Dove trovarci

Calcio Internazionale

Il Real Madrid e la Temple University: doppia laurea sportiva

Il Real Madrid e la Temple University: doppia laurea sportiva

Vi è una novità in casa Real Madrid: il club spagnolo e la Temple University hanno firmato un accordo per creare una doppia laurea universitaria per la gestione dello sport. Ecco tutto ciò che dobbiamo sapere sull’accordo firmato.

REAL MADRID E TEMPLE UNIVERSITY, I DETTAGLI

L’obiettivo di questo accordo è quello di trasformare gli iscritti in esperti nelle aree di sport come la comunicazione, la direzione e la gestione di società sportive. Emilio Butragueno, ex calciatore e ora nella dirigenza madridista, ha dichiarato di essere molto orgoglioso dell’accordo che è stato raggiunto tra le due istituzioni.

Il programma di studio inizierà presso l’Università del Tempio e terminerà all’Università di Madrid. La durata sarà biennale. Sarà un programma ibrido, che unirà la formazione online con la più preziosa formazione in presenza, e sarà composto da cinque materie.

Butragueno, introducendo l’argomento, ha affermato:

Questa alleanza, tra la Real Madrid Graduate School-European University e la Temple University, nasce per offrire un’istruzione internazionale di alto livello che incoraggia i nostri studenti nel loro sviluppo verso una carriera professionale di successo nel mondo dello sport.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale