Connect with us
Gli infortunati che non torneranno alla ripresa della Serie A

La nostra prima pagina

Gli infortunati che non torneranno alla ripresa della Serie A

Pubblicato

:

gli infortunati che non torneranno

INFORTUNATI RIPRESA SERIE A – Dopo più di cinquanta giorni dall’ultimo turno di campionato, dovuto allo stop per i Mondiali in Qatar, si torna a parlare di Serie A. La lunga pausa per le nazionali è servita a diverse squadre per recuperare giocatori importanti – fermi prima dei Mondiali -, su tutti Lukaku per l’Inter o Calabria e Saelemaekers al Milan. Tuttavia, ci sono alcuni calciatori che non saranno pronti per il 4 gennaio, giorno della ripresa del campionato.

GLI INFORTUNATI CHE NON TORNERANNO ALLA RIPRESA

Partendo dal Milan, Pioli non avrà a disposizione contro la Salernitana ancora Ibrahimovic e Florenzi, reduci dai loro gravi infortuni, e Origi, infortunatosi al bicipite femorale. Chi dovrà ancora pazientare è sicuramente Mike Maignan, fermo da fine settembre per un problema al polpaccio che gli ha fatto saltare gran parte della stagione e anche i Mondiali in Qatar. Stesso discorso per un altro francese, Paul Pogba, vittima a luglio di una lesione del menisco laterale, per il quale il rientro sembra previsto per la seconda metà di gennaio.

Indisponibili anche Fabio Quagliarella, per una lesione legamentosa del ginocchio sinistro, e Sensi, quest’ultimo a causa di una frattura malleolo-peroneale. Problemi anche per la Salernitana, che dovrà rinunciare a Mazzocchi, trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale, e Sepe, per il cui infortunio la Salernitana è corsa ai ripari con Ochoa. Tra i sicuri assenti anche Faraoni (lesione al retto femorale anteriore della gamba), Maxime Lopez (distrazione al collaterale), Sottil (si è operato per risolvere il problema all’ernia al disco) e Masina (rottura del crociato).

Oltre ai sicuri assenti, sono in dubbio per la 16ª giornata: Bonucci, Correa, Demiral, Belotti, Wijnaldum, Muldur, Deulofeu, Singo, Hateboer e Zappacosta. Infine, non saranno presenti alla ripresa per squalifica: Candreva, out col Milan, tra le sue vittime preferite in A, Djuricic (Sassuolo) e Buongiorno (Verona).

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Benzema sta per rinnovare con il Real Madrid: accordo ad un passo

Pubblicato

:

Benzema

Buona notizia per il Real Madrid. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Karim Benzema, ultimo vincitore del Pallone d’Oro, sta per rinnovare con i Galacticos. Il francese estenderà il proprio contratto fino a giugno 2024: accordo ad un passo.

In seguito all’infortunio che l’ha costretto a saltare Qatar 2022, Benzema è tornato in campo a gran livelli. Infatti, dopo la sosta ha totalizzato sette reti in nove presenze. Ieri sera, nella sfida contro il Valencia, ha contribuito al successo del Real Madrid con due assist vincenti. Dunque, con ogni probabilità Benzema continuerà a vestire la camiseta blanca nella prossima stagione, per guidare il club verso nuovi e prestigiosi successi

 

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Un po’ più Allegri – La rassegna del Diez

Pubblicato

:

rassegna stampa

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

TUTTOSPORT

CORRIERE DELLO SPORT

QS QUOTIDIANO SPORTIVO

MARCA

AS

SPORT

MUNDO DEPORTIVO

AD SPORTWERELD

A BOLA

RECORD

Continua a leggere

La nostra prima pagina

La Rassegna Social del Diez – Passa la Juve, la Francia saluta Varane!

Pubblicato

:

Rassegna

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Le partite del giorno – Venerdì 3 febbraio 2023

Pubblicato

:

Partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – SERIE B

Ore 20.30: Modena-Cagliari (DAZN, Sky Sport)

INGHILTERRA – PREMIER LEAGUE

Ore 21.00: Chelsea-Fulham (Sky Sport)

GERMANIA – BUNDESLIGA

ore 20.30: Augusta-Bayer Leverkusen

SPAGNA – LA LIGA

Ore 21.00: Athletic Bilbao-Cadice (DAZN)

OLANDA – EREDIVISIE

Ore 20.00: Sittard-Sparta Rotterdam

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969