Dove trovarci

Il Chelsea è pronto a offrire una cifra mostruosa per Sancho

Ora che il blocco del mercato è terminato, il Chelsea ha intenzione di tornare a spendere cifre colossali per rinforzare la rosa. L’ottimo lavoro impostato da Lampard nonostante le limitazioni della rosa sarà facilitato da innesti di spessore, che tra gennaio e giugno rafforzeranno ulteriormente la squadra.
C’è un nome su tutti che spicca, ed è quello di Jadon Sancho, fenomenale esterno offensivo classe 2000 in forza al Borussia Dortmund. In Germania, ma anche nelle competizioni europee, l’inglese si sta dimostrando da un paio di stagioni come uno dei talenti più puri e affidabili che ci siano in circolazione. E il Chelsea non vuole restare a guardare.

120 MILIONI DI STERLINE

Secondo il The Sun, noto quotidiano inglese, i Blues sono intenzionato a entrare nell’asta per Sancho con decisione. È noto difatti come Manchester United, Liverpool e Manchester City abbiano manifestato il loro interesse per il ragazzo. Ma la società di Abramovich è pronta a fare l’offerta più corposa di tutte: 120 milioni di sterline. Dal canto suo il Borussia Dortmund è già rassegnato a veder partire Sancho in estate, ma la volontà è quella di non lasciarlo andar via a gennaio, per non indebolirsi nel bel mezzo della stagione.

Una possibilità allora sembrerebbe quella che vede il Chelsea acquistarlo a gennaio, lasciandolo però in prestito in Germania fino a fine stagione, proprio come era successo con Pulisic lo scorso anno.
Una trattativa apparentemente concreta, che nei prossimi giorni vedremo se porterà a un’ufficialità.

 

Fonte immagine: profilo Instagram Sancho

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato