvestri, Montipò, Handanovic

L’Udinese avrà una difesa inedita per l’emergenza e potrebbe lasciare non pochi spazi: Silvestri si può tenere fuori per questa giornata. La difesa del Verona nelle ultime settimane non è stata impeccabile, perciò Montipò potrebbe subìre ancora gol. In una partita in cui l’Inter avrà testa alla finale di Champions Handanovic è a rischio malus.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 38ª GIORNATA: DIFENSORI

CONSIGLIATI: Udogie, Lazzari, Zortea

Udogie potrebbe chiudere la sua avventura in Friuli con una brillante prestazione: occhio perchè gli ultimi due bonus li ha trovati con le big (Napoli e Milan). Gli spazi che si tendono a lasciare alla fine del campionato potrebbero agevolare Lazzari nel suo gioco e aiutarlo a trovare un bonus. Zortea è stato uno dei migliori del Sassuolo contro la Sampdoria con una prestazione coronata da un assist: in un match con poche motivazioni contro la viola potrebbe mostrare ancora la sua grande gamba sulla sua fascia di competenza.

SCONSIGLIATI: Ruan, Magnani, Izzo

Non è un periodo per niente facile per Ruan Tressoldi, reduce da alcune partite negative: non è il momento ideale per schierarlo. Anche Magnani ha mostrato qualche incertezza di recente: il Milan proverà a far bene nell’ultima in casa, perciò il difensore del Verona potrebbe andare un po’ in sofferenza. Izzo proverà a far lotta con i pericolosi attaccanti dell’Atalanta, ma rischia di chiudere la gara con a carico il malus cartellino giallo.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 38ª GIORNATA: CENTROCAMPISTI

CONSIGLIATI: Rabiot, Orsolini, Bajrami

Anche quando la squadra non ha fatto buone partite Rabiot ha continuato a fare bene e a Udine chissà che non chiuda l’esperienza juventina con un gol. Un Lecce distratto dai festeggiamenti per la salvezza potrebbe far fatica a contenere la verve di Orsolini, che potrebbe chiudere il campionato a bonus. Bajrami potrebbe essere la sorpresa di quest’ultimo turno perchè al fanta di solito gli incroci del destino funzionano: non è utopia che possa segnare a quella Fiorentina che lo ha tanto inseguito l’estate scorsa.

SCONSIGLIATI: Sensi, Asllani, Arslan

Sensi rischia un voto negativo perchè l’intensità dell’Atalanta potrebbe non metterlo nelle condizioni ideali per esprimersi. Asllani potrebbe andare in affanno con la pressione del centrocampo di un Torino motivato a conquistare l’ottavo posto. Campionato non positivo per Arslan, che nella gara contro la Juventus potrebbe ottenere un’altra insufficienza.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 38ª GIORNATA: ATTACCANTI

CONSIGLIATI: Sanabria, Kouamé, Mota

Sanabria è stato il valore aggiunto del girone di ritorno del Torino, sta benissimo e contro l’Inter potrebbe colpire. La difesa del Sassuolo negli ultimi tempi traballa non poco: anche stasera potrebbero esserci degli spazi che Kouamé, autore di un assist nelle ultime due, potrebbe sfruttare. Il Monza al Gewiss potrebbe fare l’ennesima gara di personalità e Mota con la sua qualità potrebbe mettere non poco in difficoltà la difesa nerazzurra.

SCONSIGLIATI: Rebic, Shomurodov, Destro

Neanche convocato contro la Juve per scelta tecnica, Rebic rischia di essere accantonato anche per l’ultima giornata. Semplici nel match contro il Torino non ha puntato su Shomurodov, lasciato in panchina per 90′: l’esperienza allo Spezia è stato tutt’altro che facile per l’uzbeko, che non ha grandi chance di incidere contro la sua ex squadra. Zanetti potrebbe dare ancora minutaggio a Destro, che però potrebbe non essere tanto protagonista per via di una condizione non ottimale dopo il lungo infortunio.

Continua a leggere

Fantacalcio

I consigli del fantacalcio per la 37ª giornata

Pubblicato

:

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 37ª GIORNATA – Sperando che i consigli della scorsa giornata, rivelatisi vincenti, vi abbiano tenuto in corsa per il vostro obiettivo, siamo qui ad aiutarvi anche per questo penultimo turno di campionato.

Ora serve solo vincere, quindi vi diamo consigli che vi possano portare bonus anche inaspettati.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 37ª GIORNATA: PORTIERI

CONSIGLIATI: Provedel, Skorupski, Dragowski

Le partite di fine stagione possono regalare sempre sorprese, ma Provedel in casa, contro una Cremonese già retrocesse, ha buone possibilità di ottenere il 21° clean sheet di questo campionato. Skorupski in casa contro le big ha offerto sempre buone prestazioni, subendo pure pochi gol, dunque si può schierare anche contro il Napoli. In uno Spezia che nell’ultima in casa si gioca la vita sarà fondamentale anche l’apporto del portiere, quindi potete puntare su Dragowski, anche perchè con il 3-5-2 in due partite sono arrivati altrettanti clean sheet.

SCONSIGLIATI: Svilar, Sportiello, Ochoa

La Roma avrà una formazione rimaneggiata e sarà con la testa alla finale di EL, in più la Fiorentina scenderà in campo con dei ricambi importanti: per Svilar può arrivare qualche malus. L’Inter in campionato è tornata a segnare molto, lo ha dimostrato anche nei recenti scontri diretti (Lazio e Roma), motivo per cui Sportiello non è una buona soluzione per questa giornata. Alla Salernitana mancheranno Daniliuc e Gyomber, il rischio che qualche meccanismo difensivo possa non funzionare c’è: se cercate il clean sheet di Ochoa potreste non essere accontentati.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 37ª GIORNATA: DIFENSORI

CONSIGLIATI: Cambiaso, Reca, Gatti

Cambiaso è in forma, viene da buone prestazioni e potrebbe far bene anche contro una big contro il Napoli per mettersi sempre più in luce. Reca nel 3-5-2 si trova più a suo agio e con la sua esperienza e qualità nel cross potrebbe aiutare non poco lo Spezia nel match contro il Torino. Gatti a Empoli in area avversaria è stato uno dei più pericolosi, sa farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto e contro un Milan che soffre sui piazzati potrebbe trovare anche il primo gol in campionato.

SCONSIGLIATI: Scalvini, Nuytinck, Singo

Scalvini è già reduce da un errore contro il Verona, inoltre in una trasferta come quella in casa dell’Inter potrebbe pagare un po’ di inesperienza. La Sampdoria si aspettava qualcosa in più da un uomo di esperienza come Nuytinck, che non convince neanche in casa contro il Sassuolo. È stato un Singo altalenante quest’anno, a La Spezia potrebbe andare un po’ in sofferenza.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 37ª GIORNATA: CENTROCAMPISTI

CONSIGLIATI: Samardzic, Strefezza, Saponara

Samardzic potrebbe giocare ancora da sottopunta e contro una Salernitana con qualche assenza dietro stuzzica non poco. In una partita in cui il Lecce ha bisogno almeno di un punto Strefezza potrebbe salire in cattedra, anche perchè la salvezza dei salentini passa soprattutto dai suoi piedi. Quello di domani pomeriggio sembra il match ideale di Saponara perchè contro “la Roma dei bambini” potrebbe far valere la sua maggiore esperienza, oltre al suo tasso tecnico.

SCONSIGLIATI: Miretti, Djuricic, Nicolussi Caviglia

Miretti sta vivendo un calo fisiologico per un giovane come lui: al momento non dà garanzie, soprattutto al fantacalcio, alla luce della sua difficoltà in fase realizzativa. Qualcuno si aspetta il gol dell’ex di Djuricic, speranza che potrebbe risultare vana perchè il serbo ultimamente sta rendendo poco. Nicolussi Caviglia potrebbe trovare spazio qualora Sousa dedica di dare minuti a qualche riserva, ma l’ex Sudtirol potrebbe soffrire la fisicità dell’Udinese.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 37ª GIORNATA: ATTACCANTI

CONSIGLIATI: Giroud, Beto, Belotti

In partite delicate Giroud sa dire la sua: ha un’esperienza decisamente maggiore di Bremer, quindi ha le potenzialità per vincere il duello. Beto è tornato a mettere minuti nelle gambe contro la Lazio e ora a Salerno potrebbe scatenarsi, i campani potrebbero lasciargli spazi invitanti per lui. Concludiamo con la scommessa Belotti: in una partita con poche motivazioni il Gallo potrebbe “cantare” per la prima volta in questa Serie A.

SCONSIGLIATI: Rebic, Zirkzee, Lammers

Il momento negativo di Rebic non ha avuto fine, ci sta accantonarlo anche in questa giornata. Il ritorno positivo di Arnautovic sta togliendo spazio a Zirkzee, che fatica a incidere nonostante si esprimi bene lontano dall’area. L’apporto di Lammers continua a essere scarso in termini fantacalcistici, sulla scia di un’annata non semplice potrebbe deludere anche stavolta.

Continua a leggere

Fantacalcio

I consigli del fantacalcio per la 36ª giornata

Pubblicato

:

Ferguson

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 36ª GIORNATA – Dopo i verdetti europei è tempo della 36ª giornata di campionato. Come di consueto, vi presentiamo i nostri consigli del fantacalcio per questo turno.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 36ª GIORNATA: PORTIERI

CONSIGLIATI: Maignan, Milinkovic-Savic, Ochoa

Maignan è una delle certezze per questa giornata: in casa contro la Samp ha serie possibilità di conquistare il +1 della porta imbattuta. Il bonus del clean sheet lo potrebbe strappare anche Milinkovic-Savic: sfruttando la stanchezza della Fiorentina, i granata in casa potrebbero far valere la propria solidità difensiva. Su Ochoa ci siamo già espressi negli scorsi appuntamenti: con le big si esalta, perciò anche se affronta la Roma si può schierare in ottica modificatore.

SCONSIGLIATI: Silvestri, Carnesecchi, Sportiello

Silvestri con la sua Udinese non corre più per alcun obiettivo e affronta una Lazio in piena lotta per la Champions: la differenza di motivazioni potrebbe essere una chiave del match, il portiere friulano rischia dei malus. Carnesecchi ha ottenuto due clean sheet nelle ultime tre partite in casa, ma il Bologna vuole tornare a vincere, motivo per cui i gol subìti potrebbero non essere pochi. L’Atalanta può concedere ripartenze al Verona: siate prudenti con Sportiello, si potrebbero schierare portieri migliori.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 36ª GIORNATA: DIFENSORI

CONSIGLIATI: Posch, Zappacosta, Mazzocchi

La Cremonese subisce parecchio sui piazzati, per questo motivo un uomo sempre pericoloso in mischia come Posch va schierato. Zappacosta con la sua spinta sulla fascia può far male in zona offensiva, anche perchè il Verona sulla corsia mancina sta soffrendo nell’ultimo periodo. La Roma è un po’ in emergenza con gli esterni, Mazzocchi potrebbe ritrovarsi di fronte avversari contro cui potrebbe far emergere la sua maggiore qualità.

SCONSIGLIATI: Ebuehi, Igor, Perez

Ebuehi si è messo in bella mostra ultimamente, ma stavolta potrebbe soffrire le sortite offensive di Kostic. Igor potrebbe andare in affanno contro la qualità tecnica di Vlasic, che peraltro è in buona forma nell’ultimo periodo. Perez sul suo lato dovrà vedersela con un avversario non semplice da arginare come Zaccagni, si può lasciare fuori.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 36ª GIORNATA: CENTROCAMPISTI

CONSIGLIATI: Ferguson, Brahim Diaz, Lazovic

Ferguson manca l’appuntamento con il bonus da alcune giornate, ma a Cremona potrebbe tornare ad essere il suo momento. Brahim Diaz con la sua rapidità potrebbe mettere in seria difficoltà i centrali della Samp, un po’ lenti: lo spagnolo può trovare il guizzo. Il Verona ha seriamente bisogno di Darko Lazovic, che contro l’Atalanta potrebbe trovare spazi invitanti da sfruttare.

SCONSIGLIATI: J. Gonzalez, Linetty, Tameze

Joan Gonzalez nel girone di ritorno sta attraversando un fisiologico momento di flessione, in più nel delicato e decisivo match contro lo Spezia potrebbe pagare l’inesperienza. Linetty ultimamente viene impiegato poco da Juric, che sta preferendo la coppia Ricci-Ilic, perciò potreste andare su un altro centrocampista. Tameze potrebbe soffrire l’intensità del gioco dell’Atalanta.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 36ª GIORNATA: ATTACCANTI

CONSIGLIATI: Dia, Karamoh, Petagna

Dopo due partite senza bonus Dia può tornare a incidere in zona gol: con la Roma stanca può trovare spazi. Può essere la giornata di Karamoh, con la sua verve può mandare in affanno le riserve di difesa della Fiorentina. È un buon periodo per Petagna, reduce da un gol e un assist nelle ultime due partite: in un match aperto come quello tra Sassuolo e Monza potrebbe dire la sua.

SCONSIGLIATI: Kouamé, Buonaiuto, Gabbiadini

Contro il Torino Kouamé potrebbe trovare pochissima profondità, quella che lui predilige nel suo gioco. Buonaiuto ha qualità, ma contro il gioco intenso del Bologna potrebbe non riuscire ad esprimersi al meglio. Per Gabbiadini quella di San Siro rischia di essere una partita con pochissimi palloni giocabili, andate su altro.

Continua a leggere

Fantacalcio

I consigli del fantacalcio per la 34ª giornata

Pubblicato

:

i consigli del fantacalcio per la 34ª giornata

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 34ª GIORNATA – Dopo il turno infrasettimanale conclusosi ieri, è già tempo di schierare la formazione al fantacalcio. Domani alle ore 15:00 ha inizio la 34ª giornata, ricca di scontri diretti.

Proprio alcuni dei protagonisti dei big match in scena in questo week-end sono tra i nostri consigliati per questo turno di fantacalcio.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 34ª GIORNATA: PORTIERI

CONSIGLIATI: Onana, Szczesny, Di Gregorio

Onana è stato protagonista con parate importanti già nello scontro diretto di settimana scorsa con la Lazio, può ripetersi anche con la Roma. Szczesny lo zampino nei match della Juve ce lo mette sempre, anche se dovesse subire gol contro l’Atalanta il suo voto potrebbe essere alto aiutandovi nel caso giochiate con il modificatore. Agrodolce la serata di De Gregorio contro la Roma, ma il 16 del Monza con il Torino può tornare ad ottenere un ottimo voto senza incassare troppi malus.

SCONSIGLIATI: Consigli, Rui Patricio, Montipò

Il Bologna deve reagire dopo il ko di Empoli e sa essere una squadra insidiosa per qualsiasi difesa, Consigli quindi potrebbe non ottenere il +1 della porta imbattuta. Le assenze in difesa per la Roma sono tante e pesanti, il rischio di concedere qualcosa all’Inter è concreto: andateci prudenti con Rui Patricio, in questa circostanza meglio tenerlo fuori. Il passivo di mercoledì scorso spaventa non poco, in più il Lecce è una squadra che crea molto: Montipò è sconsigliato per questa giornata.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 34ª GIORNATA: DIFENSORI

CONSIGLIATI: Spinazzola, Kyriakopoulos. S. Bastoni

Spinazzola può creare grattacapi a Dumfries, se si accende ha davvero la possibilità di fare la differenza su quella fascia. Kyriakopoulos è diventato un giocatore importante negli schemi di Motta e nella gara da ex, come spesso capita in questi casi, il greco può esaltarsi. Due assist nelle ultime tre partite per Simone Bastoni, che è tornato bene dopo il lungo infortunio: in un match aperto a qualsiasi risultato, uno come lui non si può lasciare fuori.

SCONSIGLIATI: Rogerio, Depaoli, Marusic

Una partita difficile attende Rogerio, Orsolini in questo momento è un cliente scomodo per chiunque, anche per lui. Le ultime due partite non sono state facili per Depaoli, protagonista in negativo anche a Cremona: domenica dalla sue parti stazionerà Strefezza, giocatore con verve che potrebbe fargli passare una brutta serata. Fronteggiare Leao e Theo Hernandez per Marusic non sarà un compito semplice, perciò si può tenerlo fuori per non rischiare un brutto voto.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 34ª GIORNATA: CENTROCAMPISTI

CONSIGLIATI: Verdi, Frattesi, Pereyra

Ogni anno, in questo periodo della stagione Verdi ha il piede caldo, sa come incidere in partite cruciali per la salvezza e potrebbe ripetersi anche a Lecce. Frattesi contro la Lazio ha cercato quel gol che gli manca da 8 partite finendo per essere anche sfortunato (ha centrato la traversa), ma magari la gioia può essere stata solo rinviata perchè può far male al Bologna con i suoi inserimenti. Pereyra potrebbe regalare bonus in questo turno, la sua qualità potrebbe mandare in tilt la difesa della Sampdoria.

SCONSIGLIATI: Zalewski, Winks, De Roon

Zalewski rischia di vedersela brutta contro Dimarco, uno degli uomini chiave dell’Inter di questa stagione: non puntateci. L’Udinese è una squadra fisica e forte nei contrasti: Winks potrebbe andare in affanno contro questo tipo di avversario. De Roon, reduce dal gol contro lo Spezia, potrebbe incorrere nel malus del cartellino giallo.

I CONSIGLI DEL FANTACALCIO PER LA 34ª GIORNATA: ATTACCANTI

CONSIGLIATI: Giroud, Verde, Ciofani

Il big match contro la Lazio per il Milan è cruciale per la corsa Champions, perciò per questa giornata fate affidamento su Olivier Giroud: è l’uomo dei gol pesanti. Lo Spezia ha bisogno della qualità di Daniele Verde, che a Cremona potrebbe tornare ad essere protagonista in zona gol. Dall’altra parte, la Cremonese può contare sull’eterno Daniel Ciofani: chi ce l’ha in rosa lo deve schierare, in questo tipo di partita può incidere.

SCONSIGLIATI: Origi, Petagna, Pjaca

Origi continua a faticare, se avrà spazio a gara in corso con la Lazio è difficile che possa lasciare il segno. Petagna vive un momento segnato da qualche problemino fisico, non è al top della forma, perciò meglio non schierarlo titolare. Zanetti potrebbe attuare delle rotazioni in attacco dopo il turno infrasettimanale dando spazio anche Pjaca, che però continua a fornire prestazioni poco esaltanti.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969