Dove trovarci
genoa

Calciomercato

Il Chelsea si inserisce tra PSG e Skriniar: le ultime

Il Chelsea si inserisce tra PSG e Skriniar: le ultime

L’Inter è sicuramente tra i club italiani più attivi in questo momento sul mercato, infatti oltre le vicende in entrata Marotta e Ausilio si stanno concentrando anche sul fronte uscite. Una settimana fa Marotta si era espresso cosi: “Probabilmente la difesa sarà il settore in cui siamo costretti ad agire” ed ecco che queste parole accompagnate dalla trattativa InterPSG per Skriniar fanno riflettere.

Come riferisce calciomercato.com il difensore sloveno avrebbe già concordato tutti i dettagli relativi al proprio contratto con il club parigino, sulla base di un contratto con uno stipendio di 7.5 milioni euro netti a stagione di parte fissa, con vari bonus che potrebbero permettere al difensore dell’Inter di arrivare a guadagnare fino a 8 milioni di euro.

Per adesso però pare manchi l’accordo tra i due club, con il PSG arrivato ad offrire fino a 60 milioni di euro più bonus e l’Inter che però continua a chiedere non meno di 70 milioni di euro. Un ulteriore rilancio potrebbe risultare decisivo. Sullo sfondo rimane il Chelsea che nelle ultime ore secondo Gianluca Di Marzio sembra prepotentemente essersi fatto avanti per il difensore nerazzurro

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato