Connect with us

Serie A

Immobile a DAZN: ”L’urlo della Nord è stata una liberazione!”

Pubblicato

:

Dove vedere Sturm Graz-Lazio

Ciro Immobile, cannoniere indiscusso della Lazio, ha parlato ai questa sera nel post partita di Lazio-Verona ai microfoni di DAZN. Il centravanti italiano, dopo la vittoria per 2-0 contro gli scaglieri, si è espresso su vari temi, tra cui: tifosi, squadra e compagni. Di seguito la sua intervista.

”I tifosi ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine, speriamo di continuare questa cavalcata. In queste partite così sofferte abbiamo bisogno del loro supporto”.

Non ti stanchi mai di segnare?
“Mai, anche per la modalità della partita, non riuscivamo a sbloccarla. L’urlo della Nord è stata una liberazione”.

State crescendo?
“Era la crescita che ci aspettavamo, sappiamo che giocare in Europa porta via energie. La società ci ha dato una mano sul mercato e questo ci ha portato a fare risultato anche oggi”.

Stai avendo meno occasioni?
“Il nostro è sempre stato un gioco corale, oggi forse ho avuto meno occasioni ma l’importante è buttarla dentro”.

Milinkovic-Savic?
“Giocatore incredibile, come Luis Alberto. I miei gol vanno divisi con loro due, mi conoscono come mia moglie”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Torino apre alla partenza di Singo: il contratto scade nel 2024

Pubblicato

:

Juventus

Tra i protagonisti della scorsa stagione col Torino, Wilfried Singo quest’anno non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio. Nonostante il brutto avvio in campionato però, come riporta Tuttosport, l’ivoriano continua ad avere tanto mercato. Ragion per cui il Torino starebbe già cominciando a guardarsi intorno fiutando la possibile plusvalenza. Il club, che nella scorsa estate ne avevano impedito la partenza, adesso sarebbero disposti ad intavolare una trattativa a giugno, salvo offerte già a gennaio. Tornando all’ultimo mercato su di lui si era mosso, senza successo, il Tottenham di Antonio Conte. Nei prossimi mesi però potrebbe arrivare la svolta per il calciatore che con i granata ha un contratto fino al 2024.

Continua a leggere

Champions League

Nedved sulla sua Juventus: “Sono fiducioso, Allegri mai stato in dubbio”

Pubblicato

:

La sfida contro il Maccabi Haifa rappresenta un vero dentro o fuori per la Juventus, che si gioca il suo futuro in Champions League. Nel prepartita, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Pavel Nedved: “Stiamo facendo di tutto, dalla società allo staff, per passare il turno e recuperare in campionato”. Queste le prime parole del vicepresidente bianconero, che poi si è spostato sull’ultimo successo in campionato contro il Bologna: “L’allenatore non è stato un minuto in dubbio. Sono fiducioso perchè ho visto i ragazzi tornati dalle nazionali col piglio giusto e si è visto contro il Bologna. Infine si è espresso sul reparto offensivo che la Juventus ha a disposizione: Di Maria, Vlahovic e Milik formerebbero un bel tridente. Hanno tanta qualità ma è difficile farli coesistere. Chiesa e Pogba? Sono giocatori a cui piace la fase offensiva. Noi abbiamo delle idee in testa, ma la squadra che scenderà stasera in campo è forte e deve fare punti. Sono fiducioso”.

Continua a leggere

Flash News

Cambiaso ironico svela a DAZN: “Mi sono comprato al fantacalcio”

Pubblicato

:

Intervenuto ai microfoni di DAZNAndrea Cambiaso, laterale della Juventus in prestito al Bologna ha risposto ad alcune domande di vario genere, sia di argomento prettamente calcistico, sia non. Nel corso dell’intervista ha risposto anche a una domanda riguardante il fantacalcio, ecco quanto detto: “Sono un grande amante. Quest’anno mi sono anche comprato, a 13/14 milioni… Non avevo limite al budget”.

L’intervista poi prosegue con domande riguardanti lo spogliatoio e le figure principali all’interno di esso. In particolare si è parlato di Marko Arnautovic che sta trascinando il Bologna a suon di gol in questo opaco inizio di stagione.

Continua a leggere

Flash News

Rinnovo Skriniar: Di Marzio svela le cifre del possibile affare

Pubblicato

:

Inter

Dopo l’ultima sconfitta per mano della Roma, l’Inter ha trovato un’importantissima vittoria in Champions League ai danni del Barcellona. I nerazzurri puntano a ritrovare continuità ed entusiasmo, per questo motivo a breve verrà gestita una situazione prioritaria.

Si tratta del rinnovo di contratto di Milan Skriniar, questione al quanto delicata date le numerose voci di mercato trapelate nel corso dei mesi estivi. Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, le discussioni sul rinnovo del contratto del difensore slovacco entreranno nel vivo in seguito alla sfida di ritorno contro il Barcellona.

È previsto, dunque, un incontro con l’entourage del calciatore nel corso della prossima settimana. L’Inter ha intenzione di proporre al classe ’95 un rinnovo a 6/6,5 milioni di euro a stagione. “Se poi il giocatore chiederà quello che gli offriva il PSG in estate, è chiaro che non ci sarà gara. C’è da capire la volontà del giocatore di giurare fedeltà all’Inter, club gli ha sempre dimostrato fiducia. Vedremo se sarà solo una questione di soldi“. Aggiunge Gianluca Di Marzio.

Sono attesi aggiornamenti in merito dopo la sfida del Camp Nou.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969