Dove trovarci

Il futuro di Tonelli: due squadre alla finestra

Lorenzo Tonelli è in esubero da Napoli. Chiuso da Albiol, Koulibaly, Chiriches e Maksimovic, il centrale fiorentino sta cercando ancora una volta una sistemazione fuori dai confini campani; ancora diverse le società alla ricerca di un difensore centrale di spessore e di esperienza, un profilo roccioso che possa andare a completare il reparto difensivo: si è parlato tanto di Sampdoria e Cagliari, ma chissà che anche il Frosinone o qualche altra società, in caso di partenza di qualcuno, non possa lanciarsi in un colpo last minute.

Nei giorni scorsi si è parlato tanto dei blucerchiati: Giampaolo ha richiesto fortemente 3-4 acquisti, e uno di questi dovrà andare a tappare il buco lasciato da Silvestre, che è appena partito direzione Empoli. Tonelli potrebbe fare proprio al caso di mister Giampaolo, che già lo conosce e che saprebbe come inserirlo senza alcun tipo di problema nel reparto difensivo.

Allo stesso modo, nelle ultime ore si è interessato anche il Cagliari: i rossoblu, che sembrano ormai aver abbandonato la pista Walter Kanneman del Gremio, potrebbero cercare la fiammata finale per portarsi a casa un centrale di sicuro affidamento ed in cerca di rilancio. Proprio come il Cagliari stesso. Inoltre il DS dei sardi è Marcello Carli, ex Empoli proprio come Lorenzo Tonelli

Marco Sommella, il suo procuratore, starà vivendo intensi minuti e momenti delicati. Tonelli non può più aspettare, dopo un’annata passata a guardare al San Paolo deve cercare il rilancio che possa consacrarlo definitivamente. Cagliari e Sampdoria sono in prima fila e aspettano il momento giusto per sferrare il colpo decisivo.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News