Connect with us

Flash News

Il Bayern vuole rinnovare Lucas Hernandez

Pubblicato

:

Bayern Monaco

Lucas Hernández terzino nazionale francese e del Bayern Monaco ha attualmente un contratto che scade nel 2024. Nonostante i recenti risultati negativi in campionato, il Bayern pare interessato a blindare il calciatore per evitare il rischio di perderlo a 0

LUCAS HERNANDEZ UNA CARRIERA DA RECORD

Arrivato a Monaco alla cifra record di 80 milioni di euro, il terzino francese si è subito imposto nelle gerarchie della squadra tedesca. Il palmarès del calciatore parla da sé, il terzino ritenuto uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, a 26 anni ha già alzato tutti i trofei maggiori compresa la Coppa del Mondo con la nazionale transalpina. Il difensore è stato anche un elemento importante della cavalcata che ha portato il Bayern sul tetto d’Europa nel 2020.

Il calciatore francese al momento percepisce circa 12 mln netti, il rinnovo del contratto in scadenza del 2024, è subito diventata una delle priorità della dirigenza tedesca. Il Bayern è noto per la sua attenzione sui parametri zero e i bavaresi sicuramente non vogliono correre il rischio di perdere il loro più grande investimento a 0.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Smalling elogia lo spirito della Roma: “Grande spirito di squadra, vittoria importantissima”

Pubblicato

:

Smalling

Chris Smalling, uomo decisivo per la vittoria a San Siro contro l’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN

LE DICHIARAZIONI DEL DIFENSORE

Sono molto felice, dobbiamo continuare così. Questa è stata una vittoria davvero importante. Tutti abbiamo corso e lottato fino all’ultimo minuto. Grande spirito di squadra. Le palle inattive un fattore? Sì, stiamo andando bene. Ma tutta la squadra sta facendo grandi cose. Il saluto con Dzeko? Siamo amici”. 

Roma che si porta momentaneamente al quarto posto in classifica in attesa delle altre partite dell’ottava giornata di Serie A.

Continua a leggere

Flash News

Chaos nel finale di Inter-Roma: sfiorata la rissa!

Pubblicato

:

chaos Inter-Roma

Nel finale della partita tra Inter e Roma, vinta 1-2 dai giallorossi, un episodio ha scatenato le polemiche degli interisti: durante la manovra d’attacco dei nerazzurri c’è stato un tentativo di contrasto da parte del giocatore della Roma, Camara ai danni di Lautaro. Il guineano è stato colpito duramente al ginocchio da Tammy Abraham, il quale ha ripiegato anch’egli in difesa. L’arbitro ha costretto l’Inter a mettere fuori il pallone, fermando il gioco. Da lì si sono accesi gli animi, sedati poco dopo grazie all’intervento dell’arbitro Massa.

Continua a leggere

Bundesliga

Muller e Kimmich positivi al Covid-19: saltano la Champions

Pubblicato

:

Muller

In casa Bayern non c’è stato il tempo di festeggiare la grande vittoria per 4-0 contro il Bayer Leverkusen perché sono arrivate cattive notizie. Muller e Kimmich sono risultati positivi al Covid-19 e ora si trovano in isolamento ma salteranno sicuramente la partita di Champions League contro il Viktoria Plzen. I due dopo gli impegni con la Germania sono tornati in Baviera e hanno disputato la partita di ieri di Bundesliga.

Le due positività di Muller e Kimmich arrivano dopo il recupero di Neuer che era risultato positivo prima della sosta per le Nazionali, lasciando la titolarità a ter Stegen con la Germania.

Continua a leggere

Flash News

I convocati di Italiano per Atalanta-Fiorentina: la decisione su Sottil e Milenkovic

Pubblicato

:

Fiorentina

La Fiorentina ha reso ufficiale la lista dei convocati di domani per la sfida delle 18 contro l’Atalanta. Si rivede tra i nomi quello di Nikola Milenkovic, fuori dal 3 settembre per un infortunio all’adduttore rimediato contro la Juventus. Non ce la fa invece Sottil che anche oggi ha svolto un allenamento personalizzato. Ecco  l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Cerofolini, Gollini, Terracciano.
Difensori: Biraghi, Igor, Milenkovic, Quarta, Ranieri, Terzic, Venuti.
Centrocampisti: Amrabat, Barak, Bianco, Bonaventura, Duncan, Maleh, Mandragora, Zurkowski.
Attaccanti: Cabral, Gonzalez, Ikone, Jovic, Kouame, Saponara.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969