Dove trovarci
Fantacalcio

Calcio Internazionale

Infortunio per un talento del Leverkusen: salterà l’Atalanta?

Infortunio per un talento del Leverkusen: salterà l’Atalanta?

Oggi è stata la domenica di Bayern Leverkusen-Colonia, rivelatasi presto amara per le “Aspirine”.

Al 27′ minuto della prima frazione di gioco, dopo un duro contrasto a centrocampo, Florian Wirtz, stella 18enne del Lverkusen, si è accasciato a terra in lacrime; un infortunio al ginocchio che, a giudicare dalle immagini dei replay, appare molto serio.

Il giocatore è stato accompagnato fuori dallo staff medico in barella, con le mani sul volto per coprire un pianto che sembrava quasi disperato; le condizioni del trequartista non sembrano essere buone.  Il club ha riportato in un tweet il fatto che “Wirtz sembra essersi storto il ginocchio in un grave scontro di gioco”; piove letteralmente sul bagnato per il Leverkusen.

Pochi minuti prima che Wirtz venisse accompagnato fuori dal rettangolo di gioco, anche Frimpong, esterno rapido e tecnico, è stato costretto al cambio dopo una distorsione alla caviglia.

Nelle prossime ore verranno effettuati i dovuti controlli ai due giocatori e l’Atalanta aspetterà notizie. Il club bergamasco dovrà infatti affrontare le “Aspirine” nel match di ritorno di Europa League in trasferta, cercando di difendere il 3-2 casalingo.

Due pedine importanti per Seoane rischiano concretamente di non essere della gara, mettendo in serio pericolo la possibile rimonta per il passaggio del turno.

La Dea aspetta e si prepara a giocare una partita dura su un campo difficile.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale