Connect with us

Bundesliga

Bayern Monaco, lungo stop per Lucas Hernandez

Pubblicato

:

Lucas Hernandez

Il giorno dopo la vittoria del Bayern Monaco contro il Barcellona nella notte di Champions League, arrivano brutte notizie a casa dei tedeschi. Il difensore francese Lucas Hernandez, autore del primo gol della partita, starà fuori dal campo per circa cinque settimane, dopo che gli esami strumentali svolti in mattinata hanno confermato lo strappo muscolare, rimediato dopo uno scontro con Kessie.

Grave perdita per il Bayern Monaco , che dovrà rinunciare ad una delle sue pedine più importanti. Nel corso di questa stagione Lucas Hernandez ha vestito la maglia dei bavaresi in 8 occasioni; una perdita non da poco per il tecnico Julian Nagelsmann.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

UFFICIALE – Xabi Alonso è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen

Pubblicato

:

Cambio in panchina nel Bayer Leverkusen. I risultati decisamente non all’altezza per questo club hanno portato alla drastica scelta. Fuori Seoane e dentro Xabi Alonso. L’ex leggenda spagnola sarà alla primissima esperienza degna di nota su una panchina, e avrà il non facile compito di sovvertire il trend negativo avviato in questo inizio di stagione dal club tedesco.

Continua a leggere

Bundesliga

Kahn elogia Nagelsmann! Parole al miele per il tecnico del Bayern Monaco

Pubblicato

:

Bayern

Nonostante il Viktoria Plzeň non sia uno degli avversari più blasonati d’Europa, nella giornata di ieri i ragazzi allenati da Nagelsmann hanno fatto assistere a tutti gli appassionati del mondo del pallone ad una vera e propria esibizione calcistica dominando il match per tutta la durata dei 90′ e portandolo a casa con il risultato di 5-0.

Nella giornata odierna, il direttore generale del Bayern Monaco Oliver Kahn, è intervenuto ai microfoni della Bild ed ha elogiato l’operato di Nagelsmann attraverso queste dichiarazioni: “Abbiamo assoluta fiducia in Julian. Certo, eravamo preparati al fatto che ci sarebbero potuti essere fasi difficili, ma Julian impara molto rapidamente e ha qualità eccellenti. Crediamo tutti in lui. Facile parlarne ora dopo una vittoria per 4-0 e una per 5-0. Io l’ho sempre detto, bisognava dargli il giusto tempo”

 

Continua a leggere

Bundesliga

La Reggina di Inzaghi su Arijon Ibrahimovic: i dettagli

Pubblicato

:

Brescia Lopez

Filippo Inzaghi è stato la sorpresa di questo avvio campionato con la sua Reggina: primo posto in classifica a 15 punti.

Come riportato da Seriebnews.com, per la finestra di mercato invernale Inzaghi starebbe pensando ad un nome per il centrocampo: Arijon Ibrahimovic. No, nessuna parentela con il veterano del Milan, solo omonimia. Ibrahimovic è un classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco. Il calciatore tedesco è ancora legato contrattualmente ai bavaresi per un anno e mezzo, e sarebbe un “colpaccio” poterlo prelevare, anche con la formula del prestito.

Continua a leggere

Bundesliga

Le partite del giorno – Domenica, 2 ottobre 2022

Pubblicato

:

le partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – SERIE A

Ore 12:30 Lazio-Spezia (Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport)

Ore 15:00 Sampdoria-Monza (Dazn e Zona Dazn)

Ore 15:00 Sassuolo-Salernitana (Dazn e Zona Dazn)

Ore 15:00 Lecce-Cremonese (Dazn e Zona Dazn)

Ore 18:00 Atalanta-Fiorentina (Dazn e Zona Dazn)

Ore 20:45 Juventus-Bologna (Dazn e Zona Dazn)

INGHILTERRA – PREMIER LEAGUE

Ore 15:00 Manchester United-Manchester City (Sky Sport Football)

Ore 17:30 Leeds-Aston Villa (Sky Sport Football)

SPAGNA – LA LIGA

Ore 14:00 Espanyol-Valencia (Dazn)

Ore 16:15 Celta Vigo-Betis Siviglia (Dazn)

Ore 18:30 Girona -Real Sociedad (Dazn)

Ore 21:00 Real Madrid-Osasuna (Dazn)

GERMANIA – BUNDESLIGA

Ore 15:30 Herta Berlino-Hoffenheim (Sky Sport)

Ore 17:30 Schalke 04-Ausburg (Sky Sport)

FRANCIA – LIGUE 1

Ore 13:00 Lorient-Lille (Sky Sport Football)

Ore 15:00 Tolosa-Montpellier 

Ore 15:00 Auxerre-Brest

Ore 15:00 Ajaccio-Clermont

Ore 17:05 Monaco-Nantes

Ore 21:00 Lens-Lione (Sky Sport Football)

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969