Connect with us
Brutte notizie in casa Roma: si ferma Pellegrini

Flash News

Brutte notizie in casa Roma: si ferma Pellegrini

Pubblicato

:

Pellegrini

Il capitano dei giallorossi Lorenzo Pellegrini ha subito un infortunio nell’amichevole contro il Casa Pia ed è dovuto uscire dal campo.

Continua il brutto momento per la Roma di Mourinho. Dopo la sconfitta per 0-3 contro il Cadice adesso le pessime notizie riguardano dunque anche l’infermeria.

Non si tratta di un giocatore qualunque ma del capitano Lorenzo Pellegrini costretto ad uscire al 33′ del primo tempo. Il giocatore è inciampato su una zolla ed ha accusato una forte contusione alla tibia sinistra.

Tornato in panchina il classe 1996 è apparso stizzito per l’ennesimo problema. Serviranno ovviamente gli esami del caso per capire se sarà un problema di poco conto o qualcosa di più serio.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Pinamonti non recupera per l’Atalanta: rientro in gruppo martedì

Pubblicato

:

Il Sassuolo sembrava pronto a riaccogliere Pinamonti tra i convocati, ma alla fine non sarà neanche in panchina nella partita di stasera. L’attaccante italiano tornerà a lavorare in gruppo a partire da martedì, così da essere pronto per la prossima uscita contro l’Udinese. Dionisi dovrebbe scegliere il solito Agustin Alvarez a guidare l’attacco contro l’Atalanta. Bisognerà dunque aspettare ancora qualche giorno per tornare a vedere il tridente neroverde formato da Pinamonti, Berardi e Laurienté.

Continua a leggere

Flash News

Uno street artist genovese celebra Gianluca Vialli fuori il Ferraris

Pubblicato

:

Gianluca Vialli

Non terminano gli omaggi per Gianluca Vialli, dopo la sua scomparsa il 6 gennaio scorso. Nella notte, uno street artist genovese, Tiler, ha dedicato un’opera proprio fuori allo stadio Luigi Ferraris al’ex attaccante della Sampdoria.

Le piastrelle dell’artista che nasconde il volto con una maschera da scimmia hanno riprodotto il campione scomparso con la casacca scudettata della Sampdoria, due ali spiegate e l’aureola che lo trasformano in un angelo. È da tempo che il giovane artista decora le mura più degradate della città ligure.

 

 

 

Continua a leggere

Flash News

Nainggolan parte forte con la SPAL: subito gol e assist contro il Bari

Pubblicato

:

Nainggolan

Giornata di debutti in Serie B, dopo quello con rete di Sebastiano Esposito con il Bari, è arrivato un grande esordio anche per Nainggolan con la SPAL, proprio contro i galletti. Il giocatore belga è subentrato al minuto 51′ al posto di Rabbi e dopo solo 30′ ha trovato anche la rete con i ferraresi, per il momentaneo 2-4. Prima, al minuto 62′, aveva anche servito un assist per la rete di Moncini.

La gara del Mazza alla fine si è conclusa con un pirotecnico 3-4.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Cade dopo 13 partite l’Arsenal di Arteta: l’Everton lo batte 1-0

Pubblicato

:

Arsenal

Nel lunch-match delle 13:30 tra Everton e Arsenal la gara è stata vinta clamorosamente per 1-0 dai toffies del nuovo allenatore Sean Dyche, subentrato a Frank Lampard.

Ai padroni di casa è bastata la rete di Tarkowski al 60′ per stendere i Gunners. L’Arsenal rimane prima a 50 punti, a +5 dal Manchester City, che dopo il match di domani in casa del Tottenham avrà una gara in più rispetto ai ragazzi di Arteta.

Invece l’Everton esce momentaneamente dalla zona calda della classifica toccando quota 18 punti.

 

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969