Connect with us

FIFA e PES

Il comunicato di Konami su PES 2021

Pubblicato

:

La notizia inerente al futuro di PES era nell’aria da giorni – a causa di un leak del Microsoft Store – ma l’ufficialità della decisione di Konami è arrivata solo pochi minuti fa: eFootball PES 2021 sarà disponibile, per tutti gli utenti, solo in forma di Season Update di eFootball PES 2020.

Che cosa significa? È molto semplice: contrariamente a quanto avviene ogni anno, la casa videoludica giapponese ha preso la decisione di non pubblicare un nuovo videogioco calcistico ma, bensì, di aggiornare l’ultimo disponibile – PES 2020 – attraverso un pesante DLC. Ciò, spiega Konami, avviene principalmente per una motivazione: catalizzare gli sforzi del team in vista del titolo successivo che debutterà sulla prossima generazione di console (PS5 e Xbox), al fine di fornire un prodotto innovativo ed in linea con le nuove tecnologie messe a disposizione da Sony e Microsoft. L’orientamento degli gli sforzi in questa direzione, perciò, impone un ridimensionamento dei progetti inerenti a PES 21. Nel comunicato ufficiale, inoltre, spuntano altre interessanti informazioni: PES 2021 sarà messo sul mercato ad un prezzo accessibile e numerosi bonus saranno disponibili per coloro che acquisteranno l’aggiornamento del gioco.

Di seguito, il comunicato ufficiale:

Ora che l’industria dei videogiochi sta per assistere alla nascita di una nuova generazione di console, crediamo sia il momento giusto per condividere con voi alcuni dei nostri piani per il futuro della serie PES.

Siamo lieti di annunciare che siamo al lavoro su un titolo calcistico di nuova generazione, che mira a incarnare appieno il concetto chiave “The Pitch is Ours”.

Lo sviluppo di questo titolo sta avvenendo grazie a un aggiornamento del motore, che ci permetterà di stupirvi con sensazionali miglioramenti in tutte le aree di gioco. Preparatevi a modelli e animazioni dei giocatori ancora più realistici, effetti fisici potenziati, grafica fotorealistica e molto, molto altro.

Sappiamo che molti di voi sperano in nuovi contenuti myClub e Campionato Master, per questo siamo felici di annunciarvi che stiamo lavorando a grosse novità per entrambe le modalità.

Tuttavia, l’ambizioso obiettivo che ci siamo prefissati per il nostro debutto nella nuova generazione ha reso necessario rallentare i nostri sforzi in altre aree di sviluppo. Di conseguenza, abbiamo preso la decisione di lanciare l’edizione PES di quest’anno in veste semplificata, sotto forma di “aggiornamento di stagione”. Siamo comunque certi che il gioco di quest’anno regalerà emozioni sufficienti ai nostri tifosi per traghettarli fino al lancio del nostro titolo di nuova generazione.

Quest’anno segna inoltre il quarto di secolo dal rilascio del primissimo titolo PES. Per commemorare questo importante traguardo, ma soprattutto per dimostrare la nostra gratitudine a voi, fedeli tifosi, siamo lieti di annunciare che quest’anno PES uscirà a un convenientissimo prezzo anniversario e conterrà inoltre numerosi bonus.

Al momento, pianifichiamo di testare il nostro titolo di nuova generazione verso metà 2021, con data di rilascio stimata intorno alla fine dello stesso anno.

Fino ad allora, vi ritroveremo con piacere in campo nell’aggiornamento di stagione di quest’anno.

Restate in attesa di altri aggiornamenti sul progetto di nuova generazione che stiamo per lanciare.

Il team di sviluppo di PES

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

FIFA 23, annunciati i nuovi valori in vista del Mondiale

Pubblicato

:

FIFA 23, in previsione dell’inizio di Qatar 2022, ha aggiornato i ratings dei giocatori del videogame. Le valutazioni restano soggette a modifiche che, alla luce dei risultati del torneo, impatteranno sull’overall dei calciatori. In vista del Mondiale, ecco la lista dei giocatori con il punteggio più alto:

Giocatori con 91 di overall

Continua a leggere

FIFA e PES

Fifa 23, le novità dell’aggiornamento dei Mondiali!

Pubblicato

:

Il celebre videogioco di calcio Fifa, è nelle case di molti ragazzi italiani e non solo. Quest’anno tutti si attendono faville dal suddetto titolo, proprio per la grande occasione dei Mondiali in Qatar.

Di preciso, per l’evento è stato indetto un nuovo aggiornamento che farà sicuramente strofinare gli occhi ai possessori del titolo. L’update sarà effettuato il 9 novembre e, nel mentre proprio la EA Sports ha rilasciato l’elenco dei brani che saranno aggiunti con la nuova modalità.

Di seguito il tweet ufficiale direttamente dalla pagina della EA Sports.

Continua a leggere

FIFA e PES

eFootball, nuovo aggiornamento e giocatori della settimana!

Pubblicato

:

Inter

eFootball passa alla versione di aggiornamento 2.1.1 con tutte le migliorie del caso e rilascia il consueto pacchetto di giocatori in risalto.

L’AGGIORNAMENTO

A distanza di alcune settimane dal precedente aggiornamento, eFootball di Konami torna a proporre migliorie al gioco con un aggiornamento. La nuova versione di riferimento, che parte sempre dalla versione 2, è la 2.1.1 e contiene le seguenti migliorie.

Un nuovo file di aggiornamento (v2.1.1) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

  • Correzioni e regolazioni della giocabilità

È stato risolto il problema per cui il difensore centrale si posizionava troppo in avanti quando la squadra attaccava in profondità nella metà campo avversaria, rendendola quindi vulnerabile ai contropiedi.

  •  Problemi risolti

Quando giochi partite durante l’installazione del gioco, alcuni modelli dei giocatori non vengono visualizzati correttamente.

  • Migliorie generali

Risolto un problema che influiva sulla stabilità del software.

I GIOCATORI DELLA SETTIMANA

E contestualmente all’aggiornamento, come di consueto per ogni giovedì, il titolo Konami ha pubblicato una lista di dieci carte speciali inerenti alle prestazioni dei giocatori durante l’ultimo turno di campionato. Dalla Premier League abbiamo Salah, autore del gol vittoria contro il City, Magalhaes dell’Arsenal e Kepa dal Chelsea. In Serie A spiccano Nicolò Barella, Danilo e Juan Jesus mentre in Liga troviamo Valverde – autore di una prestazione sublime nel Clasico – e William Carvalho. Tra Bundesliga e Ligue 1 trovano spazio Dusan Tadic e Choupo-Moting.

Ricordiamo che i giocatori in questione non possono ricevere alcun upgrade né sul piano tattico né tecnico e che, pertanto, sono già pronti e disponibili all’uso.

 

Continua a leggere

FIFA e PES

Fifa 23, come ottenere la prova gratuita a partire da domani

Pubblicato

:

Fifa 23

Da domani si avrà la possibilità di avere accesso in anteprima al gioco completo. Si tratta di una prova gratuita che EA Sports fornisce ogni anno e che dura 10 ore.

Come averla? Molto semplice. Vi basterà avere un abbonamento a EA Play, che ha un costo di 3,99€ al mese (o 29,99€ all’anno) ed è possibile disdirlo una volta avuto il gioco. Dopodiché non vi resterà che aprire Fifa 23 e godervelo per 10 lunghe ore, in attesa dell’uscita ufficiale del videogioco calcistico più famoso al mondo, in programma venerdì 30 settembre.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969