Dove trovarci

Archivio generico

Il Manchester United invia osservatori in Germania: i nomi nel mirino

Il Manchester United invia osservatori in Germania: i nomi nel mirino

Il neo allenatore del Manchester United Ralf Rangnick avrebbe già fatto qualche nome per il mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da The Mirror, il Manchester United starebbe puntando un giocatore del Lipsia: la società ha inviato alcuni scout in Germania. Il nome sul piatto è quello di Amadou Haidara, stella del Lipsia e nuovo obiettivo di mercato dei Red Devils. 

Il 23enne in passato ha dichiarato: “Il mio club dei sogni è il Manchester United. Lotterò ogni giorno per poter giocare all’Old Trafford in futuro”. Il ragazzo maliano, durante la scorsa edizione della Champions League, ha segnato proprio contro lo United: il suo gol permise al Lipsia di battere 3-2 la formazione di Solskjaer. Trasferitosi in Germania nel 2019,  Haidara vanta già 100 presenze con la maglia del Lipsia: un buon risultato, considerata la giovane età del calciatore.

LA CLAUSOLA

Haidara ha una clausola rescissoria inserita nel contatto: il valore ammonta a circa 33 milioni di sterline, pari a 39 milioni di euro. Rangnick, che deve ancora iniziare ufficialmente all’Old Trafford, sarebbe abbastanza soddisfatto della rosa della squadra: l’aggiunta di Haidara sarebbe l’ultimo tassello per completare il puzzle-United. 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico