Dove trovarci

In casa Manchester United c’è un infortunio agli adduttori

Come confermato anche da CT Robert MorenoDavid De Gea ha rimediato un infortunio agli adduttori durante la partita tra Spagna Svezia, valida per le qualificazioni a Euro2020. Pessime notizie, quindi, per il Manchester United che questo weekend dovrà affrontare il Liverpool e molto probabilmente dovrà farlo senza il suo portiere titolare. Lo spagnolo è stato costretto ad uscire dal campo al 60′, accusando il problema mentre stava per calciare il pallone. Al suo posto è entrato l’estremo difensore del ChelseaKepa Arrizabalaga. Le condizioni di De Gea verranno valutate nelle prossime ore.

Red Devils sperano che non sia nulla di grave e che possano averlo a disposizione contro gli uomini di Klopp, vista anche la delicata situazione della squadra guidata da Solskjær, dopo il pessimo avvio di stagione.

“David ha fatto un grande salvataggio nel primo tempo ed è meraviglioso avere tre grandi portieri. Sentiva dolore ai muscoli dell’adduttore ma ha ricevuto delle cure durante l’intervallo e ha voluto continuare a giocare. Ci ha dato la sua parola ma alla fine non poteva continuare”.

Queste le parole del tecnico della Roja nel post-partita della gara terminata con un pareggio per 1-1, con gol all’ultimo respiro di Rodrigo. Il pareggio è comunque bastato agli spagnoli per qualificarsi matematicamente agli Europei.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale di David De Gea

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale