Connect with us

Calcio Internazionale

Ibanez convocato con la nazionale brasiliana: la conferma di Tite!

Pubblicato

:

Senesi

La Roma di Mourinho non sta passando di certo un ottimo periodo, dopo le due pesanti sconfitte consecutive con squadre come Udinese e Ludogorets. Formazioni che qualitativamente hanno molto meno rispetto ai giallorossi. Tra i giocatori della Lupa c’è ne però uno che sta continuando a sorprendere per costanza di rendimento nonostante il periodo buio e stiamo parlando di Roger Ibanez. Il difensore brasiliano è fresco di convocazione con la Seleção impegnata il 23 e il 27 settembre nei due match contro Ghana e Tunisia. Su questa decisione ha parlato proprio il ct del Brasile, Tite.

LE PAROLE

Abbiamo parlato con gli allenatori delle nazionali giovanili, abbiamo seguito le partite di Ibanez con la Roma e ho contattato Mourinho, che è stato di grande aiuto. Può giocare con una linea a tre o una linea a quattro, e anche come terzino. Questo è il momento migliore, questa crescita del giocatore è fondamentale

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Klopp chiede tempo per Núñez: “Deve ambientarsi”

Pubblicato

:

Dove Vedere Man United-Liverpool

L’avvio di stagione di Darwin Núñez con il Liverpool è stato decisamente inferiore alle aspettative.
L’uruguaiano, arrivato in estate dal Benfica, ha esordito con gol alla prima contro il Fulham, per poi rimanere invischiato nel difficile avvio dei Reds.

Dal momento del cartellino rosso rimediato contro il Crystal Palace, per Nunez è iniziato una specie di calvario, con tre giornate di squalifica e la squadra che ha iniziato a girare senza di lui. Adesso, dopo l’ennesimo passo falso in campionato contro il Brighton di De Zerbi, Klopp potrebbe affidarsi di nuovo a Nunez per la sfida contro i Rangers in Champions League.

Come riportato da Fabrizio Romano su Twitter, il tecnico del Liverpool ha chiesto di essere pazienti con Núñez, che si deve ancora ambientare nel calcio inglese: Núñez è tranquillo, ha solo bisogno di un po’ di tempo. Ogni volta che arriva un nuovo calciatore pretendiamo che sia subito pronto fisicamente e mentalmente, ma la situazione è più complessa di così, c’è bisogno di tempo per far funzionare al meglio i meccanismi di una squadra”.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le parole di Krol: “In Europa nessuno gioca meglio del Napoli”

Pubblicato

:

Napoli

Durante la sua carriera, Ruud Krol ha vestito, tra le varie, la maglia di Napoli ed Ajax. Alla vigilia dell’importante match di Champions League, decisivo per il prosieguo del girone, l’ex delle due squadre ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ex terzino olandese ha elogiato il gioco espresso dalla squadra di Luciano Spalletti, che deve far attenzione ad un calciatore dei Lancieri in particolare:

Ricordo quella sfida del ’69-’70 e ora le ritrovo contro. Sarà emozionante e sarò presente allo stadio per non perdermi lo spettacolo. Sarò lo spettatore più neutrale del Mondo. Napoli? Ho visto tutte le partite di Serie A e nessuno in Europa gioca meglio della squadra di Spalletti. C’è qualcosa di speciale rispetto agli anni scorsi. Gli azzurri devono stare attenti a Kudus, che è la nuova stella dell’Ajax e sta avendo una continuità sorprendente”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dove vedere Roma-Real Betis in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Roma-Real Betis in tv e streaming

DOVE VEDERE ROMA-REAL BETIS IN TV E STREAMING – Il ritorno in campionato della Roma, dopo la pausa nazionali, ha riacceso l’entusiasmo dei giallorossi. La squadra di Mourinho ha infatti battuto l’Inter Milano e si è rilanciata prepotentemente nella corsa alla Champions League. I capitolini, negli ultimi anni, hanno avuto enormi difficoltà nei big match e, contro i nerazzurri in particolare, non vincevano dal 2017.
I giallorossi, con tanto entusiasmo, si preparano a ricevere all’Olimpico il Real Betis del maestro Pellegrini. La compagine di Mourinho, fino ad ora una vittoria ed una sconfitta in Europa, vuole vincere per eguagliare in classifica la squadra di Siviglia che ha vinto i primi due match. Ricordiamo infatti che in Europa League, dall’anno scorso, arrivare primi nel girone significa saltare i vecchi sedicesimi ed accedere direttamente agli ottavi. La Roma potrà contare su Paulo Dybalagiocatore chiave che sta trascinando i giallorossi a suon di gol e assist, ma potrebbe dover fare a meno di Pellegrini che ha accusato un fastidio ai flessori.

Il Real Betis si presenta al match dell’Olimpico dopo una sconfitta in campionato contro il Celta Vigo. Gli uomini di Manuel Pellegrini, rimasti in 10 dal ventesimo per l’espulsione di Luiz Felipe, non sono riusciti a rimontare il gol di Veiga. Nonostante la sconfitta, il Real Betis si presenta da prima della classe dopo aver battuto l’HJK per 0-2 ed il Ludogorets per 3-2. Inoltre il cammino in campionato mostra un top club, con gli andalusi quarti in campionato forti di cinque vittorie e sole due sconfitte dopo sette match.

DOVE VEDERE ROMA-REAL BETIS IN TV E STREAMING

Roma-Real Betis si giocherà giovedì 6 ottobre, alle ore 21 all’Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). Si potrà assistere al match in streaming tramite Sky Go, Now Tv DAZN. 
La partita sarà dunque visibile per i possessori di un abbonamento DAZN su diversi dispositivi. Il sito streaming si può vedere, dopo lo scaricamento dell’app, su Android Tv, Apple TV, Google Chromecast, Smart TV, TIMVISION Box. Inoltre la partita sarà visibile su smartphone, tramite app, e Pc tramite sito. L’applicazione, per potersi godere il match in tv, è disponibile anche su: Amazon Fire Tv Stick; Playstation 4 Pro; Playstation 5; Xbox One, One S, One X; Xbox Series X | S.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Belotti. Allenatore: José Mourinho.

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Miranda; Guardado, Carvalho, Henrique, Canales, Fekir; William José. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

MLS, il Los Angeles FC vince il Supporters’ Shield

Pubblicato

:

MLS

Nella notte di MLS il Los Angeles FC di Chiellini e Bale ha vinto il Supporters’ Shield grazie alla vittoria contro i Portland Timbers per 2-1 grazie alla rete di Bouanga a tempo quasi scaduto. In attesa dei play-off sono loro i campioni della regular season stile NBA con un ampio vantaggio su Austin, secondo in classifica a una giornata dalla fine.

Oltre ai due campioni sopracitati, anche altri calciatori con esperienze calcistiche in Europa fanno parte della rosa di Los Angeles FC. Tra i vari spiccano indubbiamente Carlos Vela, Cristian Tello e Cristian Arango.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969