Connect with us
Ibrahimovic-Boca Juniors: c'è la conferma del club argentino

Calcio Internazionale

Ibrahimovic-Boca Juniors: ora c’è la conferma del club argentino

Pubblicato

:

Da suggestione a realtà è un attimo. Se a confermare l’ipotesi poi è uno degli attori protagonisti dell’affare, ciò che sembra irrealizzabile diventa tutto d’un tratto possibile. Ibrahimovic al Boca Juniors sembrava potenzialmente una di quelle trattative da fantamercato e la secca smentita di Raiola, in questo senso, lo confermava. Nelle ultime ore, tuttavia, dall’Argentina è arrivata la smentita alla smentita: Jorge Anró, membro del consiglio di amministrazione degli Xeneizes, infatti ha affermato il contrario ovvero che il fuoriclasse svedese è realmente interessato ad un trasferimento in Argentina. Queste le sue parole a riguardo durante un’intervista a “Mundo Boca Radio”:

È vero che Ibrahimovic vuole giocare con il Boca Juniors ed è vero che siamo in grado di portarlo qui“.

La possibilità di questo incredibile trasferimento era nata la scorsa settimana quando, sia dall’Argentina che dagli Stati Uniti, era rimbalzata la voce che Ibrahimovic fosse interessato a trasferirsi in Sudamerica. L’ipotesi di vedere Ibra in maglia Xeneizes aveva fatto impazzire tifosi e amanti del calcio raffreddati, tuttavia, dalla smentita di Raiola che aveva dichiarato come una partenza dello svedese da Los Angeles fosse impossibile. La “Poker Face” dell’agente Italo-Olandese, tuttavia, è famosa e la smentita di Anró in questo senso lo conferma. La trattativa è nata, ora solo il tempo e gli stessi protagonisti sapranno dirci se il sogno di vedere Ibra in Argentina si trasformerà in realtà.

[Fonte immagine di copertina: profilo Instagram Ibrahimovic]

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Montella è il nuovo allenatore della Nazionale turca

Pubblicato

:

Montella

È arrivata l’ufficialità dalla Turchia, scelto Vincenzo Montella come nuovo commissario tecnico della nazionale. Dopo l’esonero di Stefan Kuntz questa decisione era nell’aria, il tecnico italiano si è fatto conoscere in Turchia con l‘Adana Demirspor, società con sede ad Adana che milita nella massima competizione turca.

Secondo quando riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore verrà presentato mercoledì, pronto a guidare la nazionale capitanata dal centrocampista nerazzurro, Hakan Calhanoglu. Montella si trova già in Turchia, per lui un contratto che lo lega alla nazionale fino al 2026.

 

https://x.com/numerodiez_10/status/1704898499123278135?s=48&t=3Oog-5PeeJUQnrJwFxTibA

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Un avversario dell’Atalanta salta il debutto in EL per colpa di un ape: l’accaduto

Pubblicato

:

Europa League

Questa sera apre i battenti anche l’Europa League. Tuttavia, va segnalato uno spiacevole inconveniente, capitato allo Sturm Graz. Gli austriaci, sorteggiati nel gruppo D di Europa League – girone in cui è inserita anche l’Atalanta – affronterà lo Sporting Lisbona. La formazione, allenata da Christian Ilzer, dovrà fare a meno di Javi Serrano.

Il classe 2003, in prestito dall’Atletico Madrid, ha rischiato di morire durante l’allenamento di rifinitura. Infatti, il ragazzo dopo aver ingoiato un’ape in maniera accidentale. Accortisi dell’accaduto, i medici sono subito intervenuti, dando al calciatore dei cubetti di ghiaccio per evitare che le vie aeree si gonfiassero, provocando un conseguente soffocamento. In seguito a questa prima mossa tempestiva, Javi Serrano è stato trasportato in ospedale. Lì gli è stato somministrato il cortisone ed è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti. Gli esami in questione hanno fortunatamente evidenziato che Serrano non è allergico alle punture delle api. Insomma, Serrano può tirare un sospiro di sollievo dopo questo inconveniente.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il ricorso di CR7 non preoccupa la Juventus: i motivi

Pubblicato

:

Campionato saudita

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, la Juventus non sembra preoccupata per l’esito del ricorso fatto da Cristiano Ronaldo, assieme al suo entourage e ai suoi avvocati, al collegio arbitrale per riavere indietro i famosi 19 milioni legati alla manovra stipendi.

Questo perché CR7, nel periodo Covid, aveva rinunciato a 4 delle sue mensilità. In più l’attaccante portoghese non aveva firmato la side letter, ossia un accordo tra il calciatore e la società che gli consentiva, nel caso lo avesse firmato, di poter recuperare 3 dei suoi stipendi. Su questo i legali del portoghese avevano fatto ricorso attingendo ai documenti dell’inchiesta Prisma della Procura di Torino, poi passata a quella di Roma dopo la sentenza della Cassazione. Ricorso respinto.

Ma non è il solo motivo che fa stare tranquilla la società bianconera. Cristiano Ronaldo, infatti, quando tornò al Manchester United, firmò un documento in cui affermava che non aveva più nessuna obbligazione con la Juventus, quindi che il rapporto con la Juventus era definitivamente chiuso.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Onana: “Abbiamo perso per colpa mia, è stata una delle mie peggiori partite”

Pubblicato

:

Bayern Monaco-Manchester United, Onana commette una papera clamorosa!

Non si nasconde dietro un dito André Onana, che ieri nel super big match tra il suo Manchester United e il Bayern Monaco si è reso colpevole di un errore che ha consentito ai tedeschi di aprire le marcature. Dopo uan combinazione al limite dell’area inglese, Sané ha lasciato partire un sinistro forte ma che non sembrava irresistibile, ma l’ex portiere dell’Inter si è lasciato soprendere e il pallone è passato sotto la sua figura, per l’1-0 momentaneo dei bavaresi.

Dopo la partita, Onana avrebbe richiesto di parlare in prima persona alle telecamere di TNT Sport per assumersi le sue responsabilità, ammettendo il proprio errore:

LE SCUSE –È difficile. Abbiamo iniziato molto bene. Dopo un mio errore abbiamo perso il controllo della partita. Per noi è una situazione difficile, soprattutto per me perché sono stato io a deludere la squadra. Non abbiamo lasciato loro nessuna occasione, ma al primo tiro in porta ho sbagliato. Era il momento chiave e la squadra è andata giù per quell’errore. Se oggi non abbiamo vinto è stata per colpa mia. Devo imparare da questo ed essere forte. Ho molto da dimostrare. Il mio inizio a Manchester non è stato così buono non come volevo. Questa è stata una delle mie partite peggiori“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969