Dove trovarci
De Jong

Calcio Internazionale

Il Chelsea ha messo gli occhi su un gioiello del Barcellona

Il Chelsea ha messo gli occhi su un gioiello del Barcellona

Il Daily Mail lancia l’indiscrezione: il Chelsea ha messo sul piatto un’offerta iniziale da 33 milioni di euro al Barcellona per beneficiare delle prestazioni di Frenkie De Jong

Con il Barcellona De Jong, già talentuosissimo all’Ajax, è migliorato sotto la guida di Ronald Koeman, che mettendolo al centro delle trame di gioco blaugrana ne ha fatto un campione; l’olandese ha offerto un apporto fondamentale ai suoi, tappando le lacune tattiche del peggior Barca degli ultimi anni grazie alla sua duttilità.

Non sarà facile portare De Jong fuori dal Camp Nou, soprattutto per la cifra sborsata dal club blaugrana. Ebbene, nella finestra di mercato estiva del 2019, De Jong ha lasciato per la prima volta l’Olanda alla cifra monstre di 86 milioni di euro. Lecito aspettarsi dunque qualcosa in più in termini monetari, ma il Barcellona è pronto a trattare, anche per la traballante situazione finanziaria che attanaglia il club da un po’ di tempo. Quello che trapela dalle indiscrezioni è che, per sedersi seriamente ad un tavolo, ci si aspetti un’offerta almeno raddoppiata rispetto a quanto proposto dal Chelsea.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale