Connect with us
Il Monza ha chiuso per Brekalo: i dettagli dell'accordo

Bundesliga

Il Monza ha chiuso per Brekalo: i dettagli dell’accordo

Pubblicato

:

Brekalo

Il Monza di Palladino, a due giorni della ripresa del campionato contro la Fiorentina, ha definito il suo primo grande acquisto della sessione invernale. Dopo un tiro e molla lunghissimo alla fine l’accordo è stato trovato: Josip Brekalo sarà un nuovo giocatore del Monza.

Come riportato da Nicolò Schira, l’esterno croato ex Torino è in arrivo dal Wolfsburg per 2,2 milioni più un bonus di 200 mila euro. Brekalo torna così in Serie A dopo una buona parentesi col Torino e dopo essere stato accostato fortemente al Bologna. Cercherà riscatto dopo un avvio di stagione sottotono che gli è costato la convocazione al Mondiale.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Augsburg-Bayer Leverkusen finisce 1-0: decide la rete di Berisha

Pubblicato

:

Augsburg-Bayer Leverkusen

Nell’anticipo del venerdì sera tra Augsburg e Bayer Leverkusen è la squadra di casa ad avere la meglio con il risultato di 1-0. La squadra di Xabi Alonso, dopo un buon periodo di forma perde per la seconda volta consecutiva.

La partita alla WWK Arena si è sbloccata al minuto 55 grazie alla rete dell’attaccante Berisha (sesto centro stagionale per lui). Nonostante un maggior possesso palla, il Bayer Leverkusen non è riuscito a strappare nemmeno un punto da questa sfida.

L’Augsburg grazie a questi tre punti può respirare e sale a 5 punti di vantaggio sulla zona play-out con una partita in più, aspettando le sfide di questo weekend delle altre squadre. Ottavo posto invece che rimane invariato per il Bayer Leverkusen che per sognare un posto nelle coppe europee deve cercare di recuperare 8 punti.

Continua a leggere

Bundesliga

Cancelo è stato proposto anche al Real Madrid: i Blancos hanno detto no

Pubblicato

:

Pochi giorni dopo la fine della sessione invernale di calciomercato, la stampa inglese riporta un retroscena riguardante una delle trattative più importanti delle ultime ore di mercato, ossia l’addio al Manchester City di Joao Cancelo, passato al Bayern Monaco. 

Come raccontano in Inghilterra, il Manchester City infatti aveva proposto il terzino destro portoghese anche al Real Madrid. Da un po’ di anni, i madrileni però stanno adottando una politica nuova, puntando sui giovani e non su gente affermata. Proprio per questo i Blancos hanno rispedito l’offerta al mittente dal momento che contano in squadra un terzino destro che potrebbe nel prossimo futuro diventare uno dei top al mondo nel suo ruolo, ossia il classe 2004 brasiliano Vinicius Tobias.

Per ora il ragazzo ancora non ha debuttato in prima squadra, ma si è preso già sulle spalle il Real Madrid Castilla, a suon di ottime prestazioni e molti assist. Lo Shakhtar detiene ancora il suo cartellino perchè i Blancos lo hanno prelevato dal club ucraino in prestito, ma sembra che il riscatto sia pura formalità.

Solo il tempo ci dirà se il Real Madrid avrà fatto la scelta giusta puntando su Vinicius Tobias con la conseguente rinuncia a Cancelo.

Continua a leggere

Bundesliga

Guardiola su Cancelo: “Voleva giocare, non so cosa succederà la prossima stagione”

Pubblicato

:

Il tecnico dei Citizens Josep Guardiola ha parlato in conferenza stampa anche del trasferimento di Joao Cancelo al Bayern e dei motivi del suo addio.

Queste le sue parole a riguardo, riportate da Fabrizio Romano:

VOLEVA GIOCARECancelo vuole sempre giocare, deve giocare per essere felice. Vuole fare ogni partita e spero che al Bayern lo possa fare”

INCOGNITA PROSSIMA STAGIONENon so cosa possa succedere la prossima stagione con lui, posso solo parlare della sua etica del lavoro, della sua passione e delle sue competenze”.

Continua a leggere

Bundesliga

Pavard in scadenza nel 2024, l’Inter ci pensa

Pubblicato

:

Pavard

Secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport, l’Inter starebbe pensando a Benjamin Pavard per rinforzare il pacchetto difensivo in estate.

Il francese di mestiere fa il terzino ma Inzaghi potrebbe utilizzarlo come quinto di centrocampo o terzo di difesa, visto che le sue qualità lo permettono.

Attualmente il giocatore del Bayern Monaco ha il contratto in scadenza nel 2024 e in estate sarà sicuramente un obiettivo di molte big europee, ma Marotta sembra convinto di potersi contendere il giocatore con le concorrenti.

A permettere il suo arrivo potrebbe essere la cessione di Dumfries che ha mercato in Premier League ed ha un valore che si aggira attorno ai 40 milioni di euro.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969