Connect with us
Il PSG pensa a Gvardiol come alternativa a Skriniar

Bundesliga

Il PSG pensa a Gvardiol come alternativa a Skriniar

Pubblicato

:

Gvardiol

Non è una novità il fatto che l’obiettivo principale per la difesa del Psg sia Milan Skriniar. Il centrale slovacco è però in fase avanzata nella trattativa di rinnovo con l’Inter. Dunque i transalpini, per la gioia dei tifosi nerazzuri, potrebbero finalmente desistere dall’acquisto dell’ex blucerchiato.

Stando a quanto riportato da Le10Sport, il Psg avrebbe infatti una più che valida alternativa a Skriniar, ovvero Josko Gvardiol. Le prestazioni del classe 2002 della Croazia al Mondiale hanno attirato le attenzioni di tutte le big d’Europa e il Paris Saint-Germain non fa eccezione.

Real Madrid e Manchester City sono le altre pretendenti per il croato. Il difensore viene però valutato intorno ai 100 milioni dal Lipsia. Cifra che ne farebbe il difensore più pagato della storia.

Il prezzo mostruoso è però alla portata delle casse del Paris, che non si farebbe tanti problemi a lasciare Skriniar in Serie A per puntare tutto su Gvardiol.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Napoli e Udinese si contendono Brekalo: la situazione

Pubblicato

:

Brekalo

Josip Brekalo sembra essere il giocatore più apprezzato in questa finestra di mercato dalle squadre della Serie A. Il croato, in scadenza di contratto col Wolfsburg e ormai ai margini della squadra, è stato a lungo conteso da molte squadre italiane, come Fiorentina e Monza.

Adesso però altri due team del nostro campionato cercano l’affondo decisivo per assicurarsi l’esterno. Sono Napoli e Udinese che stanno cercando di riportare Brekalo in Italia.

BREKALO, LA SITUAZIONE TRA NAPOLI E UDINESE

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe iniziato a intavolare una trattativa col Wolsfburg per Brekalo. Giuntoli vorrebbe anticipare la concorrenza per portare il croato alla corte di Spalletti già in questa finestra di mercato.

Sebbene il Napoli sia la destinazione preferita del giocatore, la priorità degli azzurri è però quella di sfoltire la rosa, prima di dare l’affondo definitivo per l’ex giocatore del Torino.

In questa situazione prova a inserirsi l’Udinese. I bianconeri potrebbero fare pressing per avere  Brekalo da subito, per sopperire all’infortunio di Gerard Delofeu.

I friulani spingono sull’acceleratore facendo leva sulla volontà del Napoli di prendere tempo per dedicarsi al mercato in uscita.

Continua a leggere

Bundesliga

Dove vedere Bayern Monaco-Eintracht Francoforte in tv e streaming

Pubblicato

:

Nagelsmann

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-EINTRACHT FRANCOFORTE IN TV E STREAMING – Sabato 28 Gennaio il Bayern Monaco sfiderà l’Eintracht Francoforte, match valevole per la diciassettesima giornata di Bundesliga. Il fischio d’inizio è previsto per le 18:30 presso l’Allianz Arena di Monaco.

BAYERN MONACO-EINTRACHT FRANCOFORTE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Il Bayern Monaco, dopo la prolungata sosta per i Mondiali, è tornato in campo contro il Colonia pareggiando 1-1. I bavaresi, dunque, arriveranno alla sfida contro l’Eintracht Francoforte con un bottino di 36 punti e un primo posto in classifica.

L’Eintracht Francoforte, che occupa stabilmente la terza posizione in classifica, si appresta a sfidare il Bayern con 30 punti, ma con una partita in più da disputare (stasera alle 20:30 contro il Friburgo). Vincere sabato permetterebbe ai ragazzi di Julian Glasner di scavalcare in classifica il Lipsia e di avvicinarsi alla vetta.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-EINTRACHT FRANCOFORTE IN TV E STREAMING

Il match tra Bayern Monaco ed Eintracht Francoforte, valevole per la diciassettesima giornata di Bundesliga, sarà visibile a partire dalle ore 18:30 su Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport Football, canale 203. Sarà possibile seguire il match anche sulla piattaforma di streaming Now.

BAYERN MONACO-EINTRACHT FRANCOFORTE: PROBABILI FORMAZIONI

Il Bayern Monaco dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Seconda presenza da titolare per il neoacquisto Yann Sommer, che sarà protetto dai difensori Pavard, Upamecano, De Ligt e Davies. Centrocampo a due formato da Goretzka e Kimmich. Sané, Musiala e Gnabry, alle spalle della punta Thomas Müller.

L’Eintracht Francoforte, invece, disputerà il match con un 3-4-2-1. Difesa a tre formata da Smolcic, Jakic e Ndicka con Kevin Trapp tra i pali. Buta, Kamada, Sow e Knauff in mezzo al campo. Lindstom e Gotze alle spalle di Kolo Muani.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer, Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Gnabry; Muller. Allenatore: Nagelsmann

EINTRACHT FRANCOFORTE  (3-4-2-1): Trapp; Smolcic, Jakic, Ndicka; Buta, Kamada, Sow, Knauff; Lindstom, Gotze; Kolo Muani. Allenatore: Glasner

Continua a leggere

Bundesliga

Nuovo colpo in casa Dortmund: in arrivo Duranville dall’Anderlecht

Pubblicato

:

duranville

Ancora una volta il Borussia Dortmund si conferma fucina di giovani talenti. Secondo quanto riferito dal quotidiano Sport1, il club giallonero avrebbe praticamente chiuso per l’acquisto di Julien Duranville, 16enne di proprietà dell’Anderlecht.

Si tratta di un esterno molto duttile, in grado di giocare su entrambe le fasce. Tuttavia, nel corso della sua esperienza in Jupiler Pro League è stato schierato anche come punta centrale e mezzala. Spicca, oltre che per le sue doti palla al piede, anche per la sua rapidità e la capacità di dribbling.

I DETTAGLI DELL’AFFARE

L’esterno mancino classe 2006, si dovrebbe trasferire alla corte di Edin Terzić per un corrispettivo di 8,5 milioni di euro più altri 3 di bonus. Il giovane belga lascerà l’Anderlecht dopo 15 presenze e 2 reti tra prima squadra e settore giovanile.

Continua a leggere

Bundesliga

Chi è Justin Janitzek, il talento del Bayern Monaco in orbita Lecce

Pubblicato

:

Janitzek

CHI È JUSTIN JANITZEK- Pantaleo Corvino ci ha abituati in tutti questi anni a sfoggiare colpi di calciatori semisconosciuti. Uno su tutti Stevan Jovetic, il montenegrino che ha stregato tutta Firenze dal 2008 al 2013.

Il direttore sportivo del Lecce sembra aver portato tutte le attenzioni su Justin Janitzek, il gioiellino in forza al Bayern Monaco.

CHI È JUSTIN JANITZEK, ORIGINI E CARATTERISTICHE TECNICHE

Justin Janitzek è un difensore centrale mancino che gioca nelle giovanili del Bayern Monaco. Il classe 2004 muove i suoi primi passi a livello di settore giovanile nello Stoccarda per poi passare nelle trafile bavaresi nell’estate 2018. Attualmente il difensore centrale è il capitano della squadra giovanile del Bayern Monaco ed è stato convocato da Nagelsmann nella sfida di Champions League contro l’Inter dello scorso 1 novembre.

Tra le sue caratteristiche migliori, il giovane talento presenta una prestanza fisica fuori dal comune (192 cm), che gli permette di essere molto efficace nei contrasti aerei. Inoltre, dispone di un piede mancino molto educato con cui trova spesso e volentieri linee di passaggio e lanci spettacolari. Unica pecca nel suo repertorio l’accelerazione nel brevilineo.

PROSPETTIVE ED OBIETTIVI FUTURI

Dopo l’acquisto di Tommaso Cassandro, il Lecce è pronto a chiudere l’acquisto del 18enne Justin Janitzek. Con ogni probabilità il giovane verrà ancora fatto crescere in primavera ma, vedendo lo stato di forma fisica dei difensori a disposizione di Baroni, non è da escludere un suo inserimento in prima squadra.

In patria, il giovane tedesco viene paragonato all’ex difensore del Bayern Monaco Holger Badstuber, anch’esso di piede mancino. La speranza rimane che il classe 2004 non abbia la sua stessa predisposizione agli infortuni, fattore che ha condizionato in modo negativo la sua carriera. Insomma: il ragazzo ha davanti a sé tutte le potenzialità per diventare un futuro crack del calcio mondiale.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969