Dove trovarci

Il futuro di Batshuayi è legato a quello di Zaha

L’inizio di stagione del Crystal Palace è stato tra i più promettenti degli ultimi anni, visti i 14 punti raccolti in appena otto partite. La truppa di Hodgson ha così raggiunto il sesto posto in classifica, anche grazie a vittorie importanti come l’ultima in casa del West Ham e il successo a Old Trafford contro lo United. Ciononostante, resta ancora da definire il futuro di Wilfried Zaha. L’ivoriano occupa ormai da mesi la posizione di separato in casa, dopo esser stato a un passo dall’Arsenal e, in particolare, all’Everton. Il suo desiderio sarebbe quello di lasciare il Palace per lidi più prestigiosi, magari per poter calcare i campi più prestigiosi d’Europa.

Il tutto, però, potrebbe prendere forma già a gennaio. Zaha infatti continua a manifestare la volontà di andare via, con i glaziers che avrebbero messo gli occhi su un nuovo attaccante: Michy Batshuayi. Il calciatore di proprietà del Chelsea è stato mandato in prestito più volte negli ultimi anni, da Dortmund fino ad arrivare a Valencia, senza mai però convincere definitivamente e diventare un titolare in pianta stabile nei blues.

Il belga comunque ha fatto sapere di voler una squadra che punti pienamente su di lui. Nel caso in cui Zaha partisse, allora il Palace potrebbe davvero puntare tutto su Batshuayi.

(Fonte immagine di copertina: profilo Instagram del giocatore) 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico