Connect with us
Infortunio Fagioli: frattura della clavicola e stagione finita

Calcio Internazionale

Infortunio Fagioli: frattura della clavicola e stagione finita

Pubblicato

:

Fagioli

Stagione finita per Nicolò Fagioli: il centrocampista ha rimediato una frattura della clavicola destra durante la sfida contro il Siviglia in Europa League. Il giovane bianconero sarà costretto ad operarsi domani, saltando quindi le ultime tre sfide di campionato.

Questo il comunicato della Juventus: “Nicolò Fagioli, in seguito all’infortunio rimediato ieri sera durante la gara Siviglia-Juventus, ha riportato la frattura della clavicola destra. Questo pomeriggio verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali presso il J|Medical e nella giornata di domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico per poi iniziare l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

ULTIM’ORA – Benzema sul futuro: “Perchè dovrei dire qualcosa? È internet…”

Pubblicato

:

Benzema

Nonostante ci si aspettasse che questo pomeriggio annunciasse ufficialmente l’addio al Real Madrid, Karim Benzema sorprende tutti. All’evento di consegna del premio della Marca Leyenda, il francese, interrogato sulle voci sul futuro, ha risposto così:

Futuro? Perchè dovrei dire qualcosa? Voci? È internet. La realtà non è internet“.

Parole che sembrano smentire le voci delle ultime ore. Si infittisce dunque il mistero sul futuro di Karim The Dream.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’agente di Baldanzi: “Futuro? Non siamo contrari a rimanere ad Empoli”

Pubblicato

:

Baldanzi

L’Empoli è sempre stata una bottega pregiata per i talenti che sono passati in maglietta azzurra. Uno degli ultimi è senza dubbio Tommaso Baldanzi, reduce da una stagione decisamente positiva in Serie A ed attualmente impegnato nel Mondiale U20, in cui la Nazionale U20 sta ben figurando, arrivando momentaneamente ai quarti di finale.

Reduce dalla rete segnata nell’ottavo di finale contro l’Inghilterra U20, il classe 2003 sta attirando sempre più interesse da parte di club molto blasonati, rendendo davvero incerto il suo futuro. A chiarire la posizione del giocatore ci ha pensato il suo agente, Federico Pastorello, che ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito all’incontro dei procuratori al Viola Park.

LE DICHIARAZIONI DI PASTORELLO

SUL MONDIALE U20 –“Sono stato uno di quelli che lo ha spinto molto ad andare in Argentina. Lui avrebbe voluto anche finire la stagione con i suoi compagni ad Empoli e magari anche divertirsi vista la salvezza acquisita. Gli ho chiesto questo ennesimo sforzo perché credo che sia una vetrina incredibile. Per informazioni certe ci sono praticamente tutti i club internazionali con i loro Chief Scout a vedere questa competizione. La sta facendo benissimo, è un modo anche quello per farsi conoscere anche a livello internazionale visto che gioca in un buon club, ma che magari non è europeo. È una vetrina molto, molto importante”.

SUL FUTURO – “Noi non siamo contrari a rimanere ad Empoli, anzi. Stiamo bene, abbiamo da poco rinnovato, se sarà presa una decisione diversa da questa sarà presa comunque in concerto con la società. C’è grande dialogo con presidente e direttore sportivo”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ceferin tuona contro Gravina sul caso Juventus: i dettagli

Pubblicato

:

Al termine della finale di Europa League, disputata a Budapest, nella giornata di ieri, Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA, ha incontrato Gabriele Gravina, numero uno della FIGC. A riportare la notizia è SportMediaset, il quale spiega come nel corso della conversazione, i due dirigenti, tra i vari temi affrontati, si siano soffermati sul caso Juventus.

Dal canto dell’avvocato sloveno, filtra insoddisfazione riguardo l’esito dei processi sportivi, avvenuti in Italia, in merito alla vicenda legata alla manovra stipendi e alla querelle plusvalenze. Infatti, Ceferin ritiene che il club bianconero non sia stato penalizzato con le dovute misure.

Inoltre, avrebbe gradito che la FIGC avesse inflitto una penalizzazione maggiore – rispetto al -10 in classifica – alla Vecchia Signora, in modo da non assumere ulteriori provvedimenti per estromettere la Juventus dalle prossime edizioni delle coppe europee.

Un procedimento che, malgrado dell’UEFA, non si è concretizzato. Dunque, adesso, la decisione spetterà al massimo organo continentale, che, in caso di divieto di partecipazione del club piemontese alle competizioni del Vecchio Continente, potrebbe correre il rischio che tale scelta possa essere criticata per la posizione della Juventus sulla Superlega.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

ULTIM’ORA – Asensio ha scelto il PSG: firma a un passo, guadagnerà otto milioni annui

Pubblicato

:

Asensio

Dopo il mancato prolungamento con il Real Madrid, Marco Asensio ha sciolto le riserve circa il proprio futuro in vista della prossima stagione.

Come riportato da Nicolò Schira, l’esterno spagnolo, attenzionato anche dall’Aston Villa, ha raggiunto un accordo con il PSG. Dunque, con ogni probabilità, il classe ’96 il prossimo anno indosserà la maglia del club parigino. Il trasferimento avverrà a parametro zero, alla luce della scadenza dell’accordo che legava il natio di Palma de Mallorca ai Blancos, datata 30 giugno 2023. Asensio, inoltre, riceverà uno stipendio pari a otto milioni di euro annuali.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969