Connect with us

Calcio Internazionale

Icardi-Galatasaray, fumata bianca vicina: i dettagli dell’affare

Pubblicato

:

monza

É vicina la fumata bianca della trattativa che presto porterà Mauro Icardi al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’argentino nella notte lascerà Parigi con un aereo privato per trasferirsi in Turchia.

Il Galatasaray ha trovato da tempo un accordo con il PSG: prestito con diritto di riscatto per una cifra che si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro. Per formalizzare l’acquisto, però, mancavano ancora il sì dell’attaccante, da tempo fuori dai piani del PSG e costretto ad allenarsi a parte con gli esuberi della prima squadra, e la moglie-agente Wanda Nara. Nelle ultime ore anche questi ultimi tasselli sono andati al loro posto.

Nel calciomercato ai tempi dei social entrambe le parti hanno voluto preannunciare la buonuscita dell’affare attraverso i loro account ufficiali. Il Galatasaray ha postato il video dell’elica di un aereo che gira. Icardi ha pubblicato una foto in cui si vede il suo leone tatuato sulla schiena, insieme a una gif di un orologio e la scritta “tic tac“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Kahn elogia Nagelsmann! Parole al miele per il tecnico del Bayern Monaco

Pubblicato

:

Bayern

Nonostante il Viktoria Plzeň non sia uno degli avversari più blasonati d’Europa, nella giornata di ieri i ragazzi allenati da Nagelsmann hanno fatto assistere a tutti gli appassionati del mondo del pallone ad una vera e propria esibizione calcistica dominando il match per tutta la durata dei 90′ e portandolo a casa con il risultato di 5-0.

Nella giornata odierna, il direttore generale del Bayern Monaco Oliver Kahn, è intervenuto ai microfoni della Bild ed ha elogiato l’operato di Nagelsmann attraverso queste dichiarazioni: “Abbiamo assoluta fiducia in Julian. Certo, eravamo preparati al fatto che ci sarebbero potuti essere fasi difficili, ma Julian impara molto rapidamente e ha qualità eccellenti. Crediamo tutti in lui. Facile parlarne ora dopo una vittoria per 4-0 e una per 5-0. Io l’ho sempre detto, bisognava dargli il giusto tempo”

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il rinnovo non arriva, Kantè rischia di partire a 0

Pubblicato

:

kanté

Secondo il “Daily Mail“, il Chelsea rischia di perdere a parametro zero Ngolo Kantè, con il quale pare non si riesca a trovare un accordo per il rinnovo di contratto, che vede appunto la sua attuale scadenza nel 2023.

Il francese viene da un inizio di stagione da dimenticare, dato lo scarso minutaggio dovuto a dei problemi fisici che lo hanno tenuto ai box.

Kantè rischia di infiammare i primi mesi del 2023, diventando una delle occasioni più ghiotte in caso di mancato rinnovo.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bernardeschi da sogno a Toronto, ma in Serie A…

Pubblicato

:

Bernardeschi

L’approdo di Federico Bernardeschi in MLS al Toronto Fc aveva destato scalpore nel mondo calcio italiano.

L’ex Juve era in cerca di nuovi stimoli e di una nuova esperienza lontano dalla Serie A, ma nessuno si aspettava una prima parte di campionato quasi fiabesca, da sogno. Otto gol in 12 partite ufficiali, altrettante le sue esultanze a fine partita, riprese dal club e pubblicate poi sui canali social, per la gioia dei tifosi canadesi e non solo.

Federico si sta godendo al massimo questa esperienza, in campo e fuori. La sua è stata una scelta di vita a tutti gli effetti, ha voluto staccare da un calcio estremamente competitivo che aveva prosciugato le sue energie mentali. Prima di giungere nel freddo Canada, l’esterno di Carrara aveva ricevuto buone offerte da due squadre di Serie A. C’era il Napoli di Luciano Spalletti in pole, ma ci ha provato anche l’Atalanta del Gasp.

La trattativa con il presidente De Laurentiis era ormai pubblica dopo che il numero uno azzurro, a giugno, ha dichiarato di voler portare Bernardeschi a Napoli. Il contratto con la Juventus non sarebbe stato rinnovato per scelta societaria.

La stessa situazione accadde parallelamente in quel di Bergamo, dove Gian Piero Gasperini chiamò il classe ’94 cercando di convincerlo ad indossare la maglia nerazzurra. L’Atalanta era alla ricerca di un rinforzo sulle fasce e l’allenatore pensava proprio all’ex Fiorentina, ma niente da fare.

“It’s amazing, c’mon Tfc!” è diventato ormai un mantra a tutti gli effetti che ha mandato in paradiso i tifosi, frutto di un’esperienza nuova che per Bernardeschi è ancora tutta da vivere.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Ilicic torna al Maribor dopo 12 anni

Pubblicato

:

Quali calciatori sono attualmente svincolati

Dopo essersi svincolato dall’Atalanta in seguito a tutte le difficoltà personali che dovuto affrontare, Josip Ilicic trova un po’ di serenità e un ambiente dove, si augurano tutti, possa tornare ad esprimersi ai suoi livelli e ad incantare con il pallone. Dopo 12 anni, Ilicic torna al Maribor, il club sloveno che lo ha lanciato nel grande calcio. È di stamattina anche il tweet ufficiale del club, che annuncia un contratto fino al 2025 per l’ex Atalanta e Fiorentina tra le altre.

Il numero di maglia rimarrà il 72, segno distintivo per il fantasista mancino, che dopo aver illuminato i campi di Serie A e anche d’Europa, su tutte verrranno ricordate le prestazioni sontuose di Champions contro il Valencia, con le sue giocate torna a casa in Slovenia.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969