Dove trovarci
mercato premier league

Calcio Internazionale

Il futuro di Digne sarà ancora in Premier

Il futuro di Digne sarà ancora in Premier

Lucas Digne è molto vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Aston Villa.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della rottura tra il terzino francese ed il tecnico dell’Everton, Rafa Benítez. Le voci su una possibile partenza di Digne sembrerebbero dunque essere state confermate dall’imminente passaggio in maglia Villains.

Sul mancino classe ’93 erano piombate diverse squadre di primo livello, tra cui Juve, Inter e Napoli. L’intento del giocatore sembrava però quello di una permanenza in Premier League. Tra le varie pretendenti si era mosso il Newcastle che ha poi rinforzato il proprio reparto difensivo con l’ingaggio di Kieran Trippier.

Ecco dunque che l’Aston Villa ha affondato il colpo che costerà circa 30 milioni di euro. Il più che probabile approdo a Birmingham di Digne rappresenta un rinforzo di spessore per il tecnico Steven Gerrard, e va a sommarsi all’arrivo di Philippe Coutinho. Un mercato invernale di lustro per i Villains che vogliono provare a dare una sterzata ad una stagione, fin qui, fallimentare. Difatti il club è al momento 14esimo in Premier League, nonostante gli ingenti investimenti fatti nella scorsa sessione estiva di mercato.

Di certo, l’ingaggio di un giocatore d’esperienza come Lucas Digne rappresenta una grande opportunità di crescita.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale