Connect with us
Ibrahimovic verso il ritiro, futuro dirigenziale per lo svedese

Flash News

Ibrahimovic verso il ritiro, futuro dirigenziale per lo svedese

Pubblicato

:

Il Milan di Stefano Pioli non sta sicuramente vivendo uno dei suoi momenti migliori. Dal pareggio accusato nei minuti finali contro la Roma, i rossoneri sembrano come aver tirato il freno, un blocco che sarebbe perlopiù mentale e non fisico.

L’eliminazione dalla Coppa Italia contro un Torino in dieci uomini, il pareggio con il Lecce fino ad arrivare alla sconfitta contro l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana. La squadra sembra non avere più quella grinta e quel carattere che l’hanno portata a vincere il 19esimo scudetto. Era una squadra con un’animo diverso, dove a guidare le emozioni dei rossoneri era un certo Zlatan Ibrahimovic, che in quest’ultimo periodo sembra passato dietro le quinte.

Il viaggio di Ibra con la maglia del Milan però sembra arrivato al rettilineo finale. Durante questo lungo periodo di assenza, lo svedese ha continuato a lavorare a Milanello per recuperare dall’intervento di ricostruzione del legamento, ma oggi definire la data del suo rientro sarebbe un grande azzardo. Sarà quasi impossibile vederlo in campo nel doppio confronto degli ottavi di Champions con il Tottenham. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’attaccante ex Barcellona potrebbe diventare una riserva di lusso e l’uomo delle ultime partite stagionali della squadra di Pioli.

La Rosea ha ipotizzato un suo futuro da ambasciatore del club. Un’altra idea sarebbe quella di affidargli un ruolo dirigenziale o all’interno dello staff tecnico. In ogni caso, una volta appesi gli scarpini al chiodo, lo svedese potrà concentrasi maggiormente sugli interessi imprenditoriali, sempre tenendo in considerazioni l’importanza della sua figura all’interno del club rossonero.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Uno street artist genovese celebra Gianluca Vialli fuori il Ferraris

Pubblicato

:

Gianluca Vialli

Non terminano gli omaggi per Gianluca Vialli, dopo la sua scomparsa il 6 gennaio scorso. Nella notte, uno street artist genovese, Tiler, ha dedicato un’opera proprio fuori allo stadio Luigi Ferraris al’ex attaccante della Sampdoria.

Le piastrelle dell’artista che nasconde il volto con una maschera da scimmia hanno riprodotto il campione scomparso con la casacca scudettata della Sampdoria, due ali spiegate e l’aureola che lo trasformano in un angelo. È da tempo che il giovane artista decora le mura più degradate della città ligure.

 

 

 

Continua a leggere

Flash News

Nainggolan parte forte con la SPAL: subito gol e assist contro il Bari

Pubblicato

:

Nainggolan

Giornata di debutti in Serie B, dopo quello con rete di Sebastiano Esposito con il Bari, è arrivato un grande esordio anche per Nainggolan con la SPAL, proprio contro i galletti. Il giocatore belga è subentrato al minuto 51′ al posto di Rabbi e dopo solo 30′ ha trovato anche la rete con i ferraresi, per il momentaneo 2-4. Prima, al minuto 62′, aveva anche servito un assist per la rete di Moncini.

La gara del Mazza alla fine si è conclusa con un pirotecnico 3-4.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Cade dopo 13 partite l’Arsenal di Arteta: l’Everton lo batte 1-0

Pubblicato

:

Arsenal

Nel lunch-match delle 13:30 tra Everton e Arsenal la gara è stata vinta clamorosamente per 1-0 dai toffies del nuovo allenatore Sean Dyche, subentrato a Frank Lampard.

Ai padroni di casa è bastata la rete di Tarkowski al 60′ per stendere i Gunners. L’Arsenal rimane prima a 50 punti, a +5 dal Manchester City, che dopo il match di domani in casa del Tottenham avrà una gara in più rispetto ai ragazzi di Arteta.

Invece l’Everton esce momentaneamente dalla zona calda della classifica toccando quota 18 punti.

 

 

Continua a leggere

Flash News

L’Inter ha trovato un nuovo sponsor per le maglie d’allenamento

Pubblicato

:

Inter

L’Inter sta attendendo da vari mesi novità sul caso DigitalBits, che con ogni probabilità non sarà più il main sponsor dei nerazzurri. Tuttavia la società ha già trovato un nuovo accordo con LeoVegas, società svedese attiva sul gioco online, che diventerà il nuovo training kit partner e il nuovo warm-up kit dell’Inter.

Durante la conferenza stampa di Simone Inzaghi c’è stata la presentazione del nuovo sponsor, il cui logo sarà presente sulle maglie d’allenamento e da riscaldamento pre-gara dei nerazzurri.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969