Connect with us
Il Newcastle bussa in casa Barcellona

Flash News

Il Newcastle bussa in casa Barcellona

Pubblicato

:

Logo Newcastle, Magpies

Dopo l’acquisizione miliardaria, il Newcastle continua a segnare nomi importanti per rafforzarsi subito a Gennaio.

La situazione in classifica dei Magpies non è delle più rosee, considerando che dopo 11 partite ha solo 5 punti.

Ecco perchè la società si sta guardando intorno, per capire quali sono i profili in rotta con il proprio club che possano garantire un salto di qualità alla rosa.

Il nome uscito negli ultimi giorni è quello di Philippe Coutinho, stella verdeoro che non brilla da qualche stagione nonostante i 145 milioni spesi per lui dal Barcellona.

NEWCASTLE-COUTINHO E LA POSSIBILE ALTERNATIVA

Il fatto che Coutinho pesi alle casse del club blaugrana non è di certo una novità.

Dopo aver provato a piazzarlo in estate però, con l’arrivo di Xavi il brasiliano potrebbe avere una nuova occasione di dimostrare quanto vale.

Ecco perchè con tutta probabilità a Gennaio non si muoverà, volendosi giocare ancora una volta le sue carte guidato dal nuovo tecnico.

Il discorso è rimandato quindi all’estate 2022, in modo da cercare di rialzare il valore del cartellino del brasiliano, calato vertiginosamente in queste stagioni.

Il Newcastle quindi, continua a scorrere il dito sulla lista infinita di nomi che ha sul taccuino, spostando l’attenzione in casa Juventus.

Un nome papabile potrebbe essere quello di Aaron Ramsey per rafforzare la squadra, con il giocatore che tornerebbe volentieri in Premier League.

I Magpies cercano a tutti costi profili pronti fin da subito, in modo da rialzare la squadra in campionato e gettare basi solide per il futuro.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Hjulmand non svolge l’allenamento in gruppo per un affaticamento

Pubblicato

:

lecce

Reduce dalla convincente vittoria per 0-2 in casa della Cremonese, il Lecce si è allenato presso il Via del Mare per allenarsi. Secondo quanto riportato dal report ufficiale del club, i salentini hanno dovuto fare a meno di Morten Hjulmand, che ha svolto una sessione di lavoro personalizzato a causa di un affaticamento muscolare. Assieme a lui, assenti anche Ceesay, Maleh Blin, già assenti durante la trasferta di Verona.

Per il centrocampista danese non dovrebbe essere nulla di grave, seppur la preoccupazione di perdere un giocatore cruciale come il capitano giallorosso è sempre alta. Si saprà di più sulle sue condizioni solo nella giornata di domani, in cui si vedrà se riuscirà a svolgere l’allenamento con il gruppo o meno.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ronaldo Il Fenomeno chiama Kaio Jorge al Cruzeiro

Pubblicato

:

Kaio Jorge

Più che un’indiscrezione quella sul futuro di Kaio Jorge, il classe 2002 della Juventus arrivato in Italia appena un anno e mezzo fa, ma che può già ritornare in Brasile. Per lui, come riportato da TMW, è fortissimo l’interesse del Cruzeiro, il club brasiliano di cui Ronaldo il Fenomeno è il presidente.

Dopo una sfortunatissima parentesi bianconera, che lo ha visto quasi sempre fermo ai box per la rottura del tendine rotuleo, per il giovanissimo attaccante adesso l’opportunità di tornare a giocare con continuità nel Brasileirao 2023.

E proprio Ronaldo, in un’intervista durante la trasmissione brasiliana Momento Esportivo, fraternizza con Kaio Jorge, che ha subito lo stesso suo gravissimo infortunio e sembra quasi chiamarlo a unirsi al club di Belo Horizonte:

Kaio Jorge ha avuto un infortunio simile al mio, al tendine rotuleo, e sta ancora recuperando. Alla Juventus è stato molto sfortunato, proprio all’inizio ha avuto questo infortunio. Gli auguro tutta la fortuna del mondo e una buona guarigione“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Italia U21 a marzo impegnata in amichevole con Serbia e Ucraina

Pubblicato

:

Italia U21

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale FIGC, la Nazionale Under 21 disputerà due amichevoli importanti per testare i ragazzi a disposizione di mister Nicolato. Nelle gare in programma alla fine di marzo gli Azzurrini scenderanno in campo contro la Serbia U21 e l’Ucraina U21. 

I match si svolgeranno rispettivamente il 24 marzo presso Backa Topola e il 27 marzo allo Stadio Granillo di Reggio Calabria. Due sfide di livello che saranno molto importanti per preparare i talenti italiani ad affrontare la fase finale dell’Europeo U21 che si disputerà il prossimo giugno in Romania. L’intenzione è senza dubbio quella di partecipare come protagonisti, proprio per questo sarà necessario far gruppo e dimostrare la forza del gruppo fin da subito, pur trattandosi di amichevoli.

Continua a leggere

Flash News

Ibrahimovic ha svolto l’intero allenamento col gruppo: punta il Toro

Pubblicato

:

Ibrahimovic

Il Milan sta attraversando da un mese a questa parte uno dei momenti più difficili dell’era Pioli, e per ripartire c’è bisogno di una scossa emotiva. Questa scossa potrebbe arrivare grazie al ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che come riportato da Manuele Baiocchini a Sky Sport, oggi ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra.

IBRA VICINO AL RIENTRO IN CAMPO

Lo svedese ha dimostrato di aver pienamente recuperato dall’infortunio al ginocchio che l’ha tenuto a lungo lontano dai campi. Oggi Ibra ha svolto la sessione d’allenamento insieme ai compagni, dando delle ottime impressioni anche a Stefano Pioli.

Dunque è possibile ipotizzare una convocazione nel match di venerdì contro il Torino per Ibrahimovic, con magari qualche minuto nel finale di gara per riprendere con cautela il ritmo partita. Il rientro di Ibra potrebbe sancire una netta svolta per i rossoneri, anche grazie al carisma che sa trasmettere l’attaccante svedese ai propri compagni.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969