Dove trovarci

Il nuovo agente di Leroy Sané svela il futuro del tedesco

Fermato da un bruttissimo infortunio al ginocchio, Leroy Sané ha vissuto da spettatore la stagione del Manchester City. Nonostante si sia concentrato principalmente sul suo recupero – per provare a rientrare per il finale di stagione e per Euro 2020, ma il COVID-19 ha cambiato le carte in tavola – si è parlato di Sané più per le questioni di mercato che per altri motivi: si parla di un rapporto non idilliaco con Guardiola e della volontà del giocatore tedesco di cambiare aria. Notizia recente è il cambio di agente per l’ex Schalke, che passa alla scuderia di Damir Smoljan (appartenente al gruppo LIAN Sports), il quale non ha esitato a rilasciare delle dichiarazioni forti.

“A partire da ora siamo ufficialmente gli agenti di Leroy Sané, e potremo sviluppare delle trattative per il ragazzo. Il Bayern è l’unico club tedesco che Leroy potrebbe immaginare come prossima tappa della sua carriera. Ritiene che ci siano tutte le condizioni possibili per realizzare il suo sogno, vincere la Champions League”.

Parole pesanti quelle del nuovo agente di Sané, che ha formalmente esplicitato la volontà del ragazzo di tornare in Germania per provare a vincere tutto con il Bayern: i bavaresi da molti mesi stanno provando a strappare alla concorrenza l’esterno attacco del City, e le dichiarazioni rilasciate oggi su Sport Bild dal gruppo LIAN danno ancora più forza al club tedesco.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @leroysane19

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato