Dove trovarci
Newcastle

Calcio Internazionale

Il Newcastle punta su un altro gioiello del nostro campionato

Il Newcastle punta su un altro gioiello del nostro campionato

Dopo aver provato a portare in Inghilterra, tra gli altri, Robin Gosens, il Newcastle sarebbe tornato ad affacciarsi in Italia. Le Magpies attualmente si trovano solo alla diciottesima piazza della classifica, e per questo necessitano di giocatori esperti ed in grado di aiutare il club a salvarsi.

DA NAPOLI ARRIVA VENTO IBERICO

In particolare, i dirigenti bianconeri avrebbero posato gli occhi su Fabian Ruiz. Il centrocampista è molto spesso citato da diverse sessioni di calciomercato ed il suo contratto in scadenza nel 2023 attira diversi dirigenti da tutt’Europa. In particolare, quelli del Newcastle vorrebbero il giocatore spagnolo subito, a partire da questo gennaio. A confermarlo, tramite il suo profilo Twitter, è Mirko Calemme, giornalista molto vicino al Napoli.

Va detto che la trattativa, soprattutto in virtù dei pochi giorni che rimangono al gong di fine mercato, è molto complicata e ci sono ampie possibilità che non si concretizzi. Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, peraltro, il Newcastle ha già mostrato interesse per Osimhen.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale