Connect with us
Il Papu Gomez fuori dal progetto Siviglia: ritorno in Italia?

Flash News

Il Papu Gomez fuori dal progetto Siviglia: ritorno in Italia?

Pubblicato

:

Gomez

Secondo quanto riportato da TMW, il Siviglia ha escluso dal progetto tecnico della prossima stagione Alejandro Gomez. La squadra spagnola sta passando una stagione pessima, con 3 cambi in panchina e un pessimo 14° posto in classifica, ben lontano dalle aspettative di inizio campionato e a soli 2 punti dalla zona retrocessione.

In questo contesto, il Papu, tra Mondiale, infortuni e una condizione non buona non è quasi mai stato utile alla causa, con appena 1 assist e 0 gol a referto in 13 partite giocate in Liga (spesso entrato a gara in corso). Il campione del mondo si troverebbe dunque alla porta, con un contratto fino a giugno 2024 che sembra sempre più difficile possa arrivare a conclusione. Gomez gradirebbe il ritorno in Italia, dove tra Catania e Atalanta ha espresso tutta la sua qualità, e diverse squadre di Serie A potrebbero tentare il colpo in estate.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

L’Inter penserà al futuro di Lukaku dopo la Champions League: per ora nessun contatto tra le parti

Pubblicato

:

Lukaku

Con una finale di Champions League da giocare il prossimo 10 giugno, la stagione 2022/23 dell’Inter è ancora molto lontana dal dirsi conclusa. Nonostante questo, però, i nerazzurri si trovano già costretti a pensare al futuro, con il prestito di Lukaku che scadrà il 30 di questo mese.

Sono in molti ad interrogarsi sul futuro del belga, che certamente tornerà al Chelsea, ma non è chiaro se lo farà solo per una breve sosta o una lunga permanenza. Come ribadito da Fabrizio Romano negli ultimi minuti, la volontà del giocatore è quella ferrea di rimanere all’Inter, ma tutti i dialoghi sono rimandati all’11 giugno. Nonostante le voci, nel mese di maggio non vi è stato alcun contatto né tra i club, né tra i londinesi e il giocatore.

Continua a leggere

Flash News

Dove vedere Parma-Cagliari in tv e streaming

Pubblicato

:

Luvumbo Cagliari

DOVE VEDERE PARMA-CAGLIARI IN TV E STREAMING – Continuano a regalare spettacolo i playoff di Serie B, i quali vedono ancora in gioco Sudtirol e Bari da una parte e Cagliari e Parma dall’altra. E proprio riguardo a quest’ultimo accoppiamento ci proiettiamo verso quella che sarà la semifinale di ritorno allo stadio Ennio Tardini, in programma sabato 3 giugno 2023 alle ore 20:30.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Un incredibile Cagliari è riuscito a raggiungere per poi ribaltare il vantaggio di due reti da parte del Parma in occasione della gara d’andata. Un’impresa davvero straordinaria quella degli uomini di Claudio Ranieri, che ora puntano alla finale e al ritorno in Serie A. La loro condizione fisica e mentale sembrerebbe essere superiore rispetto a quella dei ducali, i quali si preparano ad ospitare i rossoblù in Emilia Romagna.

Per quel che riguarda la squadra guidata da Fabio Pecchia, invece, cresce l’ottimismo nonostante il gruppo sia rimasto con la testa negli spogliatoi dopo il primo tempo dell’Unipol Domus. La doppia marcatura nei primi quarantacinque minuti, infatti, rappresenta quel barlume di speranza capace di ribaltare il 3-2 iniziale e raggiungere l’ultimo step dei playoff.

DOVE VEDERE PARMA-CAGLIARI IN TV E STREAMING

Come accennato in precedenza, dunque, l’incontro tra il Parma e il Cagliari si terrà sabato 3 giugno alle ore 20:30. Ultima chiamata per entrambe le compagini, che potranno essere seguite dai rispettivi sostenitori non presenti allo stadio e da chiunque fosse interessato tramite alcuni abbonamenti ben precisi. Per assistere al match di ritorno dei playoff di Serie B, infatti, basterà avere l’accesso ai canali di Sky quali sono: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). Inoltre anche alcune piattaforme di streaming come DAZN, Sky Go, NOW, Helbiz Live e OneFootball trasmetteranno la partita ParmaCagliari.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Benedyczak; Vazquez. All. Pecchia

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Goldaniga, Azzi; Nandez, Makombou, Rog; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri

Continua a leggere

Flash News

UFFICIALE – Palladino ha rinnovato con il Monza fino al 2024

Pubblicato

:

Palladino

Come riportato da Nicolò Schira, Raffaele Palladino sarà l’allenatore del Monza anche nella prossima stagione. Una decisione voluta da tutta la dirigenza brianzola, forte della cavalcata più che positiva fatta quest’anno. È arrivato ovviamente anche un’adeguamento contrattuale basato su 1 milione di euro l’anno più eventuale bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi, con un contratto fino al 2024.

L’avventura del tecnico napoletano sulla panchina del Monza è quindi destinata a continuare, nonostante le incessanti voci che lo vedevano lontano dalla Lombardia. Anche la Juventus sembrava interessata, ma l’amore per i biancorossi ha prevalso, cercando magari di conquistare un’incredibile qualificazione a una coppa europea nella prossima stagione.

Continua a leggere

Flash News

Zanetti in conferenza stampa: “Vogliamo finire al meglio”

Pubblicato

:

Empoli

L’allenatore dell’Empoli, Paolo Zanetti, è intervenuto nella conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida contro la Lazio, l’ultima partita della stagione. Il tecnico veneto ha ripercorso una stagione positiva, col futuro che potrebbe vederlo ancora legato alla piazza toscana. Queste le sue parole:

SPIRITO – “Ci confrontiamo come sempre, il campionato finisce domani e non oggi. Abbiamo la mentalità di far bene, come abbiamo dimostrato anche a Verona. Affronteremo la partita con grande rispetto di un avversario che ha fatto un gran campionato e gioca bene”.

TIFOSI – “Ci sono stati sempre vicni e li ringrazio come ho sempre fatto anche nei momenti difficili. Non ci hanno mai abbandonato e ci hanno sempre stimolato. Questa cosa l’abbiamo avvertita sempre. In un ambiente così familiare avere una tifoseria del genere è tutt’altro che scontato. Rappresenta un punto di forza per noi”.

FUTURO – “Il discorso è abbastanza semplice, la mia posizione è chiara. Io ho due anni di contratto, quello che conta è la programmazione. C’è anche la questione del direttore, ma non è giusto che ne parli io. Sono legatissimo ad Accardi, ha creduto in me ed entrambi siamo stati una cosa sola. Ci sono delle cose che vanno chiarite e programmate, e da lì si faranno le valutazioni. Questo si fa in tutte le società, abbiamo aspettato semplicemente per parlare a bocce ferme”.

PARTITA – “In campo andrà la squadra che sta meglio. Lo abbiamo sempre fatto e lo faremo fino alla fine. La Lazio è forte, si vede la mano del mister sia in fase di possesso che di non possesso. Personalmente ne prendo spunto, la stima per mister Sarri è alta. Ci misureremo contro la seconda in classifica, hanno fatto un campionato straordinario, anche più di quello che è. Vogliamo fare il nostro tipo di gioco, cercando di rodare ancora di più il nostro stile di gioco. Domani avremo l’occasione per testarlo contro una squadra che ha vinto e messo in difficoltà chiunque”.

SARRI – “Il mister l’ho studiato da sempre, anche nelle categorie inferiori era un punto di riferimento. Abbiamo tante cose simili a loro, ma con squadre diverse e quindi con accortezza diverse. Però credo sia un punto di riferimento per tutti gli allenatori giovani, Sarri ha fatto grande gavetta ed è arrivato in alto partendo dal basso. Questa cosa dà forza a tutti quelli che vorrebbero arrivare in alto facendo esperienza sul campo e faticando”.

CRESCITA – “Penso di essere cresciuto molto perché ho messo molta esperienza e ho dovuto trovare soluzioni nei momenti difficili. Credo sia la cosa in cui sono cresciuto di più. E questo è merito del club e dei ragazzi che ho allenato. Io senza la mia squadra non sono niente, il feeling con la squadra è la cosa più importante per ottenere i risultati”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969