Dove trovarci
da diez in giù

Archivio generico

Il Barcellona vuole Adeyemi

Il Barcellona vuole Adeyemi

Il Barcellona è seriamente interessato a Karim Adeyemi. Il talento di proprietà del RB Salisburgo sta mettendo in mostra tutto il proprio talento in questa stagione ed i blaugrana vorrebbero provare a strapparlo alla concorrenza.

Stando a quanto riporta Sport1, il Barça sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 40 milioni per il gioiellino classe 2002. Inoltre, secondo il canale televisivo tedesco, il club catalano avrebbe anche incontrato l’agente del calciatore, offrendo un quinquennale da oltre cinque milioni l’anno.

L’ipotetico acquisto di Adeyemi sarebbe ben visto dal neo allenatore del Barcellona, Xavi, il quale sembrerebbe essere rimasto stregato dalle qualità e dalla duttilità del giovane calciatore tedesco. Difatti Adeyemi può ricoprire senza problemi sia il ruolo di prima punta centrale che quello di ala.

Ciò che resta da capire, data la difficile situazione economica in cui si trova il Barça, è da dove sarebbero ricavati i fondi per un investimento così ingente. Oltre a questo rebus, l’altro ostacolo resta la concorrenza spietata. Adeyemi quest’anno ha segnato 15 reti in 22 partite, giocando anche la Champions League. Un talento eccezionale, e molto in vista, sul quale diverse squadre sono molto vigili. Oltre al Borussia Dortmund , che sembrerebbe aver messo sul piatto 35 milioni, ed il Liverpool, c’è anche l’Inter. I neroazzurri avrebbero già offerto un contratto ad Adeyemi ma, al momento, restano defilati.

Aspettando mosse ufficiali sul mercato. Karim Adeyemi resta un nome molto caldo, non solo per il Barça.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico