Connect with us

Calcio Internazionale

Il Milan guarda al futuro: vicino il rinnovo di un giovane

Pubblicato

:

Pronostico Milan-Napoli

Il Milan è vicino al rinnovo di un giovane talento della primavera. Il talento in questione è Andrei Coubis, classe 2003 di nazionalità rumena, con valore di mercato di 75 mila euro.

Il Milan in questa sessione di mercato ha ricevuto diverse offerte per il cartellino del giocatore, declinando ognuna di queste. La società rossonera, che nutre grandi speranze per il giovane terzino, ha quindi avviato le trattative per il rinnovo fino al 2027.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club e l’entourage del giocatore sarebbero molto vicini all’accordo. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi di mercato.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Messi spiazza tutti: arriva l’annuncio sul suo futuro

Pubblicato

:

Ecuador

La notizia era nell’aria già da parecchio tempo, adesso arriva la conferma del diretto interessato: quello in Qatar sarà l’ultimo mondiale di Leo Messi. Lo ha annunciato in un’intervista a Star+ Argentina: “Sto contando i giorni, la verità è che c’è un pò di ansia di fare bene, vorrei che fosse già ora. È l’ultimo: da una parte non vediamo l’ora che arrivi e dall’altra c’è l’ansia da prestazione. Arriviamo in un momento positivo con un gruppo forte. Non so se siamo i grandi favoriti, ma l’Argentina di per sé è sempre un candidato, per la storia, per quello che rappresenta“.

L’argentino, dunque, raggiungerà quota cinque partecipazioni in una Coppa del Mondo, l’unico trofeo che manca nella sua immensa bacheca.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Chelsea può perdere Kanté a zero: due opzioni possibili

Pubblicato

:

kanté

Il futuro di N’Golo Kanté potrebbe essere ancora a Londra, ma non più con la maglia del Chelsea. È questa la notizia di Footmercato, secondo cui i Blues non sarebbero disposti a rinnovare il contratto del francese, in scadenza a giugno 2023. L’ex centrocampista del Leicester, che non gioca dalla seconda giornata di Premier, a gennaio potrebbe, quindi, accordarsi con un’altra squadra. Il suo desiderio, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe quello di rimanere a Londra. In merito a ciò, due opzioni possibili sono il Tottenham, in cui ritroverebbe Conte, e l’Arsenal. Entrambi i club, nelle prossime settimane, potrebbero entrare nel vivo della questione.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ranking FIFA, l’Italia sorpassa la Spagna: la classifica

Pubblicato

:

Mancini

Dopo le partite delle nazionali disputate nelle scorse settimane, è stata aggiornata la nuova classifica del Ranking FIFA. Nelle prime posizioni, solo l’Italia ha registrato un miglioramento, sorpassando la Spagna e classificandosi al sesto posto con 1726 punti. Appena due punti sopra c’è l’Inghilterra, mentre al quarto posto c’è la Francia. A comandare la classifica, dunque, rimane il Brasile con 1841 punti. Completano il podio il Belgio, nonostante non abbia ottenuto il primo posto nel girone di Nations League, e l’Argentina, sulle ali dell’entusiasmo dopo il lungo filotto di risultati utili consecutivi.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Guardiola: “Haaland non ha nessuna clausola in accordo con il Real Madrid”

Pubblicato

:

Manchester City

Ieri Erling Haaland ha vissuto un’altra serata da protagonista grazie alla doppietta, realizzata contro il Copenhaghen. Le ennesime realizzazioni di una stagione semplicemente straripante sotto porta stanno aumentando in maniera direttamente proporzionale all’intensità con la quale stanno circolando le prime indiscrezioni associative al Real Madrid per l’estate del 2024 tramite una clausola.

GUARDIOLA ALLONTANA HAALAND DAL REAL

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha smentito le voci che vedevano una clausola a favore del Real Madrid per un futuro trasferimento di Haaland. Di seguito, ecco le parole del tecnico dei citiziens: “Non è vero. Non ha una clausola rescissoria per il Real Madrid, né per qualsiasi altra squadra. Se sono infastidito dalle voci? No. Sono cose che non puoi controllare e noi dobbiamo preoccuparci solo delle cose che possiamo controllare. L’importante è che si sia adattato qui molto bene. È felice ed è la cosa più importante”.

 

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969