Connect with us
Il futuro di Brozovic sembra lontano dall'Inter: si avvicina l'ora di Asllani?

Flash News

Il futuro di Brozovic sembra lontano dall’Inter: si avvicina l’ora di Asllani?

Pubblicato

:

Brozovic

La situazione Brozovic non è chiara in casa Inter. La stagione del croato lo ha portato dall’essere l’insostituibile negli 11 titolari, ad essere considerato come un sacrificabile. Ma non è solo Brozo ad aver perso importanza nelle gerarchie: il suo sostituto naturale Asllani è stato poco impiegato. Pagato 14 milioni di euro, pochi minuti giocati nonostante le 20 presente: solo 556.

La proprietà Suning è irritata dal comportamento del tecnico Inzaghi nei confronti del giocatore albanese. Ma dall’altro lato della medaglia c’è un quarto di finale di Champions conquistato, risultato impensabile alla vigilia.

La posizione di Inzaghi balla su due fronti: da un lato Champions e Coppa Italia che, se fosse solo per queste, nessuno metterebbe in dubbio la sua panchina. Ma dall’altro lato c’è la situazione in campionato, molto deludente.

Il miglior centrocampo dell’Inter, spiega la Gazzetta, si è visto durante l’infortunio di Brozovic. La triade di mediana era composta da Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu da regista. Il ritorno del croato ha creato una incompatibilità con il turco: finivano quasi per scontrarsi. Allora la decisione è stata presa: l’Inter avrebbe l’intenzione di monetizzare con la cessione di Brozovic.

Ma resta la situazione Asllani: come comportarsi con lui? In alcune situazioni della stagione, ma anche nelle nuove che arriveranno, sarebbe servito e non poco l’albanese. La proprietà spinge Inzaghi a valorizzarlo. L’ultima da titolare in Serie A è stato l’8 ottobre. Mentre l’ultima da subentrato il 5 febbraio, nella quale ha giocato solamente un minuto. Laddove c’era necessità, Inzaghi ha preferito Gagliardini (ormai sul piede di partenza) a lui.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Flash News

La Roma punta al ritorno di Massara dopo l’addio al Milan

Pubblicato

:

Milan

I giallorossi, per il ruolo di direttore sportivo, puntano ad una vecchia conoscenza: il ritorno di Frederic Massara.

Come riporta Calciomercato.com, dopo l’addio al Milan Ricky Massara inizia a guardarsi intorno con diverse offerte che potrebbero provenire sia da Torino che da Roma.

Tra le squadre alla ricerca vi è anche la Roma che punta ad un ritorno: Massara infatti fu prima segretario generale nel 2018 e poi ds dei giallorossi nel 2019 per poi lasciare il posto a giugno dello stesso anno. 

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter punta Frattesi: offerti Mulattieri e Fabbian

Pubblicato

:

Frattesi

L’Inter tenta il colpo Davide Frattesi e per farlo Beppe Marotta avrebbe offerto i giovani Mulattieri e Fabbian.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il dg Marotta sarebbe pronto a fare un’offerta al Sassuolo mettendo sul piatto Samuele Mulattieri e Giovanni Fabbian.

I due giovani di grande prospettiva potrebbero essere i tasselli giusti per sbloccare la trattativa e portare Frattesi a Milano sponda nerazzurra e, specularmente, i due giovani al Sassuolo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969