Dove trovarci
Insigne Toronto

Calcio Internazionale

Insigne: spunta un clamoroso retroscena sul suo futuro!

Insigne: spunta un clamoroso retroscena sul suo futuro!

A partire dal prossimo giugno, Lorenzo Insigne non sarà più un giocatore del Napoli. Dal capoluogo campano volerà verso Toronto, dove diventerà il giocatore più pagato nella storia dell’MLS. Infatti con i suoi 11 milioni lordi circa a stagione, bonus compresi, supera i 7,2 milioni percepiti da Ibrahimovic ai tempi del Los Angeles Galaxy. In Canada è già entusiasmo tra la folla per l’italiano, che arriva da vera star del calcio europeo anche dopo il super Europeo di questa estate. Ma secondo l’indiscrezione lanciata dal giornalista RAI Ciro Venerato, ripresa e confermata da Mundo Deportivo, non solo i canadesi si sarebbero mossi per il talento cresciuto all’ombra del Vesuvio.

L’Atletico…

Per il giornale spagnolo “Mundo Deportivo”, la squadra andata più vicina al giocatore è stata l’Atletico Madrid. Infatti i Colchoneros hanno seguito per mesi Insigne, arrivando ad offrire fino a 6 milioni a stagione all’azzurro. A quanto pare, però, la volontà del calciatore ha fatto la differenza.

Ma non solo

Oltre ai Madrileni, sul giocatore sono state in pressing Inter e Milan, arrivate a mettere sul piatto 4 milioni più bonus. Poi, scartate le milanesi, il Newcastle degli sceicchi, spintosi fino a 7 milioni totali di ingaggio per il giocatore, che sarebbe stato prima miliare del nuovo progetto Magpies. Tante offerte, tante trattive, ma alla fine l’epilogo è ben noto a tutti quanti, con l’alfiere di Mancini che giocherà in MLS la prossima.

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio Internazionale